Login with a social network:

Primo acquisto allo shop

Tutte le informazioni sui titoli in esclusiva AP e sul nostro negozio online.

Moderatore: The Uninvited Guest

Primo acquisto allo shop

Messaggioda filipp8 il venerdì 13 dicembre 2013, 21:53

Ciao ancora, stamattina ho fatto il mio primo acquisto sullo shop (numero 10583) solo che dopo aver pagato con paypal, al momento di ritornare al sito dello shop per confermare la transazione, la pagina non si è caricata..
Il risultato è che il mio ordine risulta pendente e non ho avuto conferme nè sul web, nè via mail del mio acquisto.. solo paypal mi ha informato del pagamento avvenuto..
Ora non so se questo è normale e la situazione si sbloccherà lunedì, oppure si è veramente inceppato qualcosa nel meccanismo..
Scusate ma è il mio primo acquisto!
filipp8
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2013, 23:07

Re: Primo acquisto allo shop

Messaggioda The Uninvited Guest il sabato 14 dicembre 2013, 15:54

Strana la questione della mail, segnalerò per indagare a proposito.

In quanto all'ordine è tutto a posto. Lo stato "pendente" è quello in cui si trovano gli ordini a pagamento avvenuto, ma non ancora spediti. Il tuo sarà evaso regolarmente lunedì!

P.s. Se vuoi una risposta più rapida, ti suggerisco di scrivere all'indirizzo dello shop che trovi sulla pagina Contatti!

Ciao!
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: Primo acquisto allo shop

Messaggioda filipp8 il domenica 15 dicembre 2013, 11:33

Sì, la mail non spedita penso sia a causa del mancato caricamento della pagina di conferma da parte del sito..
Chiedo scusa se ho scritto qui e non sulla mail dello shop, non mi è venuto neanche in mente di cercarla. Sono abituato a quelle avventure grafiche in cui la soluzione più logica non è mai quella corretta!
Grazie ancora
filipp8
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2013, 23:07


Torna a Publishing & Shop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron