Login with a social network:

Info su Black Mirror II

Tutte le informazioni sui titoli in esclusiva AP e sul nostro negozio online.

Moderatore: The Uninvited Guest

Info su Black Mirror II

Messaggioda filipp8 il giovedì 12 dicembre 2013, 23:13

Ciao a tutti, volevo effettuare un acquisto approfittando dei saldi natalizi sullo shop ma sono stato presto attanagliato dai dubbi.
Premettendo che mi piace sapere esattamente quello che acquisto, vorrei sapere di che edizione si tratta quella messa in vendita nello shop..
Ho visto su ebay un'edizione con il box cartonato e al suo interno il classico slim case del dvd e non so se quella è un'edizione particolare o se è quella standard.
Se qualcuno mi potesse illuminare, gliene sarei veramente molto grato..

PS. L'articolo che intendo comperare sullo shop è il bundle Black Mirror II + III. Si tratta di due confezioni separate, giusto?
filipp8
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2013, 23:07

Re: Info su Black Mirror II

Messaggioda The Uninvited Guest il giovedì 12 dicembre 2013, 23:26

filipp8 ha scritto:Ciao a tutti, volevo effettuare un acquisto approfittando dei saldi natalizi sullo shop ma sono stato presto attanagliato dai dubbi.
Premettendo che mi piace sapere esattamente quello che acquisto, vorrei sapere di che edizione si tratta quella messa in vendita nello shop..
Ho visto su ebay un'edizione con il box cartonato e al suo interno il classico slim case del dvd e non so se quella è un'edizione particolare o se è quella standard.
Se qualcuno mi potesse illuminare, gliene sarei veramente molto grato..

PS. L'articolo che intendo comperare sullo shop è il bundle Black Mirror II + III. Si tratta di due confezioni separate, giusto?


Ciao! Sì, sono due confezioni separate. La versione di BM2 è quella con il box cartonato. Quella di BM3 è la "prima edizione" con il DVD-box un po' più grande del normale.
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: Info su Black Mirror II

Messaggioda filipp8 il giovedì 12 dicembre 2013, 23:35

The Uninvited Guest ha scritto:Ciao! Sì, sono due confezioni separate. La versione di BM2 è quella con il box cartonato. Quella di BM3 è la "prima edizione" con il DVD-box un po' più grande del normale.


Ottimo, grazie! Allora procederò all'acquisto!
filipp8
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2013, 23:07


Torna a Publishing & Shop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron