Login with a social network:

Aggiornamenti Adventure Game Shop

Tutte le informazioni sui titoli in esclusiva AP e sul nostro negozio online.

Moderatore: The Uninvited Guest

Messaggioda Simo the best il sabato 26 gennaio 2008, 20:31

medeo ha scritto:- Agatha Christie – E Non Ne Rimase Nessuno [Nintendo Wii] a Euro 52.90 invece di Euro 54.90

Scusate ma mi sembra davvero incredibile.. Sentite qua:
Ero troppo curioso di questo gioco su Wii che sono andato a vedere cosa avrebbero scritto su sito ufficiale della Nintendo. Sorpresa, sopresa.. Il gioco non c'è. Ho cercato di fare una ricerca ma niente. Non è presente nel loro data base.
Incredibile. Non ho parole.


Perché sul sito della Nintendo ci sono solo i giochi pubblicati e/o editi dalla Nintendo, non di altri distributori.
Nel caso di specie dovresti guardare sul sito di Atari 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda The Uninvited Guest il lunedì 11 febbraio 2008, 15:20

Ico ha scritto:Ma Penumbra Black Plague?Solo io lo aspetto?Costerà come il primo capitolo?


Penumbra esce ad Aprile/Maggio, il prezzo non è noto ma non dovrebbe superare i 29.90 Euro (considera che dovrebbe essere lungo il doppio dell'ep.1 perché ingloba 2 e 3).

Detto questo.... newsletter!

Grosse novità questa settimana: sono infatti disponibili Agatha Christie - Delitto Sotto il Sole, RIS - Delitti Imperfetti, Aurora - The Secret Within e Agatha Christie – E Non Ne Rimase Nessuno [Nintendo Wii].

Agon - Il Codice del Mistero e HCA - The Ugly Prince Duckling sono slittati a fine mese e fanno compagnia agli altri titoli in prenotazione per il mese di febbraio: Lost - Il Videogioco, l'atteso Art of Murder - La Crudele Arte dell'Omicidio.

Aggiunto un nuovo gioco in prenotazione: si tratta di Nancy Drew per Nintendo DS.

La ridente località di River Heights sta per vedere la nascita di una nuova lussuosa struttura vacanziera, un parco dedicato alla storia delel antiche civiltà che porterà il nome di Olde World. La novità porterà con sé nuove opportunità di lavoro, divertimento e turismo. Il parco è nato da un’idea di Thaddeus Belmont, magnate locale. Nessun sta esattamente come Thaddeus abbia accumulato la sua fortuna, ma la voce che stia per fallire è sempre più diffusa e proprio alla vigilia dell’apertura del parco non se ne ha più traccia, nessun sa dove sia finito... Nancy Drew dovrà risolvere il mistero in quest’avventura piena di suspance.

TITOLI IN PRE-ORDER

In attesa delle succosissime novità attese per Marzo, ecco i giochi ancora disponibili in prenotazione.

- Art of Murder - La Crudele Arte dell'Omicidio a Euro 27.90 invece di Euro 29.90
- Nancy Drew (Nintendo DS) a Euro 42.90 invece di Euro 44.90
- HCA - The Ugly Prince Duckling a Euro 17.90 invece di Euro 19.90
- Agon - Il Codice del Mistero a Euro 17.90 invece di Euro 19.90
- Lost - Il Videogioco a Euro 17.90 invece di Euro 19.90
- Dracula - Origin a Euro 27.90 invece di Euro 29.90

PROMOZIONE

La promozione di questa settimana è di quelle da non lasciarsi sfuggire: Sinking Island, l'ultima avventura di Benoit Sokal a 29.90 Euro! Ed occhio al sito, perché ci sono tanti altri giochi scontati da non lasciarsi sfuggire!

NOVITA' PC

Agatha Christie - Delitto Sotto il Sole
RIS - Delitti Imperfetti
Aurora - The Secret Within

NOVITA' WII

Agatha Christie – E Non Ne Rimase Nessuno

TITOLI RIASSORTITI

Safecracker - The Ultimate Puzzle Adventure
Scratches - Graffi Mortali
Il Codice Da Vinci
Secret Files - Il Mistero di Tunguska

CLASSIFICA VENDITE GENNAIO 2008 (sono esclusi i titoli in esclusiva per Adventure Productions)

1 - Culpa Innata
2 - Agatha Christie - Delitto Sotto il Sole
3 - Aurora - The Secret Within
4 - Nostradamus
5 - Art of Murder - La Crudele Arte dell'Omicidio
6 - Sherlock Holmes Vs Arsene Lupin
7 - RIS - Delitti Imperfetti
8 - Agon - Il Codice del Mistero
9 - Cleopatra
10 – HCA - The Ugly Prince Duckling
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re:

Messaggioda The Uninvited Guest il lunedì 14 aprile 2008, 13:56

Ico ha scritto:Ma Penumbra Black Plague?Solo io lo aspetto?Costerà come il primo capitolo?


Ogni promessa è debito :) Eccolo qua (prezzo 24.90 - in preorder 21.90), uscita metà/fine maggio.
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: Aggiornamenti Adventure Game Shop

Messaggioda sim.us. il lunedì 21 aprile 2008, 12:15

[smilie=ride-e-salta.gif] TUG posso chiederti una cosa?

Per quando è previsto il riassortimento (sempre che ci sia....speriamo.. 8-[ ) di Barrow Hill?

Ti spiego..siccome vorrei approfittare dell'occasione di riuscire a prendere Ghost in the sheet e Silent Hill IV visto che sono disponibili e visto che allla mia famosa top 10 di AG c'è pure Barrow Hill, posso sperare di trovarlo qua..?

Questioni economiche dirai tu..ma soprattutto di fiducia, visto che so da CHI compro! :wink:

Fammi sapere!
Ciao ciao!!!
..in due non si può avere paura..
---------------------------------------
Sto giocando a: PES 2010/D. Q. : l'odissea del principe maledetto
Vorrei giocare a: Dark Fall 3/Still Life 2
Sto leggendo: G.R.R. Martin - Le cronache del ghiaccio e del fuoco
sim.us.
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 277
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 20:47
Località: Cagliari

Re: Aggiornamenti Adventure Game Shop

Messaggioda The Uninvited Guest il lunedì 21 aprile 2008, 12:59

sim.us. ha scritto:[smilie=ride-e-salta.gif] TUG posso chiederti una cosa?

Per quando è previsto il riassortimento (sempre che ci sia....speriamo.. 8-[ ) di Barrow Hill?

Ti spiego..siccome vorrei approfittare dell'occasione di riuscire a prendere Ghost in the sheet e Silent Hill IV visto che sono disponibili e visto che allla mia famosa top 10 di AG c'è pure Barrow Hill, posso sperare di trovarlo qua..?

Questioni economiche dirai tu..ma soprattutto di fiducia, visto che so da CHI compro! :wink:

Fammi sapere!
Ciao ciao!!!


Ciao, temo che il riassortimento di Barrow Hill non ci sarà perché il gioco non è più in produzione.. ovviamente noi siamo sempre all'erta e non è impossibile ritrovarlo... Ti faccio sapere nel caso ;)
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: Aggiornamenti Adventure Game Shop

Messaggioda The Man il lunedì 19 maggio 2008, 11:29

Faccio una richiesta senza speranza,ma vabbè,uno prova.Tempo fà....ma tanto tempo fà...
avevo sentito parlare di un cofanetto della Revolution,che conteneva i primi due Broken Sword insieme(e beneath a steel sky,mi pare).Io personalmente non ho mai visto questi cofanetti in giro,e più in generico non ho mai visto i primi due broken sword nei negozi...cioè,dopo anni io continuo ancora a giocarmi il primo su Playstation(all'epoca non avevo il pc)ma vorrei veramente averlo su pc...credo però che la cosa sia ormai impossibile,mi sembra di aver infatti sentito che il primo BS non è più in produzione.Questo dovrebbe in linea teorica rendere il download da internet legale,ma io vorrei veramente avere i primi due capitoli della saga originali...ho qualche speranza di un qualche cofanetto,o sono spacciato?
Parigi in autunno.Gli ultimi mesi dell'anno,e la fine del millennio.
In questa città ho molti ricordi :Bar,musica,amore...
E morte.
The Man
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 276
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2006, 15:27
Località: Il Mondo Disco

Re: Aggiornamenti Adventure Game Shop

Messaggioda balbinella il lunedì 19 maggio 2008, 12:39

The Man ha scritto:Faccio una richiesta senza speranza,ma vabbè,uno prova.Tempo fà....ma tanto tempo fà...
avevo sentito parlare di un cofanetto della Revolution,che conteneva i primi due Broken Sword insieme(e beneath a steel sky,mi pare).Io personalmente non ho mai visto questi cofanetti in giro,e più in generico non ho mai visto i primi due broken sword nei negozi...cioè,dopo anni io continuo ancora a giocarmi il primo su Playstation(all'epoca non avevo il pc)ma vorrei veramente averlo su pc...credo però che la cosa sia ormai impossibile,mi sembra di aver infatti sentito che il primo BS non è più in produzione.Questo dovrebbe in linea teorica rendere il download da internet legale,ma io vorrei veramente avere i primi due capitoli della saga originali...ho qualche speranza di un qualche cofanetto,o sono spacciato?


puoi provare a cercare su eBay, ma se non ricordo male il cofanetto riporta i due BS in inglese, non in italiano. qualcosa si trova ancora, comunque, certo non sempre a buon prezzo...

baciotti!
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Aggiornamenti Adventure Game Shop

Messaggioda pavel il domenica 25 maggio 2008, 18:04

ciao, esiste anche un cofanetto che contiene tutte le prime 3 avventure di george e nico, come vedi dalla copertina, ma temo che sia solo in inglese, lo puoi comunque trovare in alcuni shop online, altrimenti non ti resta che ebay
Allegati
5507690x.jpg
Attualmente sto giocando a:

cryostasis
sherlock holmes vs jack lo squartatore
pavel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:28

Re: Aggiornamenti Adventure Game Shop

Messaggioda manny il mercoledì 29 aprile 2020, 19:22

riapriamo questo topic per segnalarvi che dopo zodiac anche adventuregameshop è definitivamente chiuso. Dunque non è più possibile acquistare giochi e carte zodiac da lì.
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3618
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Aggiornamenti Adventure Game Shop

Messaggioda millennium2k il domenica 18 luglio 2021, 12:33

che tristezza, ero pronto a avviare una trattativa per l'acquisto di Zodiac prima della chiusura e manco mi hanno risposto. :cry:
Founder of TheMechanism
https://themechanism.itch.io
millennium2k
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 22:02
Località: Madrid

Re: Aggiornamenti Adventure Game Shop

Messaggioda manny il domenica 18 luglio 2021, 14:58

anche a noi dispiace molto della chiusura, soprattutto perché si sono persi tanti giochi sottotitolati nella nostra lingua e tanti utenti non possono più giocare i giochi acquistati. comunque non mi meraviglia quello che dici, per tanti mesi non rispondevano neanche a noi quando cercavamo di salvare la piattaforma
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3618
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Precedente

Torna a Publishing & Shop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron