Login with a social network:

Sezione Cinema

Domande, suggerimenti ed idee per promuovere il sito e la comunità.

Moderatore: Membri Staff

Sezione Cinema

Messaggioda Baku il giovedì 3 giugno 2010, 12:28

Tra le cose che più si avvicinino ad una AG, oltre ai libri, sono i film, di recente mi è capitato di vedere molte pellicole da cui trarre ispirazione per una ipotetica avventura grafica.

Parlando poi con i membri del forum, ho notato che i film sono spesso seguiti e commentati un po da tutti, nonostante l'avvento di internet, dei DVD e di Blue-Ray, la serata in compagnia davanti un maxi schermo, rimane ancora oggi per molti, un momento di svago e di divertimento, perchè quindi non aprire una sezione dedicata al Cinema?

Magari con illustrazioni dei film in uscita, schede tecniche, commenti sui film visti di recente e speciali classifiche sui titoli più interessanti e appassionanti, sarebbe un modo per incanalare le opinioni di tutti gli appassionati di Hollywood e dei film in generale!

Potrebbe essere una sezione interessante... che ne pensate 8) ?
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Sezione Cinema

Messaggioda John il giovedì 3 giugno 2010, 14:42

Ci avevo pensato anche io, sarebbe interessante anche se potrebbe bastare un semplice topic che ne parla in generale(almeno per testarne l'affluenza).
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Sezione Cinema

Messaggioda Baku il giovedì 3 giugno 2010, 15:56

Ma il topic è una cosa più ..." momentanea", una sezione, tipo quella sportiva, fungerebbe da vero e proprio punto di riferimento!
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Sezione Cinema

Messaggioda Daphoenyx il lunedì 14 giugno 2010, 10:27

Bello la sezione cinema, io l'approvo assolutamente, del resto esiste una sezione sport, perché non anche una sezione cinema? Ci sono dei topic in giro dedicati a qualche film/cinema, ma risultano dispersi...
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia


Torna a Sito e comunità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti