Pagina 1 di 1

La Vendetta di Erithar: Mossa 68

MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2012, 12:18
da Sorasil
Approfittando del momento di distrazione dell'Abominio, Erithar si lanciò verso il guanto Alchemico e lo afferrò, cercando poi di affibbiarlo alla mano più rapidamente che poté. In quel preciso istante le fiamme che avviluppavano il mostro si spensero, ma immediatamente l'Alchimista Nero cominciò a gettare fiammate senza sosta nella sua direzione, avviluppandolo nuovamente nelle fiamme. L'essere emise delle urla agghiaccianti, e nonostante il dolore si continuò a muovere, distruggendo la maggior parte degli apparati alchemici e delle pozioni presenti nella stanza. Alla fine si accasciò a terra e non si mosse più.
Senza nemmeno degnare di uno sguardo l'essere, Erithar cominciò a tastare la parete occidentale, in cerca dell'innesco che lo conducesse alla sala della Fiamma Eterna.
Infine lo trovò, lo premete e una parte del muro si aprì come se fosse una porta, l'Alchimista fece cenno a Zarag di seguirlo, ed entrambi si addentrarono per lo scuro e lungo passaggio.
Alla fine giunsero finalmente dove tutto era cominciato: nel Salone della Fiamma Eterna, che indifferente a tutti gli eventi che accadevano attorno ad essa continuava a bruciare con forza.
Al centro della sala, dove una volta risiedevano i Maestri, ora c'era solo una persona ad attenderlo; era Shalyna, la traditrice che si era schierata con Alandor contro la Fratellanza della Fiamma Eterna.
«Benvenuto Erithar, ti aspettavo» disse con voce suadente.
«Curioso» rispose l'Alchimista: «Sei la prima persona che vedo attendere con tanta impazienza il proprio carnefice»
Erithar la scrutò con grande circospezione; stava valutando se fosse opportuno tentare di farle qualche domanda oppure di affrontarla immediatamente. Shalyna era nota per la sua scaltrezza, e darle tempo avrebbe potuto complicare le cose, anche se forse avrebbe saputo dirgli come mai Alandor non era lì ad affrontare la sua sicura morte.

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 68

MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2012, 12:45
da Ekaterina
Hmm.. se ci aspettava di sicuro avrà anche preparato qualche trappola, e affrontandola immediatamente non avremo neppure dalla nostra il fattore sorpresa. :?

A questo punto è meglio cercare di scoprire perchè ci aspettava, quali sono le sue intenzioni e dove è Alandor. Parliamo, per combattere ci sarà sempre tempo dopo :twisted:

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 68

MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2012, 13:42
da Green Tentacle
Plachiamo solo per un attimo il nostro odio di vendetta, ma solo un attimo... e chiediamogli di spiegarci i motivi che l'hanno portata fin qui.

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 68

MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2012, 10:38
da Stellina82
Ekaterina ha scritto:Hmm.. se ci aspettava di sicuro avrà anche preparato qualche trappola, e affrontandola immediatamente non avremo neppure dalla nostra il fattore sorpresa. :?

A questo punto è meglio cercare di scoprire perchè ci aspettava, quali sono le sue intenzioni e dove è Alandor. Parliamo, per combattere ci sarà sempre tempo dopo :twisted:



Anch'io la penso come te.
Vada per farle qualche domanda. :wink:

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 68

MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2012, 17:16
da nina
Diamo il tempo a Shalyna di rispondere a una sola domanda e poi...Immagine Immagine

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 68

MessaggioInviato: domenica 18 marzo 2012, 18:21
da redgarden
Esigenze della trama ci impongono di fermarci a ragionare con Shalyna...

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 68

MessaggioInviato: sabato 24 marzo 2012, 19:57
da Sherlock Van Helsing
Concordo, meglio discutere con lei (sempre tenendo gli occhi ben aperti)