Login with a social network:

La Vendetta di Erithar: Mossa 63

Forum dedicato al ciclo di Ma-Kanos.

Moderatore: Sorasil

Come sistemerà Erithar i suoi nemici?

Usando un potere
1
13%
Usando delle pozioni
5
63%
Usando i suoi poteri per respingere gli attacchi
2
25%
 
Voti totali : 8

La Vendetta di Erithar: Mossa 63

Messaggioda Sorasil il giovedì 13 ottobre 2011, 11:17

Oramai, qualunque cosa fosse successa a Zarag, i suoi avversari avevano perso il fattore sorpresa, per cui Erithar decise di scendere e di sfruttare quel momento per eliminarli tutti in un colpo solo.
Discendendo rapidamente le scale a chiocciola, si ritrovò nei meandri bui della Fratellanza, nell'ingresso principale di forma circolare illuminato solo da luci alchemiche color verde iridescente. La sala principale aveva un gran numero di ingressi, che conducevano direttamente agli alloggiamenti dei novizi, di modo che essi potessero immediatamente intervenire in caso di attacco.
Trovò l'orco intento a confrontarsi con un gran numero di adepti che lo stavano aggredendo in corpo a corpo, due di essi erano già stati uccisi da Zarag, mentre nei vari ingressi c'erano altri adepti, che probabilmente sapevano che anche Erithar sarebbe arrivato e lo stavano aspettando. Fecero per mettere mano alle pozioni che avevano alla cinta, tutti assieme; a questo punto l'Alchimista Nero ebbe solo una frazione di secondo per pensare: quei novellini non erano per lui un problema, e se avesse voluto avrebbe estratto molto più velocemente di loro un paio di pozioni o usato qualche potere per sistemarli tutti, ma poteva anche attendere che gli lanciassero i loro ordigni e usare i suoi poteri per rispedirglieli indietro.
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 63

Messaggioda Ekaterina il giovedì 13 ottobre 2011, 11:34

Finalmente i nostri nemici hanno svelato le loro carte, per cui è inutile andare sul leggero sperando ancora nel fattore sorpresa. E poi hanno fatto male al nostro amico orco :evil: :evil: Qui urge una vendetta come si deve, di quelle che oltre all'effetto fisico di sbarazzarsi degli avversari ha anche come risultato un bell'effetto psicologico :twisted: :twisted:

Si potrebbe forse usare una Deviazione per rispedire al mittente le pozioni, ma la traiettoria respinta potrebbe non essere precisa e qualcuno dei nemici potrebbe lanciare un incantesimo che invece non verrebbe respinto... no meglio prevenire con un nostro potere oscuro bello cattivo :twisted:

Si potrebbe usare un Vento della Cosa per spazzare via gli adepti.. in questo caso probabilmente bisognerà comunque farli fuori ma a rate quando (e se) si rialzano :-k
Oppure una bella Fiamma, sicuramente efficace ma potrebbe essere utile conservarla per dopo?

Al diavolo, hanno ferito Zarag e qui ci vuole una vendetta come si deve. Io voto per una Fiamma che arrostisca per bene i vari adepti :twisted:
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 63

Messaggioda Green Tentacle il giovedì 13 ottobre 2011, 11:54

Volevo usare un potere oscuro anche io, però poi mi sono chiesto tra me e me: *e se di li a poco ci fosse un altro gruppo di almeno 5 guardie?!... Avremmo pochissimo tempo per rigenerarci, oltre ai punti corruzione inflittici!*.
Per questo motivo voglio usare una bella pozione esplosiva, che se anche non li dovesse far morire all'istante, saranno talmente feriti che basterà pochissimo all'alchimista per farli fuori. Magari con una o due spade che ruberà velocemente a una delle guardie.
Poi di certo al prossimo scontro useremo un bell'incantesimo d'attacco. :twisted:
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 63

Messaggioda luise il giovedì 13 ottobre 2011, 19:23

Ma si dai, usiamo una pozione e facciamo piazza pulita.
Immagine
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 63

Messaggioda Sherlock Van Helsing il giovedì 13 ottobre 2011, 19:29

Gettiamo pozioni 8) :!: :idea:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sherlock Van Helsing
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1588
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 19:19
Località: Veneto, Italia

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 63

Messaggioda redgarden il venerdì 14 ottobre 2011, 16:25

Io voto per la terza opzione: usare i poteri per respingere gli ordigni ai mittenti :twisted:
- era il commissario con un'altra delle sue missioni idiote e misteriose.
- comporta la distruzione spregiudicata?
- possiamo solo sperare...
redgarden
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 493
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 12:30
Località: Firenze

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 63

Messaggioda nina il giovedì 20 ottobre 2011, 18:47

se non ho capito male possiamo utilizzare un paio di pozioni: :drinkers: ho bevuto la pozione tela di ragno e sono pronta :vom: sputo la tela ed immobilizzo e intrappolo i nostri nemici! [smilie=diavolo2.gif]
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 63

Messaggioda Green Tentacle il lunedì 24 ottobre 2011, 14:51

nina ha scritto:se non ho capito male possiamo utilizzare un paio di pozioni: :drinkers: ho bevuto la pozione tela di ragno e sono pronta :vom: sputo la tela ed immobilizzo e intrappolo i nostri nemici! [smilie=diavolo2.gif]

Wow nina, che bella trasformazione!

Immagine

[smilie=mrgreen-sghignazza.gif]
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 63

Messaggioda Stellina82 il giovedì 3 novembre 2011, 18:08

Io ho votato per: Usando i suoi poteri per respingere gli attacchi
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 63

Messaggioda nina il venerdì 4 novembre 2011, 16:40

Green Tentacle ha scritto:Wow nina, che bella trasformazione!
Immagine


Grazie Tentacolo! [smilie=mrgreen-senza-denti.gif]
Immagine
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31


Torna a Libro-Game: Ma-Kanos

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron