Login with a social network:

Nel Nome della Fiamma Eterna: Mossa 11

Forum dedicato al ciclo di Ma-Kanos.

Moderatore: Sorasil

Come reagirà Erithar alla proposta del Paladino?

Accettera la sua proposta
1
14%
Rifiuterà e andrà altrove
1
14%
Eviterà di rispondere e chiederà di Zander
5
71%
 
Voti totali : 7

Nel Nome della Fiamma Eterna: Mossa 11

Messaggioda Sorasil il lunedì 23 giugno 2008, 0:36

«Ecco, in realtà avevo in mente un lavoro per una persona che vuole trovarsi molte corone in tasca e che non faccia troppe domande?»
«Quante?» domandò l’altro, ma Erithar immaginava che fosse un bluff. Se avesse offerto una cifra troppo bassa, si sarebbe rifiutato e avrebbe rifuggito il suo tranello.
«Duecento corone»
Un’offerta che nemmeno al quale nemmeno un assassini o un ladri di buona qualifica sarebbero rimasti insensibili.
Dopo qualche istante di silenzio l’altro rispose: «Ti ascolto»
«A pochi giorni di distanza da qui c’è un tempio di Rhouwen, sai di cosa parlo?»
«Si, lo conosco, anche se non ci sono mai stato»
Precisazione inutile. Erithar proseguì.
«Quel bastardo del Maestro di quel tempio mi ha fatto un torto, e voglio vendicarmi»
«Se vuoi che uccida un Maestro dei Paladini di Rhouwen, sappi che non lo farò, è troppo pericoloso. Non troverai nessun assassino intenzionato ad accettare…»
«Non voglio che uccidi nessuno. Voglio soltanto che penetri nel tempio come un normale fedele, e che riversi un otre di sangue di capra sul pavimento»
«Cosa?» disse l’uomo incappucciato con voce incredula.
«I templi di Rhouwen sono sacri, e non si può versare sangue di nessun genere al loro interno, o il tempio viene profanato sai? E per un Paladino non esiste un’onta peggiore. Per cui tu ti introdurrai nel tempio, e senza farti vedere farai ciò che ti ho detto. Chiaramente io ti verrò dietro a poca distanza per assicurarmi che tu compia la tua missione»
L’uomo ebbe un momento di esitazione nella risposta. Quel momento diede la certezza ad Erithar che chi aveva di fronte era un Paladino, e nemmeno dei migliori.
«D’accordo, lo farò. Partiremo stanotte, così le persone del posto non ci vedranno andar via e non potranno affermare che eravamo in accordo»
Aveva capito di essersi scoperto, e stava cercando di rimediare in quel modo. A questo punto non se lo sarebbe più scollato di dosso, nemmeno se avesse rifiutato. Accettare forse gli avrebbe dato più tempo per prepararsi. Comunque, visto che si trovava, prima di fare le esequie funebri al Paladino poteva anche chiedergli cosa si fosse detto con Zander il mago.
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: Nel Nome della Fiamma Eterna: Mossa 11

Messaggioda Enigmista il lunedì 23 giugno 2008, 17:58

Ehm...non ho capito molto perché sono stanchissimo però penso che l'ultima sia la più giusta per ottenere maggiori informazioni.

Bye by ?
Such a lonely day...such a lonely day... and it's mine...the most loneliest day of my life...
Enigmista
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1379
Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 22:09

Re: Nel Nome della Fiamma Eterna: Mossa 11

Messaggioda melody il lunedì 23 giugno 2008, 23:34

Scelgo l'ultima opzione per sapere di cosa ha parlato con il mago. :wink:
ciao :lol:
melody
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Nel Nome della Fiamma Eterna: Mossa 11

Messaggioda nina il mercoledì 25 giugno 2008, 16:27

direi di chiedere del mago Zander! E' proprio necessario accoppare il Pellegrino? Non possiamo proseguire il cammino senza fare ritorno alla locanda? :mrgreen:
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31


Torna a Libro-Game: Ma-Kanos

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti