Pagina 1 di 1

La Vendetta di Erithar: Mossa 82

MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2012, 13:33
da Sorasil
Erithar doveva agire in fretta: Alandor aveva rivolto la propria attenzione verso di lui, ed era chiaro che, col potere del Bordone a sua disposizione, avrebbe potuto avere facile gioco dell' Alchimista Nero. Erithar doveva prendere tempo; così, rapidamente, estrasse la boccetta di fumo della Fiamma Eterna che aveva preso e la lanciò contro il suo vecchio maestro, che immediatamente venne circondato da una foschia densa e scura, che gli impedì di vedere tutto ciò che c'era intorno a lui.
«Stolto! Pensi che un pò di fumo della Fiamma Eterna possa fermarmi?» tuonò Alandor, tuttavia quando cercò di colpire il suo avversario con diversi raggi magici del Bordone, mancò clamorosamente il bersaglio. Adesso era il momento di agire: poteva continuare a colpirlo con qualcosa del suo arsenale Alchemico mentre Alandor non vedeva, usare i suoi poteri, o tentare un attacco combinato con Noran.

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 82

MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2012, 18:02
da nina
Per sconfiggere Alandor potremo tentare un attacco combinato con Noran...

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 82

MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2012, 13:33
da Stellina82
anch'io la penso come nina

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 82

MessaggioInviato: martedì 20 novembre 2012, 23:37
da redgarden
Ok vada per l'attacco combinato con Noran.... però dopo questa volta voglio utilizzare i poteri [smilie=supersa.gif]

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 82

MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2012, 11:18
da Ekaterina
Un attacco combinato con Noran sarebbe probabilmente la soluzione più saggia.. ma non quella che vedrei fare a Erithar in una situazione del genere: Alandor è il nostro nemico e a questo punto scatenerei contro di lui tutto l'odio e i poteri che Erithar ha a disposizione (e che lui presumibilmente non si aspetta)

Voto quindi per usare i poteri di Erithar