Login with a social network:

Le novità su Adventure Game Shop - 1 Marzo 2008

Tutte le informazioni sui titoli in esclusiva AP e sul nostro negozio online.

Moderatore: The Uninvited Guest

Le novità su Adventure Game Shop - 1 Marzo 2008

Messaggioda The Uninvited Guest il mercoledì 12 marzo 2008, 0:03

Sono disponibili in negozio Lost - Via Domus e HCA - The Ugly Prince Duckling. Di seguito qualche informazione sui due giochi:

LOST - VIA DOMUS
Il volo Oceanic 815 scompare improvvisamente dal radar poco più in là di Sydney, in Australia, precipitando su un’isola sperduta da qualche parte nell’Oceano Pacifico. I sopravvissuti imparano velocemente che è necessario restare uniti per poter avere una minima speranza di salvarsi dal momento che l’isola è piena di traditori e nasconde terribili segreti. Ma anche gli stessi naufraghi hanno i propri segreti da nascondere... Così come gli altri superstiti anche Elliott Maslow ha un passato tribolato che lo ha portato sull’isola: egli dovrà redimere se stesso e vincere le proprie amnesie per ritrovare la strada di casa.

HCA - THE UGLY PRINCE DUCKLING
In HCA – The Ugly Prince Duckling prenderete il controllo di Hans Christian Andersen, autore di famose fiabe, durante la sua giovinezza trascorsa nella Copenhagen dell`Ottocento. La storia prende avvio con l`incontro tra il giovane Andersen (HCA) ed una principessa che, stufa della sua noiosa vita a corte, decide di andare a scoprire il mondo. Sfortunatamente il malvagio Mr. Schwartz, che ambisce a sposarla per ottenere il potere, è in agguato e la rapisce. Mentre le strade e le piazze di Copenhagen stanno per essere inghiottite dalle tenebre, sarà compito del giocatore riuscire a riportare a casa la principessa vivendo un`esperienza straordinaria in cui, risolvendo enigmi, puzzles e attraversando numerosi imprevedibili scenari, sarà possibile incontrare famosi personaggi delle fiabe (come la sirenetta o la piccola fiammiferaia), ma anche terribili troll.

Per quanto riguarda gli altri titoli in pre-order, c'è da registrare lo slittamento al mese di Marzo del gioco Agon - Il Codice Del Mistero, mentre per Nancy Drew (Nintendo DS) è ormai questione di giorni. Le grosse novità ci attendono ad Aprile, mese in cui oltre all'atteso blockbuster Perry Rhodan, arriva anche l'umorismo di Jack Keane (già acclamato in Germania), ad un prezzo incredibile e nella consueta edizione di lusso targata FX Interactive. E non finisce qui...

JACK KEANE - AL RISCATTO DELL'IMPERO BRITANNICO
Un'avventura grafica stile cartone animato che parla di un capitano di nome Jack che a causa della mancanza di denaro, accetta un lavoro che non solo gli causerà grandi difficoltà, ma metterà in luce la risposta a un mistero del suo lontano passato. "Tooth Island" è governata dallo strano Dottor T, che coltiva piante carnivore. Ma come mai costui sembra conoscere Jack, che non è mai stato prima di allora a Tooth Island? Quali sono i piani del Dottor T?

TITOLI IN PRE-ORDER

- Nancy Drew (Nintendo DS) a Euro 42.90 invece di Euro 44.90
- Agon - Il Codice del Mistero a Euro 17.90 invece di Euro 19.90
- Jack Keane - Al Riscatto dell'Impero Britannico a Euro 17.90 invece di Euro 19.90
- Perry Rhodan - Myth of Illochim a Euro 34.90 invece di Euro 39.90 [superprezzo!]
- Dracula - Origin a Euro 27.90 invece di Euro 29.90

NOVITA' PC

HCA - The Ugly Prince Duckling
Lost - Via Domus
Lula 3D

L'ANGOLO DELLA CONVENIENZA

Abbiamo inserito un bel po' di titoli - perfettamente nuovi ma con qualche difetto (privi di cellophane o con le custodie un po' ammaccate - trovate tutte le info nelle schede) nel nostro angolo della convenienza a prezzi scontati. Non dimenticate di farvi un giro e troverete giochi come Jonathan Danter, Gabriel Knight 2 o Sherlock Holmes - Il Risveglio della Divinità!

TITOLI RIASSORTITI

Agatha Christie - Assassinio sull'Orient Express (Best of)
Culpa Innata
Hotel Dusk - Room 215
Safecracker - The Ultimate Puzzle Adventure


CLASSIFICA VENDITE FEBBRAIO 2008 (sono esclusi i titoli in esclusiva per Adventure Productions)

1 - Art of Murder - La Crudele Arte dell'Omicidio
2 - Aurora - The Secret Within
3 - Agatha Christie - Delitto Sotto il Sole
4 - Agon - Il Codice del Mistero
5 - Cleopatra - Il Destino di una Regina
6 - Culpa Innata
7 - Lost - Via Domus
8 - Nostradamus
9 - Sinking Island - Un'Indagine di Jack Norm
10 - Agatha Christie - Assassinio sull'Orient Express
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Torna a Publishing & Shop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti