Login with a social network:

The Legend Of Crystal Valley

Tutte le informazioni sui titoli in esclusiva AP e sul nostro negozio online.

Moderatore: The Uninvited Guest

The Legend Of Crystal Valley

Messaggioda The Uninvited Guest il martedì 11 marzo 2008, 12:01

Eve è una ragazza semplice, che vive da sola sin dalla morte della madre, avvenuta qualche anno prima. Sin da allora, infatti, il padre Ian si allontanò da lei ritirandosi in una fattoria in Francia. Un giorno, però, Eve riceve uno strano pacco da Ian, contenente una lettera ed un medaglione.

“Quanto mi manchi, mia piccola Eve. È passato così tanto tempo dall’ultima volta che ci siamo visti. La mia fine è vicina, e so che questa è inevitabile: tutto ciò che desidero è vederti per l’ultima volta prima di cadere nell’oblio. Prendi questo medaglione, ti aiuterà. E tienilo sempre vicino al tuo cuore. Fatti guidare dal tuo cuore. So che mi troverai. D’altronde, non siamo poi così diversi, tu ed io. Siamo legati dallo stesso destino, dallo stesso universo. Raggiungimi alla mia tenuta. Ho bisogno di te, della mia bambina.

Tuo padre, Ian”


Eve non perde tempo, parte immediatamente per la Francia ma non trova nessuno ad attenderla. Da qui inizierà il suo lungo viaggio che ben presto la porterà in un mondo incantato, abitato dalle creature più strane, alla ricerca del padre e della leggendaria valle di cristallo.

Genere: Avventura/Fantasy
Piattaforma: PC/DVD
Uscita: 3Q 2008
Prezzo: n.d.
Lingua: Completamente in italiano
Sito ufficiale: locv.cateia.com

Caratteristiche principali

- 15 capitoli, ognuno dei quali contenente dozzine di locazioni esterne ed interne
- oltre 200 sotto-locazioni
- più di 40 personaggi con cui interagire
- Decine di filmati
- Oltre 200 oggetti da raccogliere
- Sfondi prerenderizzati ad altissima risoluzione (dalla 1024×768 in su, incluso supporto per il wide screen)
- Personaggi 3D dotati di oltre 15.000 poligoni
- Colonna Sonora originale di 90 minuti
- Interfaccia di gioco user-friendly
- tecniche grafiche di ultima generazione (pixel e vertex shader 2.0/3.0, effetti particellari, normal e parallax mapping).

Teaser Trailer ITA

Screenshots
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Torna a Publishing & Shop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti