Moderatore: Membri Staff
John ha scritto:Per punizione ora regalerai un'AG della tua collezione ad ognuno che era presente quella sera
melody ha scritto:John ha scritto:Per punizione ora regalerai un'AG della tua collezione ad ognuno che era presente quella sera
Quoto,quoto,quoto!!!!!
davidehome ha scritto:Potresti... organizzare lo SCUMM BAR PARTY 3...
Sora86 ha scritto:Scusate l'ignoranza ma ste feste dove si sviluppano? xD
Daphoenyx ha scritto:Propongo... Giovedì 12... Verso le 19 come la vedete?
Sora86 ha scritto:ma io nn ho capito, c'è una chat nel forum? o state parlando della bacheca?
gaguykaos ha scritto:Sora86 ha scritto:ma io nn ho capito, c'è una chat nel forum? o state parlando della bacheca?
se tu vai su indice, dopo tutte le sezioni da visitare e prima di chi c'è in linea, trovi scumm bar il ritrovo degli avventurieri e una barra bianca in cui scrivere... quello è un pò il ritrovo di tutti gli amici del forum che vogliono scambiarsi un saluto, chiacchierare un pò...
Sora86 ha scritto:gaguykaos ha scritto:Sora86 ha scritto:ma io nn ho capito, c'è una chat nel forum? o state parlando della bacheca?
se tu vai su indice, dopo tutte le sezioni da visitare e prima di chi c'è in linea, trovi scumm bar il ritrovo degli avventurieri e una barra bianca in cui scrivere... quello è un pò il ritrovo di tutti gli amici del forum che vogliono scambiarsi un saluto, chiacchierare un pò...
Ah ecco stiamo parlando della bacheca, perchè quella non è una chat xD
Sora86 ha scritto:Ah ecco stiamo parlando della bacheca, perchè quella non è una chat xD
Daphoenyx ha scritto:Melody tu a che ora potresti? Ma l'altra volta a che ora avete fatto? Siete riusciti a conciliare nottambuli e mattinieri?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite