Login with a social network:

Nel Nome della Fiamma Eterna: Mossa 32

Forum dedicato al ciclo di Ma-Kanos.

Moderatore: Sorasil

Utilizzare un punto-fortuna per contrastare Zander?

Si
6
100%
No
0
Nessun voto
 
Voti totali : 6

Nel Nome della Fiamma Eterna: Mossa 32

Messaggioda Sorasil il venerdì 16 gennaio 2009, 1:34

«Va bene» disse Erithar alzando le mani all'altezza della testa. «E' chiaro che deve esserci qualcosa che non va. Mi è stato riferito che sei un traditore e che vuoi utilizzare il Bordone per i tuoi scopi...»
«Ti sbagli Alchimista» ribattè Zander scrutando prudentemente Erithar: «Era mia intenzione consegnarlo alla Fratellanza della Fiamma Eterna. Essi mi avevano detto che il luogo dell'incontro sarebbe stato ai piedi delle montagne della Coda di Yvel, ma sinora non ho incontrato altro che un pugno di maledetti cacciatori di taglie. Fortuna che ho avuto l'accortezza di portare con me una scorta, altrimenti mi avrebbero sicuramente ucciso»
Una storia poco plausibile; perché condurlo così lontano dalla Fratellanza per lo scambio? Ma in ogni caso gli aveva rivelato un dettaglio interessante: aveva combattuto non molto tempo fa, e sicuramente le sue energie magiche erano dissipate...
«Non esiterei a credere che qualcuno della tua Fratellanza vi abbia tradito e volesse tenersi il Bordone per sè. Non mi aspetterei nulla di meno da voi...»
«Forse hai ragione...» finse di assecondarlo Erithar: «In fin dei conti io ho presso la Fratellanza molti nemici scomodi che potrebbero voler sistemare due cose con un singolo colpo, e... DIETRO DI TE!»
A quelle parole, a causa della tensione, Zander si voltò per il decimo di secondo che fu necessario al giovane Alchimista a piombargli addosso per afferrare il bastone: immediatamente scintille di energia nera dai riflessi bluastri sprigionò dall'artefatto, che avrebbero sicuramente ridotto in cenere qualunque altro individuo, ma non un prescelto della Fiamma Eterna!
I due continuarono a dimenarsi, ma ad un tratto le mani di Erithar scivolarono dal bastone, ed egli parve per un istante perdere la presa sulla staffa...
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: Nel Nome della Fiamma Eterna: Mossa 32

Messaggioda Sorasil il venerdì 16 gennaio 2009, 1:35

Zander sta tentando nuovamente di salvarsi usando un punto-fortuna, decidete se contrastarlo o meno.
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: Nel Nome della Fiamma Eterna: Mossa 32

Messaggioda melody il venerdì 16 gennaio 2009, 3:32

Ciao Sorasil! :D
Sì,credo debba contrastarlo, non può rischiare di perdere il bastone e sicuramente la vita! :P
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Nel Nome della Fiamma Eterna: Mossa 32

Messaggioda redgarden il venerdì 16 gennaio 2009, 10:38

Si forse è il caso di utilizzarlo questo punto-fortuna, altrimenti facciamo una magra figura nel fallire lo scippo...
- era il commissario con un'altra delle sue missioni idiote e misteriose.
- comporta la distruzione spregiudicata?
- possiamo solo sperare...
redgarden
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 493
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 12:30
Località: Firenze

Re: Nel Nome della Fiamma Eterna: Mossa 32

Messaggioda balbinella il venerdì 16 gennaio 2009, 16:29

credo siamo tutti d'accordo! :lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Nel Nome della Fiamma Eterna: Mossa 32

Messaggioda nina il domenica 18 gennaio 2009, 17:40

mi associo: utilizziamo il O:) punto-fortuna risparmiato nella mossa 30!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31


Torna a Libro-Game: Ma-Kanos

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti