Login with a social network:

La Vendetta di Erithar: Mossa 71

Forum dedicato al ciclo di Ma-Kanos.

Moderatore: Sorasil

Quale sarà la mossa dell'Alchimista?

Colpire ancora col guanto
3
75%
Usare i suoi poteri
0
Nessun voto
Avvalersi dell'aiuto di Zarag
1
25%
 
Voti totali : 4

La Vendetta di Erithar: Mossa 71

Messaggioda Sorasil il martedì 24 aprile 2012, 13:18

Senza perdere un istante, Erithar lanciò una fiammata grazie al guanto che aveva preso nel laboratorio, ma Shalyna parve prevedere quella mossa e si avvolse nel suo lungo mantello arretrando. La fiamma colpì l'indumento, ma non lo bruciò.
"Un mantello di protezione" pensò Erithar, "ma non potrà resistere a lungo ai miei colpi".
«Non so come tu abbia fatto, ma i tuoi poteri non ti salveranno dal mio veleno» disse la donna, ripartendo all'attacco nel tentativo di ferire Erithar coi suoi pugnali, ma inutilmente; l'Alchimista Nero evitava la maggior parte dei colpi, e quelli che non evitava gli passavano attraverso.
Shalyna si allontanò per riprendere fiato, «Sei pieno di talento, Erithar Daen. Ma lo sai perché? Te lo sei mai chiesto? Gli apprendisti hanno sempre detto molte cose sul tuo conto...»
«Non mi interessa il mio passato, io sono un seguace della Fiamma Eterna, e tanto mi basta» disse Erithar determinato.
«Oh, ma dovrebbe interessarti invece» disse maliziosamente la donna, «Visto che tuo padre era un Alchimista Bianco!»
A quella affermazione Erithar rimase di ghiaccio, poi urlò «Tu menti!! Menti nella speranza di salvarti, ma dopo questa sporca menzogna non avrò pietà di te!»
«Lo credi davvero? E' un peccato che non avrai modo di domandare a nessuno di Varen Arenvos, o qualcuno potrebbe dirti in che strane circostanze sia morto dopo un viaggio nel tentativo di sgominare la Fratellanza con altri Alchimisti Bianchi. Lo stesso viaggio dove conobbe tua madre, una traditrice, e decise di rinunciare alla sua impresa e fuggire con lei dalla nostra ira a Sterval, da dove proveniva»
«Basta! Sono stanco di tutte queste idiozie, preparati a morire!» assalito dalla furia più cieca, Erithar si lanciò verso Shalyna in corsa, ed ella fece altrettanto. Quando giunse vicinissimo alla sua avversaria ebbe solo una frazione di secondo per decidere se colpire di nuovo col suo guanto, usare i suoi poteri o scartare di lato e lasciare che fosse Zarag a combatterla.
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 71

Messaggioda Green Tentacle il martedì 24 aprile 2012, 18:53

Dura a morire la tipa e?! :mrgreen:

Usiamo nuovamente il guanto! A questa distanza ravvicinata questa volta dovremmo incenerirla meglio! [smilie=supersa.gif]
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 71

Messaggioda Ekaterina il mercoledì 25 aprile 2012, 1:48

Abbiamo un avversario bello tosto!

La prima cosa che ho pensato leggendo che ormai Erithar e Shalyna si trovano vicinissimi uno all'altra è stata di usare un bel potere da contatto, tipo Morsa dell'Odio. Però questo farebbe consumare un sacco di punti corruzione e inoltre l'avversario non morirebbe subito ma dopo un po' di turni.

Voto quindi anche io per riprovare con il guanto alchemico, sperando che Deviazione sia ancora in funzione per almeno un turno, in modo da non rischiare "ritorni di fiamma" del guanto data la forte vicinanza al bersaglio
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 71

Messaggioda Stellina82 il mercoledì 25 aprile 2012, 10:08

Anch'io voto per colpirlo ancora con il guanto, anche se è stata una scelta molto difficile
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 71

Messaggioda nina il mercoledì 25 aprile 2012, 17:53

Io intendo avvalermi dell'aiuto di Zarag! [smilie=nano.gif] [smilie=nano.gif] [smilie=nano.gif]
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31


Torna a Libro-Game: Ma-Kanos

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron