Login with a social network:

Retrogaming & AP Shop

Tutte le informazioni sui titoli in esclusiva AP e sul nostro negozio online.

Moderatore: The Uninvited Guest

Retrogaming & AP Shop

Messaggioda Sermor il lunedì 14 febbraio 2011, 0:55

Beh, più che altro vorrei chiedere semmai fosse possibile, di vedere un giorno su Adventure Game Shop titoli come Blade Runner, Discworld 1 e 2 o anche Discworld Noir, o magari Phantasmagoria.

In parte questo già c'è, su APS ho acquistato titoli come The Dig e Dark Earth, o anche Sallambo.

Però mancano alcune di quelle "perle" che hanno reso grande questo genere (come Blade Runner o anche magari Gabriel Knight 1), e mi piacerebbe vederle comparire anche sullo shop di AG, invece di acquistarli su e-bay, avvolte a prezzi esorbitanti (ad esempio Phantasmagoria in italiano su e-bay fino a qualche tempo fa si aggirava intorno alle 100 euro ! Ancora non ho il coraggio di acquistarlo.).

Che dite, per il futuro è fattibile come cosa ?
Immagine
Immagine

"Il tempo non è tuo nemico, l'eternità lo è."
Fall-From-Grace - Planescape: Torment
Sermor
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 16:46

Re: Retrogaming & AP Shop

Messaggioda asterix777 il lunedì 14 febbraio 2011, 2:11

Potrei consigliarti di porre questo genere di richieste nella sezione adatta dedicata allo Shop: https://www.adventuresplanet.it/forum/viewforum.php?f=71.
In linea di massima, posso risponderti che lo Shop si occupa anche di questo, quindi i titoli da te richiesti potrebbero in futuro essere reperibili nello Shop. Se ci fai un giro, trovi ogni tanto titoli di vecchia data e fuori circolazione.
Comunque, lascio la risposta ai responsabili diretti di AGS. ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli


Torna a Publishing & Shop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron