Login with a social network:

La Vendetta di Erithar: Mossa 73

Forum dedicato al ciclo di Ma-Kanos.

Moderatore: Sorasil

Come evolverà ora lo scontro?

Attenderà di vedere l'esito fra Zarag e Shalyna
0
Nessun voto
Tenterà di finire Shalyna con uno dei suoi poteri
1
25%
Tenterà di assalire Shalyna a sorpresa corpo a corpo
0
Nessun voto
Tenterà un nuovo attacco col guanto Alchemico
3
75%
 
Voti totali : 4

La Vendetta di Erithar: Mossa 73

Messaggioda Sorasil il martedì 15 maggio 2012, 2:21

"Maledizione, non ho molto tempo..." pensò l'Alchimista, poi, ad alta voce, si rivolse a Zarag: «Orco, tieni impegnata Shalyna! Mi ha ferito e ho bisogno di tempo per curarmi!»
Senza dire nulla, Zarag si posè fra Erithar e la loro nemica, che gli disse con ira: «Togliti bestia, lasciami finire il mio lavoro!»
«Ho idea che morirai prima di poterlo fare» le rispose Zarag, e con un ringhio si lanciò su di lei. Pur essendo molto provata dal combattimento, l'Alchimista Nera riusciva a parare e schivare con poca difficolta i colpi dell'essere, ma ciò diede ad Erithar la possibilità di usare i suoi poteri; il suo corpo venne circondato da una spettrale luce blu, ed in poco tempo sentì gli effetti del veleno svanire dal suo corpo. Nel frattempo, Shalyna era passata al contrattacco, l'orco ora era decisamente in difficoltà
«Umano, vieni ad aiutarmi presto!» urlò Zarag. Erithar valutò il da farsi: se avesse lasciato l'orco a combattere contro Shalyna, sicuramente ella si sarebbe stancata maggiormente e sarebbe stata un bersaglio più facile da colpire, altrimenti poteva usare qualcuno dei suoi poteri o tentare di aggredirla corpo a corpo o ancora col guanto fiammeggiante ora che era impegnata contro Zarag.
Una cosa è certa: doveva stare molto attento. Il potere di guarigione avrebbe impiegato tempo a rigenerarsi, e nel caso di un secondo colpo velenoso avrebbe potuto fare ben poco per salvarsi.
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 73

Messaggioda Green Tentacle il martedì 15 maggio 2012, 20:31

Tolta la scelta del "corpo a corpo" che ho scartato subito, sono stato molto indeciso sulle altre 3 mosse da scegliere.
Alla fine opto per l'uso del guanto fiammeggiante. Ora che è impegnata e distratta dagli attacchi di Zarag, dovrebbe essere un bersaglio più facile da colpire rispetto alle volte precedenti.

Di lasciare Zarag da solo, non me la sono sentita. Questa volta ho paura veramente che potrebbe avere la peggio contro l'alchimista nera, in uno scontro uno contro uno.
Anche usare un incantesimo d'attacco lo vedo come una scelta azzardata... metti che non riusciamo ad ucciderla del tutto, perderemmo troppi punti di rigenerazione, e dopo ce la vedremmo brutta.
Vada quindi per il guanto e speriamo di ucciderla o andarci vicino, in modo che poi useremmo in seguito un potere, se proprio dovesse servire.
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 73

Messaggioda Stellina82 il mercoledì 16 maggio 2012, 11:53

Anche per me la scelta migliore sembra di nuovo proprio il guanto.
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 73

Messaggioda nina il mercoledì 16 maggio 2012, 17:32

Vai con il guanto fiammeggiante, Erithar! [smilie=nano.gif] [smilie=nano.gif] [smilie=diavolo-infuocato.gif]
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 73

Messaggioda Ekaterina il giovedì 17 maggio 2012, 9:37

Concordo: di avvicinarsi di nuovo non se ne parla, come pure di lasciare Zarag da solo. E i poteri è meglio conservarli per dopo :twisted:

Vai di guanto :twisted: :twisted:
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 73

Messaggioda redgarden il giovedì 17 maggio 2012, 22:35

Esprimo il mio voto per una soluzione più drastica.... dobbiamo farle pagare l'incauta mossa di avvelenarci: poteri e più precisamente Dannazione ! :twisted:
- era il commissario con un'altra delle sue missioni idiote e misteriose.
- comporta la distruzione spregiudicata?
- possiamo solo sperare...
redgarden
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 493
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 12:30
Località: Firenze


Torna a Libro-Game: Ma-Kanos

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite