Pagina 1 di 1

La Vendetta di Erithar: Mossa 63

MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2011, 11:17
da Sorasil
Oramai, qualunque cosa fosse successa a Zarag, i suoi avversari avevano perso il fattore sorpresa, per cui Erithar decise di scendere e di sfruttare quel momento per eliminarli tutti in un colpo solo.
Discendendo rapidamente le scale a chiocciola, si ritrovò nei meandri bui della Fratellanza, nell'ingresso principale di forma circolare illuminato solo da luci alchemiche color verde iridescente. La sala principale aveva un gran numero di ingressi, che conducevano direttamente agli alloggiamenti dei novizi, di modo che essi potessero immediatamente intervenire in caso di attacco.
Trovò l'orco intento a confrontarsi con un gran numero di adepti che lo stavano aggredendo in corpo a corpo, due di essi erano già stati uccisi da Zarag, mentre nei vari ingressi c'erano altri adepti, che probabilmente sapevano che anche Erithar sarebbe arrivato e lo stavano aspettando. Fecero per mettere mano alle pozioni che avevano alla cinta, tutti assieme; a questo punto l'Alchimista Nero ebbe solo una frazione di secondo per pensare: quei novellini non erano per lui un problema, e se avesse voluto avrebbe estratto molto più velocemente di loro un paio di pozioni o usato qualche potere per sistemarli tutti, ma poteva anche attendere che gli lanciassero i loro ordigni e usare i suoi poteri per rispedirglieli indietro.

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 63

MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2011, 11:34
da Ekaterina
Finalmente i nostri nemici hanno svelato le loro carte, per cui è inutile andare sul leggero sperando ancora nel fattore sorpresa. E poi hanno fatto male al nostro amico orco :evil: :evil: Qui urge una vendetta come si deve, di quelle che oltre all'effetto fisico di sbarazzarsi degli avversari ha anche come risultato un bell'effetto psicologico :twisted: :twisted:

Si potrebbe forse usare una Deviazione per rispedire al mittente le pozioni, ma la traiettoria respinta potrebbe non essere precisa e qualcuno dei nemici potrebbe lanciare un incantesimo che invece non verrebbe respinto... no meglio prevenire con un nostro potere oscuro bello cattivo :twisted:

Si potrebbe usare un Vento della Cosa per spazzare via gli adepti.. in questo caso probabilmente bisognerà comunque farli fuori ma a rate quando (e se) si rialzano :-k
Oppure una bella Fiamma, sicuramente efficace ma potrebbe essere utile conservarla per dopo?

Al diavolo, hanno ferito Zarag e qui ci vuole una vendetta come si deve. Io voto per una Fiamma che arrostisca per bene i vari adepti :twisted:

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 63

MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2011, 11:54
da Green Tentacle
Volevo usare un potere oscuro anche io, però poi mi sono chiesto tra me e me: *e se di li a poco ci fosse un altro gruppo di almeno 5 guardie?!... Avremmo pochissimo tempo per rigenerarci, oltre ai punti corruzione inflittici!*.
Per questo motivo voglio usare una bella pozione esplosiva, che se anche non li dovesse far morire all'istante, saranno talmente feriti che basterà pochissimo all'alchimista per farli fuori. Magari con una o due spade che ruberà velocemente a una delle guardie.
Poi di certo al prossimo scontro useremo un bell'incantesimo d'attacco. :twisted:

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 63

MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2011, 19:23
da luise
Ma si dai, usiamo una pozione e facciamo piazza pulita.
Immagine

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 63

MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2011, 19:29
da Sherlock Van Helsing
Gettiamo pozioni 8) :!: :idea:

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 63

MessaggioInviato: venerdì 14 ottobre 2011, 16:25
da redgarden
Io voto per la terza opzione: usare i poteri per respingere gli ordigni ai mittenti :twisted:

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 63

MessaggioInviato: giovedì 20 ottobre 2011, 18:47
da nina
se non ho capito male possiamo utilizzare un paio di pozioni: :drinkers: ho bevuto la pozione tela di ragno e sono pronta :vom: sputo la tela ed immobilizzo e intrappolo i nostri nemici! [smilie=diavolo2.gif]

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 63

MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2011, 14:51
da Green Tentacle
nina ha scritto:se non ho capito male possiamo utilizzare un paio di pozioni: :drinkers: ho bevuto la pozione tela di ragno e sono pronta :vom: sputo la tela ed immobilizzo e intrappolo i nostri nemici! [smilie=diavolo2.gif]

Wow nina, che bella trasformazione!

Immagine

[smilie=mrgreen-sghignazza.gif]

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 63

MessaggioInviato: giovedì 3 novembre 2011, 18:08
da Stellina82
Io ho votato per: Usando i suoi poteri per respingere gli attacchi

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 63

MessaggioInviato: venerdì 4 novembre 2011, 16:40
da nina
Green Tentacle ha scritto:Wow nina, che bella trasformazione!
Immagine


Grazie Tentacolo! [smilie=mrgreen-senza-denti.gif]
Immagine