Login with a social network:

area premium adventure productions

Tutte le informazioni sui titoli in esclusiva AP e sul nostro negozio online.

Moderatore: The Uninvited Guest

area premium adventure productions

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 3 gennaio 2013, 13:14

tempo fa (il 15 dicembre) contattai il servizio clienti di adventure's productions per una domanda riguardante il codice premium di Broken Sword Collection Vol. 1 e, siccome ancor oggi non ho ricevuto risposta chiedo qui (anche se forse non è il luogo adatto, ma via e-mail non ho avuto risposta...). Questo un estratto dell'e-mail che ho inviato:

Sulle FAQ dell'area premium ho letto che c'è un codice per ogni gioco uscito sotto l'etichetta Adventure Production dopo Black Mirror 2, uscito nel 2010. Broken Sword Collection Vol. 1, se non sbaglio (leggendo i copyright sul retro della confezione), è uscito nel 2011. Tuttavia, non riesco a trovare il codice da nessuna parte... come mai?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: area premium adventure productions

Messaggioda asterix777 il sabato 5 gennaio 2013, 4:03

Ho spostato la tua richiesta nella sezione più adatta e più visibile per questo genere di problemi.
Posso inotre suggerirti di mandare un mail allo Staff di AP, i cui indirizzi trovi qui:
https://www.adventuresplanet.it/staff.php.
In particolare, ti consiglio di inoltrarla a Simonetta Terra, Carlo De Rensis o ad Adriano Bizzoco (o a tutti e tre ;)).
Comunque, giro anch'io personalmente il tuo problema allo Staff.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: area premium adventure productions

Messaggioda Adrian il sabato 5 gennaio 2013, 17:47

Haggis_McMutton ha scritto:tempo fa (il 15 dicembre) contattai il servizio clienti di adventure's productions per una domanda riguardante il codice premium di Broken Sword Collection Vol. 1 e, siccome ancor oggi non ho ricevuto risposta chiedo qui (anche se forse non è il luogo adatto, ma via e-mail non ho avuto risposta...). Questo un estratto dell'e-mail che ho inviato:

Sulle FAQ dell'area premium ho letto che c'è un codice per ogni gioco uscito sotto l'etichetta Adventure Production dopo Black Mirror 2, uscito nel 2010. Broken Sword Collection Vol. 1, se non sbaglio (leggendo i copyright sul retro della confezione), è uscito nel 2011. Tuttavia, non riesco a trovare il codice da nessuna parte... come mai?

Ciao Haggis,

mi spiace che tu non abbia ricevuto risposta via email; purtroppo negli ultimi mesi il sito di Adventure Productions ha subito una serie di traslochi che ci hanno un po' incasinato le caselle :)
Per quanto riguarda i codici Premium, dopo Black Mirror 2 sono stati stampati su tutti i giochi fino al 2011 (ad esempio su Simon 5, Alternativa, Everlight... andando a memoria, penso fino ai due Natalie Brooks usciti a febbraio 2011), poi non sono stati più stampati, perchè ci siamo resi conto che la stragrande maggioranza degli acquirenti non li sfruttava.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: area premium adventure productions

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 8 gennaio 2013, 10:55

capisco... vabbè, pazienza :P grazie comunque :D
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword


Torna a Publishing & Shop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron