Erithar si guardò intorno, alla ricerca di qualcosa di utile per la scalata. Dopo aver perlustrato la scogliera, scoprì che su di un lato di essa crescevano alcuni viticci che sembravano essere abbastanza resistenti.
«Questi rampicanti sembrano buoni per scalare» disse «Serve qualcosa che funga da rampino. Hai un pugnale?» chiese poi a Noran.
«Si, ecco» disse Noran, dandogli un piccolo pugnale d'acciaio. «Sei sicuro di voler salire così?» chiese poi perlesso
«Paura, Alchimista?» lo canzonò Erithar. Ma nel frattempo cercava di risolversi se usare la corda per salire, usare i suoi poteri, o vedere se l'Alchimista Bianco aveva qualche risorsa insperata.
La Vendetta di Erithar: Mossa 80
Moderatore: Sorasil
Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 80
Una scala di rampicanti.. una soluzione classica che però non mi convince troppo. Se si rompessero quando siamo quasi in cima sarebbe un bel problema 
Piuttosto, perchè usare i nostri poteri quando ci portiamo appresso un alchimista bianco che magari conosce qualche utile incantesimo? (non ho potuto fare a meno di pensare all'utilissimo potere "levitazione" della confraternita della stella di cristallo dei librogame di Lupo Solitario
)
Io voto per chiedere a Noran se ha qualche idea migliore, e farli specare a lui i poteri.
Piuttosto, perchè usare i nostri poteri quando ci portiamo appresso un alchimista bianco che magari conosce qualche utile incantesimo? (non ho potuto fare a meno di pensare all'utilissimo potere "levitazione" della confraternita della stella di cristallo dei librogame di Lupo Solitario
Io voto per chiedere a Noran se ha qualche idea migliore, e farli specare a lui i poteri.
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Chiediamo l'aiuto di Noran, mi sembra uno pieno di risorse!
- Stellina82
- Supporter

- Contatta:
Sono d'accordo anch'io con voi 

Pensavo fosse amore e invece era un calesse
Ok vediamo cosa riesce a fare questo Noran...
- era il commissario con un'altra delle sue missioni idiote e misteriose.
- comporta la distruzione spregiudicata?
- possiamo solo sperare...
- comporta la distruzione spregiudicata?
- possiamo solo sperare...