Login with a social network:

Come contattare Adventure Production

Tutte le informazioni sui titoli in esclusiva AP e sul nostro negozio online.

Moderatore: The Uninvited Guest

Come contattare Adventure Production

Messaggioda Fored il martedì 3 aprile 2018, 21:04

Ciao a tutti!
Mi sono registrato fondamentalmente per fare una domanda che ora come ora non saprei a chi altro porre.

Sono uno dei backer per il progetto legato alla pubblicazione di Silence da parte di Adventure Production (ormai di vari anni fa) e diciamo che la comunicazione con AP è stata "altalenante".
L'ultima mail che ho ricevuto risale a dicembre e vorrei poter sapere, come potete ben immaginare, dettagli come "quando mi manderete questo gioco che ormai è uscito da tempo?".

Purtroppo, però, da ormai due settimane sto tentando di inviare un'e-mail a info@adventureproductions.it (l'indirizzo di posta indicato dal sito, e quello con cui ho comunicato in passato), e ogni volta che lo mando ricevo una notifica di "Undelivered Mail Returned to Sender", come se il loro server di posta fosse spento, il che non fa ben sperare.

Quindi la mia domanda è: qualcuno sa come posso contattare Adventure Production?

Ormai l'unico modo che conosco per avere risposte è presentarmi al Lucca Comics, e mi mangio le mani per non aver ritirato la mia copia all'ultima edizione. #-o

Grazie a chiunque sappia indirizzarmi nella direzione giusta per risolvere questo problema!
Fored
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 20:49

Re: Come contattare Adventure Production

Messaggioda asterix777 il venerdì 6 aprile 2018, 16:36

Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Come contattare Adventure Production

Messaggioda Fored il domenica 8 aprile 2018, 19:04

asterix777 ha scritto:Prova qui info@zodiac-store.com.


Grazie!
Fored
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 20:49


Torna a Publishing & Shop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti