Pagina 1 di 1

La Vendetta di Erithar: Mossa 73

MessaggioInviato: martedì 15 maggio 2012, 2:21
da Sorasil
"Maledizione, non ho molto tempo..." pensò l'Alchimista, poi, ad alta voce, si rivolse a Zarag: «Orco, tieni impegnata Shalyna! Mi ha ferito e ho bisogno di tempo per curarmi!»
Senza dire nulla, Zarag si posè fra Erithar e la loro nemica, che gli disse con ira: «Togliti bestia, lasciami finire il mio lavoro!»
«Ho idea che morirai prima di poterlo fare» le rispose Zarag, e con un ringhio si lanciò su di lei. Pur essendo molto provata dal combattimento, l'Alchimista Nera riusciva a parare e schivare con poca difficolta i colpi dell'essere, ma ciò diede ad Erithar la possibilità di usare i suoi poteri; il suo corpo venne circondato da una spettrale luce blu, ed in poco tempo sentì gli effetti del veleno svanire dal suo corpo. Nel frattempo, Shalyna era passata al contrattacco, l'orco ora era decisamente in difficoltà
«Umano, vieni ad aiutarmi presto!» urlò Zarag. Erithar valutò il da farsi: se avesse lasciato l'orco a combattere contro Shalyna, sicuramente ella si sarebbe stancata maggiormente e sarebbe stata un bersaglio più facile da colpire, altrimenti poteva usare qualcuno dei suoi poteri o tentare di aggredirla corpo a corpo o ancora col guanto fiammeggiante ora che era impegnata contro Zarag.
Una cosa è certa: doveva stare molto attento. Il potere di guarigione avrebbe impiegato tempo a rigenerarsi, e nel caso di un secondo colpo velenoso avrebbe potuto fare ben poco per salvarsi.

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 73

MessaggioInviato: martedì 15 maggio 2012, 20:31
da Green Tentacle
Tolta la scelta del "corpo a corpo" che ho scartato subito, sono stato molto indeciso sulle altre 3 mosse da scegliere.
Alla fine opto per l'uso del guanto fiammeggiante. Ora che è impegnata e distratta dagli attacchi di Zarag, dovrebbe essere un bersaglio più facile da colpire rispetto alle volte precedenti.

Di lasciare Zarag da solo, non me la sono sentita. Questa volta ho paura veramente che potrebbe avere la peggio contro l'alchimista nera, in uno scontro uno contro uno.
Anche usare un incantesimo d'attacco lo vedo come una scelta azzardata... metti che non riusciamo ad ucciderla del tutto, perderemmo troppi punti di rigenerazione, e dopo ce la vedremmo brutta.
Vada quindi per il guanto e speriamo di ucciderla o andarci vicino, in modo che poi useremmo in seguito un potere, se proprio dovesse servire.

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 73

MessaggioInviato: mercoledì 16 maggio 2012, 11:53
da Stellina82
Anche per me la scelta migliore sembra di nuovo proprio il guanto.

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 73

MessaggioInviato: mercoledì 16 maggio 2012, 17:32
da nina
Vai con il guanto fiammeggiante, Erithar! [smilie=nano.gif] [smilie=nano.gif] [smilie=diavolo-infuocato.gif]

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 73

MessaggioInviato: giovedì 17 maggio 2012, 9:37
da Ekaterina
Concordo: di avvicinarsi di nuovo non se ne parla, come pure di lasciare Zarag da solo. E i poteri è meglio conservarli per dopo :twisted:

Vai di guanto :twisted: :twisted:

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 73

MessaggioInviato: giovedì 17 maggio 2012, 22:35
da redgarden
Esprimo il mio voto per una soluzione più drastica.... dobbiamo farle pagare l'incauta mossa di avvelenarci: poteri e più precisamente Dannazione ! :twisted: