Login with a social network:

Problemi con Mozilla

Domande, suggerimenti ed idee per promuovere il sito e la comunità.

Moderatore: Membri Staff

Problemi con Mozilla

Messaggioda Luciofox il venerdì 14 maggio 2004, 21:04

Il sito ha moltissimi problemi con Mozilla. Numerosi link non vengono aperti(portano a pagine di errore) e ci sono anche problemi di grafica per quanto riguarda i menu laterali.
Il forum invece funziona alla perfezione.
I WANT TO BELIEVE
Luciofox
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 22:21
Località: Scantinato dell'F.B.I.

Messaggioda adventuresplanet il sabato 15 maggio 2004, 11:04

La prox settimana (spero) risolveremo il prob :-) Devo fare dei test ma mi serve Moai!
Editore Adventure's Planet
https://www.adventuresplanet.it
adventuresplanet
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 15:53
Località: Italy

Re: Problemi con Mozilla

Messaggioda Moai il lunedì 24 maggio 2004, 11:29

Luciofox ha scritto:Il sito ha moltissimi problemi con Mozilla. Numerosi link non vengono aperti(portano a pagine di errore) e ci sono anche problemi di grafica per quanto riguarda i menu laterali.
Il forum invece funziona alla perfezione.


ciao LucioFOx, senti sapresti essere piu preciso, purtroppo non ho quel browser a diposizione, ma con il netscape con l'explorer e con opera la visuliazzazione è corretta, almeno sulle macchine sulle quali ho potuto fare dei test.
Fammi sape. :roll:
Parlano, parlano di liberta'. Ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura...
Moai
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 15:45
Località: Inzago

Re: Problemi con Mozilla

Messaggioda Luciofox il martedì 25 maggio 2004, 10:37

Moai ha scritto: