Login with a social network:

Nel nome della Fiamma Eterna: Mossa 10

Forum dedicato al ciclo di Ma-Kanos.

Moderatore: Sorasil

Come agirà ora Erithar?

Chiederà del mago
2
29%
Attirerà lo sconosciuto fuori
0
Nessun voto
Proverà a spingerlo a rivelare la sua identità
3
43%
Attaccherà
1
14%
Se ne andrà
1
14%
 
Voti totali : 7

Nel nome della Fiamma Eterna: Mossa 10

Messaggioda Sorasil il mercoledì 18 giugno 2008, 16:16

Infine, decise che l'idea migliore era andarsi a sedere e parlare con quell'uomo. A questo punto ormai si era scoperto, e parlandoci forse avrebbe potuto desumere se, alla fine dei conti, quel tale fosse un Paladino o meno. Così, si avvicino al tavolo con indifferenza, e lì sedette. L'uomo continuò a scrutarlo a lungo, prima di rivolgergli la parola. La sua voce aveva un tono profondo.
«Posso conoscere il motivo della tua generosità?» chiese.
«Mah, nulla in particolare... Mi sei simpatico e ho deciso di offrirti una birra. Non bevi?»
«Dopo, forse. Non mi fido particolarmente di te, nè di nessun altro in questa taverna. Potresti averci messo dentro qualcosa»
L'ipotesi dell'assassino crollava. A quel punto avrebbe bevuto, gli assassini sono profondi conoscitori di veleni e di sonniferi, e raramente non si accorgono di cose del genere. La domanda a quel punto era: stava parlando con un Paladino, o un qualunque uomo diffidente?
«Allora, cosa vuoi da me? Nessuno qui da niente per niente. Dimmi che cosa hai in mente e poi togliti di mezzo»
Erithar si prese qualche secondo per riflettere: a quel punto, poteva provare a chiedere del mago all'uomo, dato che, stando alle parole dell'oste, aveva parlato anche con lui. Poteva attrarlo con uno stratagemma fuori, dove c'era meno gente, o cercare di spingerlo a tradirsi nel caso fosse stato un Paladino, ma che gli fosse riuscito o meno il tizio non l'avrebbe presa sicuramente troppo bene, o attaccarlo ora che lo aveva alla giusta distanza per polverizzarlo con una pozione. Altresì, poteva andarsene, e ritenersi soddisfatto di quella breve conversazione.
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: Nel nome della Fiamma Eterna: Mossa 10

Messaggioda Enigmista il mercoledì 18 giugno 2008, 21:34

io direi di spingersi a tradirlo. :D
Andarsene adesso?! :?
Chiedere del mago magari dopo anche se non lo escludo.
Attaccarlo sarebbe uno spreco di forse.

Bye by ?
Such a lonely day...such a lonely day... and it's mine...the most loneliest day of my life...
Enigmista
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1379
Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 22:09

Re: Nel nome della Fiamma Eterna: Mossa 10

Messaggioda Stellina82 il mercoledì 18 giugno 2008, 22:50

Mha, io ho votato chiederà del mago e vediamo come reagisce.
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Nel nome della Fiamma Eterna: Mossa 10

Messaggioda melody il giovedì 19 giugno 2008, 0:01

Io direi di spingerlo a svelare la sua identità, potrebbe rivelarsi molto interessante ed utile :wink:
ciao :lol:
melody
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Nel nome della Fiamma Eterna: Mossa 10

Messaggioda nina il giovedì 19 giugno 2008, 16:50

il mio Erithar agisce con sagacia, non è una persona sventata, attaccare e sprecare una pozione, oppure andarsene adesso, sarebbe da incoscienti.Quindi proverà a spingerlo a rivelare la sua identità e nel contempo...chiederà del mago! :wink:
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31


Torna a Libro-Game: Ma-Kanos

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti