Login with a social network:

Black Mirror 3 Aiuto

Il forum ufficiale della saga dei Gordon: qui si parla di Black Mirror 2 e Black Mirror 3!

Moderatore: Membri Staff

Black Mirror 3 Aiuto

Messaggioda wilma giannetti 252 il mercoledì 20 luglio 2011, 16:57

Salve amici,sono uscita dal labirinto e devo mettere gli oggetti che ho raccolto,ho osservato la ciotola e o cliccato e
in automatico Adrian mette gli oggetti,appare poi una mini tenaglia,a questo punto il gioco non risponde più.
Mi rivolgo a Voi per un aiuto,in cosa ho sbagliato? Vi ringrazio Wilma
wilma giannetti 252
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2011, 16:33

Re: Black Mirror 3 Aiuto

Messaggioda asterix777 il giovedì 21 luglio 2011, 2:24

Ciao wilma giannetti 252, la tua richiesta riguarda la soluzione del gioco, mentre sei nella sezione del supporto tecnico (relativo ai casi in cui il gioco non funzioni correttamente).
Ti inviterei a postare la tua richiesta nella sezione ufficiale adatta, benchè ti dia atto che il topic mancasse quando hai postato, avendolo creato io proprio adesso:
https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=80&t=11482
Inoltre ti invito a usare il tasto 'spoiler' per coprire le parti di gioco da non svelare agli altri giocatori.
Chiedo ai mod di sezione di chiudere o in alternativa accorpare il presente topic a quello ufficiale indicato e di coprire con spoiler quanto necessario.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Black Mirror 3 Aiuto

Messaggioda asterix777 il sabato 23 luglio 2011, 1:54

A questo punto direi che questo topic può anche essere chiuso, se non addirittura cancellato, risultando un doppione fuorviante rispetto all'altro ufficiale.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli


Torna a Black Mirror

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron