Login with a social network:

In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Per essere sempre informati dal mondo delle edicole!

Moderatore: Nonna Marisa

In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda Nonna Marisa il martedì 1 giugno 2010, 18:44

Giugno 2010


GMC -> Mass Effect (Dvd - 7.90€ - 29 Maggio)
TGM -> World in Conflict + World in Conflict: Soviet Assault (Dvd - 7.90€)
GMC Budget -> Sacred Gold Edition (4.90€)
Winmagazine Giochi -> Great Battles of WWII: Stalingrad (7.99€) Jonathan Danter: Nel Sangue di Giuda (7.99€)
Winmagazine -> International Tennis Pro (3.99€) SBK 09 (8.99€)
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda Baku il martedì 1 giugno 2010, 18:55

Ciao Nonna Marisa.. era un pezzo che non ti si vedeva sul forum, bentornata :mrgreen:

Grazie per il puntuale aggiornamento mensile, credo proprio che prenderò Jonathan Danter, è un titolo che volevo provare. 8)
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda Nonna Marisa il martedì 1 giugno 2010, 19:20

Baku ha scritto:Ciao Nonna Marisa.. era un pezzo che non ti si vedeva sul forum, bentornata :mrgreen:

Grazie per il puntuale aggiornamento mensile, credo proprio che prenderò Jonathan Danter, è un titolo che volevo provare. 8)




ci sono sempre e leggo tutto, purtroppo non partecipo alle discussioni per motivi di famiglia spero di risolvere al piu presto, saluti cari a tutti. :wink:
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda Master Of Lightning il martedì 1 giugno 2010, 20:01

Mai sentito...Vado a vedere la scheda nel sito, grazie della puntualità :wink:
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela.
L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."


Vendo Avv. Grafiche Usate Clicca Qui

Immagine
Master Of Lightning
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:59
Località: Veneto

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda melody il martedì 1 giugno 2010, 23:00

grazie Marisa, spero che tu possa tornare presto e con la serenità giusta! :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda asterix777 il mercoledì 2 giugno 2010, 2:08

Grazie come sempre Marisa e mi fa piacere che nonostante tutto riesci almeno a leggerci. [smilie=working.gif] [smilie=ok.gif]
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda nina il mercoledì 2 giugno 2010, 14:33

grazie Marisa, nessun gioco all'orizzonte per me. Spero di vederti prestissimo serena e sorridente!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda Fantasya il mercoledì 2 giugno 2010, 23:16

Ragazzi che mi dite di Mass Effect :?: Me lo consigliate :?:
Ho letto che è un action/rpg. Oltre alle ag qualche volta gioco a gdr, rpg, avventura. C' è una trama che evolve e delle missioni da fare? Oppure è un gioco dove più che altro si spara solo?
Per cercare di farvi capire un pò i miei gusti mi sono piaciuti Fable, Venetica, Sudeki, Tomb Rider, Prince of Persia ecc...
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda mvmg il venerdì 4 giugno 2010, 23:01

Fantasya ha scritto:Ragazzi che mi dite di Mass Effect :?: Me lo consigliate :?:
Ho letto che è un action/rpg. Oltre alle ag qualche volta gioco a gdr, rpg, avventura. C' è una trama che evolve e delle missioni da fare? Oppure è un gioco dove più che altro si spara solo?
Per cercare di farvi capire un pò i miei gusti mi sono piaciuti Fable, Venetica, Sudeki, Tomb Rider, Prince of Persia ecc...


Io non ci ho ancora giocato (e mi sa che questo mese mi spiumerò, perchè dopo Deux-Ex questo NON deve mancare). Dagli screenshot non convince (perlomeno me) per niente, ma viene considerato uno degli RPG più belli in assoluto a
livello di trama, quindi SI :D :D

Una notiziona appresa poco fa... [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif]
Ragazzi, a metà del mese uscirà lo speciale GMC sui Giochi di ruolo, e in allegato avrà...Ta-DAM.....
PLANESCAPE:TORMENT!!!!! Con la traduzione in italiano, tra l'altro
Il più bel videogioco della storia, imperdibile per *chiunque*, anche per gli amanti delle Avventure grafiche.

Penso che, per la profondità della trama, per i dialoghi semplicemente meravigliosi, per le situazioni assurde, per i mondi incredibili, per la splendida caratterizzazione dei personaggi, questo sia il capolavoro dei capolavori. Se non ci avete mai giocato mollate tutto il resto e GIOCATECI!!!! E' un'esperienza unica e straordinaria!!!!!
Torment è uno di quei giochi che vorresti che non finisse mai, tutto il gioco è basato sulla trama e sui dialoghi, i combattimenti sono estremamente marginali, è tutto in funzione della vita del personaggio che interpretiamo (il nostro *adorato* nameless :D )
E' il gioco di ruolo per eccellenza, perchè consente *Davvero* di interpretare il personaggio come vogliamo senza che questo ci blocchi il gioco o ce lo renda più difficile. Possiamo essere infinitamente buoni o compiere delle azioni crudelissime, sta a noi e al nostro modo di voler vivere il gioco. Insomma, ragazzi, se non ci giocate fate moooooooooooolto male :mrgreen:
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda ShadyAB il venerdì 4 giugno 2010, 23:10

Fantasya ha scritto:Ragazzi che mi dite di Mass Effect :?: Me lo consigliate :?:
Ho letto che è un action/rpg. Oltre alle ag qualche volta gioco a gdr, rpg, avventura. C' è una trama che evolve e delle missioni da fare? Oppure è un gioco dove più che altro si spara solo?
Per cercare di farvi capire un pò i miei gusti mi sono piaciuti Fable, Venetica, Sudeki, Tomb Rider, Prince of Persia ecc...


Diciamo che Mass Effect aldilà dei gusti è solo un capolavoro assoluto....
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda redgarden il domenica 6 giugno 2010, 23:49

Mass Effect l'ho acquistato sabato in edicola, ma non ne vuole sapere di partire :( presumo sia colpa del riconoscimento on-line del prodotto....
Ho letto su internet che spesso in questo gioco è successo, causa l'assegnazione di codici sbagliati :evil:
Effettivamente quando vado ad installare l'espansione non mi riconosce il codice segnato sulla confezione. :x

Esprimo due brevi considerazioni:
- queste protezioni on-line sono delle emerite s*******e : è possibile che per evitare qualche copia pirata, devono rompere l'anima a tutti quelli che comprano una versione originale.
Non voglio entrare in merito al discorso pirateria ma non è certo in questa maniera che si combatte, anzi gli acquirenti farebbero bene a boicottare questi prodotti....

- l'assistenza di GMC lascia molto a desiderare, sul sito non si trovano alcun tipo di patch e risoluzioni del problema e sulla rivista sono addirittura indicati degli indirizzi http non più attivi :( come faccia poi ad essere la rivista più venduta in italia non riesco a spiegarmelo... era tanto tempo che non la compravo, ma è veramente illeggibile... è un concentrato di banalità... TGM è 1000 volte meglio!!!! peccato che ci alleghino solo giochi arcade....

Pertanto sulla bontà del RPG Mass Effect non posso pronunciarmi (purtroppo), spendo una parola a questo punto per Planescape Tourment segnalato da mvmg: per chi non ha avuto il piacere di viverlo è un mix di RPG e avventura veramente valido e lo reputo uno dei migliori di sempre... se avete l'accasione di acquistarlo vi consiglio di approfittarne!!
- era il commissario con un'altra delle sue missioni idiote e misteriose.
- comporta la distruzione spregiudicata?
- possiamo solo sperare...
redgarden
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 493
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 12:30
Località: Firenze

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda Fantasya il domenica 6 giugno 2010, 23:53

Effettivamente quando vado ad installare l'espansione non mi riconosce il codice segnato sulla confezione. :x

Strano ha me è partito tranquillamente, ti sei registrato sul sito del prodotto :?:
Una volta registrato metti il codice della confezione e loro ti danno quello per scaricare l'espansione.
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda mvmg il domenica 6 giugno 2010, 23:59

redgarden ha scritto:Mass Effect l'ho acquistato sabato in edicola, ma non ne vuole sapere di partire :( presumo sia colpa del riconoscimento on-line del prodotto....
Ho letto su internet che spesso in questo gioco è successo, causa l'assegnazione di codici sbagliati :evil:
Effettivamente quando vado ad installare l'espansione non mi riconosce il codice segnato sulla confezione. :x

Esprimo due brevi considerazioni:
- queste protezioni on-line sono delle emerite s*******e : è possibile che per evitare qualche copia pirata, devono rompere l'anima a tutti quelli che comprano una versione originale.
Non voglio entrare in merito al discorso pirateria ma non è certo in questa maniera che si combatte, anzi gli acquirenti farebbero bene a boicottare questi prodotti....


[OT ]
Proprio oggi stavo leggendo una lettera pubblicata sul giornale che ha allegato Alone in the Dark 5... era di un utente che ha acquistato un gioco originale e quando è andato a inserire il codice di attivazione... il codice non era valido. Ha portato il gioco al negozio, glielo hanno sostituito. Stesso errore. Alla fine ha chiamato l'assistenza clienti per ore. Gli hanno aperto la segnalazione per poi risolvergliela dopo una settimana. Nel frattempo questo utente ha detto di aver scaricato il crack del gioco e di averci giocato così....
Io per esempio NON comprerò mai Assassin Creed 2 per lo stesso motivo. Ho una tariffa flat e non posso passare ore online (e sprecare tutto il tempo disponibile di connessione) solo per salvare il gioco. Queste protezioni sono assurde :evil:
[/OT]
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda redgarden il lunedì 7 giugno 2010, 0:01

:-k registrato sul sito.. no mi sono ben guardato dal farlo... dici che sia queelo il problema? se mi hanno dato il codice sulla confezione perchè cavolo hanno bisogno che mi registri sul loro sito?
- era il commissario con un'altra delle sue missioni idiote e misteriose.
- comporta la distruzione spregiudicata?
- possiamo solo sperare...
redgarden
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 493
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 12:30
Località: Firenze

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda melody il lunedì 7 giugno 2010, 0:03

l'ho comprato anche io oggi, non ho ancora aperto la confezione....speriamo che non faccia come a te Redg! :(

edit: ho letto che occorre la connessione ad internet, autenticazione online periodica e accordo di licenza con l'utente

:oops: me molto ignorante, cosa vuol dire?!?
Ultima modifica di melody il lunedì 7 giugno 2010, 0:07, modificato 1 volta in totale.
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda redgarden il lunedì 7 giugno 2010, 0:04

mvmg ha scritto:
redgarden ha scritto:Mass Effect l'ho acquistato sabato in edicola, ma non ne vuole sapere di partire :( presumo sia colpa del riconoscimento on-line del prodotto....
Ho letto su internet che spesso in questo gioco è successo, causa l'assegnazione di codici sbagliati :evil:
Effettivamente quando vado ad installare l'espansione non mi riconosce il codice segnato sulla confezione. :x

Esprimo due brevi considerazioni:
- queste protezioni on-line sono delle emerite s*******e : è possibile che per evitare qualche copia pirata, devono rompere l'anima a tutti quelli che comprano una versione originale.
Non voglio entrare in merito al discorso pirateria ma non è certo in questa maniera che si combatte, anzi gli acquirenti farebbero bene a boicottare questi prodotti....


[OT ]
Proprio oggi stavo leggendo una lettera pubblicata sul giornale che ha allegato Alone in the Dark 5... era di un utente che ha acquistato un gioco originale e quando è andato a inserire il codice di attivazione... il codice non era valido. Ha portato il gioco al negozio, glielo hanno sostituito. Stesso errore. Alla fine ha chiamato l'assistenza clienti per ore. Gli hanno aperto la segnalazione per poi risolvergliela dopo una settimana. Nel frattempo questo utente ha detto di aver scaricato il crack del gioco e di averci giocato così....
Io per esempio NON comprerò mai Assassin Creed 2 per lo stesso motivo. Ho una tariffa flat e non posso passare ore online (e sprecare tutto il tempo disponibile di connessione) solo per salvare il gioco. Queste protezioni sono assurde :evil:
[/OT]


Per quanto non ho problemi di tempi di connessione, ho problemi io a perdere del tempo dietro queste cose... se per giocare a Mass Effect devo contattare l'essistenza e perdere dele ore, preferisco giocare ad un'altra cosa, o magari mi scarico anche io il crack come questo utente :-k così imparano...
- era il commissario con un'altra delle sue missioni idiote e misteriose.
- comporta la distruzione spregiudicata?
- possiamo solo sperare...
redgarden
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 493
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 12:30
Località: Firenze

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda mvmg il lunedì 7 giugno 2010, 0:05

Fantasya ha scritto:
Effettivamente quando vado ad installare l'espansione non mi riconosce il codice segnato sulla confezione. :x

Strano ha me è partito tranquillamente, ti sei registrato sul sito del prodotto :?:
Una volta registrato metti il codice della confezione e loro ti danno quello per scaricare l'espansione.


E' dell'Ubisoft? in genere i prodotti dell'ubisoft senza registrazione non partono MAI (avevo chiamato l'assistenza tecnica già per due giochi e mi hanno detto che il problema era quello, infatti poi sono partiti)
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda redgarden il lunedì 7 giugno 2010, 0:06

melody ha scritto:l'ho comprato anche io oggi, non ho ancora aperto la confezione....speriamo che non faccia come a te Redg! :(


Dopo che ci hai provato mi fai sapere...
- era il commissario con un'altra delle sue missioni idiote e misteriose.
- comporta la distruzione spregiudicata?
- possiamo solo sperare...
redgarden
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 493
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 12:30
Località: Firenze

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda Fantasya il lunedì 7 giugno 2010, 0:12

:-k registrato sul sito.. no mi sono ben guardato dal farlo... dici che sia queelo il problema? se mi hanno dato il codice sulla confezione perchè cavolo hanno bisogno che mi registri sul loro sito?

Per l'espansione sicuro che il problema è questo!

Devi registrarti sul sito http://accounts.bioware.com/signup/create_account.html.
Ti invieranno una email per attivare il tuo account poi (credo nel profilo, non ricordo bene) devi mettere il codice della confezione e ti comparirà un'altro codice: quello per l'espansione che io ti consiglio di installare dal dvd demo della rivista.
In pratica il codice sulla confezione e solo per il gioco base, il codice dell'espansione lo trovi sul sito.
Ultima modifica di Fantasya il lunedì 7 giugno 2010, 0:20, modificato 3 volte in totale.
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: In Edicola : Aggiornamento 01 Giugno 2010

Messaggioda melody il lunedì 7 giugno 2010, 0:17

Fantasya ha scritto:leggete sopra (avete scritto nel mio stesso momento! :twisted: )

grazie! :wink: :D
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Prossimo

Torna a L' Edicola

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti