Login with a social network:

Cosa c'è che non va?

Domande, suggerimenti ed idee per promuovere il sito e la comunità.

Moderatore: Membri Staff

Messaggioda supergregorin il domenica 21 gennaio 2007, 23:49

Il termometro è stato messo: :D

temperatura ottimale! Evviva
:lol: :lol: :lol:

Turi, la Simo, Lesy, le mie cimbraccoline Chiara-Paola, Raziel, :) :) :)
jin.To, Dampyr, Marisa, Eniac, Terry, Salvatore, Knup,
Adrian, Raggio di Sole, Panko, Nina, Gwath e io Super.

Dài! Guardate che assemblaggio! IO ...IO...
..MA CI PENSATE: PRIMA DI LUGLIO

.......................NON VI CONOSCEVOOOOOOOOOOOOOO! ed era peggio per me! Era molto più triste la giornata, lasciatevelo dire da una :D :D :D :D :D :D :D [smilie=jumpclap.gif]
che di persone ne vorrebbe a plotoni interi!!!
Sono ragni? No, scendono gli angeli!
supergregorin
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3498
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 18:57
Località: Prato

Messaggioda nina il lunedì 22 gennaio 2007, 23:15

Ringrazio l'esiguo numero di persone che hanno postato per confortarmi:
Adrian: Grazie, sono lusingata!
Eniac : Grazie, spero che continuerai a sognarmi!
Jin: Grazie, non vado, vedo!!!
Paolasif: Grazie cara ma se non ho spazio sono indifesa!
Raziel : Grazie per l' incoraggiamento!
Simo : Grazie, non sapevo ci fossero topic giusti e topic sbagliati!
Supergreg: Grazie, ma il mio termometro segna -0
Turi: Grazie, tu mi stupisci!
Chiara: Grazie Chiara, ma vedi come si equivoca! Il tuo topic cosa c'è che non va mi ha dato l'opportunità di manifestare il mio disagio! Non ho detto di volere andare via!
Salvatore: Grazie, mal comune, mezzo gaudio!
Concludendo posso affermare senza tema di smentita, che la mia sensazione di essere ignorata è una realtà dimostrata dalla scarsa quantità di post effettuati da persone che si considerano amici!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Messaggioda Adrian il lunedì 22 gennaio 2007, 23:42

Sai che ho seri dubbi nell'interpretazione più o meno ironica di alcune tue frasi? :)

Saluti,
Adrian
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Messaggioda AdvenTuri il lunedì 22 gennaio 2007, 23:49

nina ha scritto:Ringrazio l'esiguo numero di persone che hanno postato per confortarmi:
Adrian: Grazie, sono lusingata!
Eniac : Grazie, spero che continuerai a sognarmi!
Jin: Grazie, non vado, vedo!!!
Paolasif: Grazie cara ma se non ho spazio sono indifesa!
Raziel : Grazie per l' incoraggiamento!
Simo : Grazie, non sapevo ci fossero topic giusti e topic sbagliati!
Supergreg: Grazie, ma il mio termometro segna -0
Turi: Grazie, tu mi stupisci!
Chiara: Grazie Chiara, ma vedi come si equivoca! Il tuo topic cosa c'è che non va mi ha dato l'opportunità di manifestare il mio disagio! Non ho detto di volere andare via!
Salvatore: Grazie, mal comune, mezzo gaudio!
Concludendo posso affermare senza tema di smentita, che la mia sensazione di essere ignorata è una realtà dimostrata dalla scarsa quantità di post effettuati da persone che si considerano amici!


CONTINUO A NON CAPIRE.. :roll:
se sei abbattuta per la scarsa quantita' di post da coloro che si ritengono(ritieni) tuoi amici,allora MI SCUSERAI,ma mi ritengo fuori dalle tue battute sarcastiche... :roll: non siamo mai stati tali,quando arrivasti e spopolasti,io ero in silenzio-stampa...
se invece ti consideri ignorata,beh,mi spiace,ma non capisco tu cosa intendi per ESSERE O MENO CONSIDERATA!
Se per essere considerata pensi che ci possa essere giornalmente qualcuno che ti fa' i complimenti,o ti dice le cose che vuoi sentirti dire,o che ti menzioni nei suoi topic,beh allora ti dico che stai sbagliando...o se pensi che ti si possa cercare anche nei topic dove non ci sei o non scrivi,ti dico che qua dentro non c'e' mai stata una iscritta trattata cosi'(escluso Eniac che cerca Panko dappertutto..)!
Credo,ed e' la mia modesta opinione,che dovresti essere piu' chiara contro chi ce l'hai,perche' cosi' spari nel mazzo e non sai chi prendi..
Quando avevo le tue stesse sensazioni,o meglio chiamiamoli FASTIDI,non esitavo a dire che ce l'avevo con tizio o con caio,perche' a dire che ce l'hai con TUTTI,mi sa' che non e' tanto corretto....poi fai te!
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda hyppo82 il lunedì 22 gennaio 2007, 23:59

Rispondo su questo per la mia situazione. Mi ero sentito ignorato non da tutti e non in tutte le situazioni, ma quando scrivevo qualcosa, sembrava come se non l'avessi fatto, forse perchè sono da poco entrato nel forum o forse perchè era giusto così.. 8)
Ultima modifica di hyppo82 il martedì 23 gennaio 2007, 0:01, modificato 1 volta in totale.
hyppo82
 

Messaggioda Gwath il lunedì 22 gennaio 2007, 23:59

nina ha scritto:Ringrazio l'esiguo numero di persone che hanno postato per confortarmi:
Adrian: Grazie, sono lusingata!
Eniac : Grazie, spero che continuerai a sognarmi!
Jin: Grazie, non vado, vedo!!!
Paolasif: Grazie cara ma se non ho spazio sono indifesa!
Raziel : Grazie per l' incoraggiamento!
Simo : Grazie, non sapevo ci fossero topic giusti e topic sbagliati!
Supergreg: Grazie, ma il mio termometro segna -0
Turi: Grazie, tu mi stupisci!
Chiara: Grazie Chiara, ma vedi come si equivoca! Il tuo topic cosa c'è che non va mi ha dato l'opportunità di manifestare il mio disagio! Non ho detto di volere andare via!
Salvatore: Grazie, mal comune, mezzo gaudio!
Concludendo posso affermare senza tema di smentita, che la mia sensazione di essere ignorata è una realtà dimostrata dalla scarsa quantità di post effettuati da persone che si considerano amici!


Credimi che nei forum i problemi più grandi, non è quando si è ignorati, ma quando non puoi esprimere più la tua opinione.

L'importante è avere la libertà di scrivere di esprimersi con franchezza (ma sempre con rispetto ovviamente) . Il resto conta, ma relativamente.
Se tu ti esprimi, stai tranquilla che poi qualcuno ti ascolta o ti legge (anche se non ti risponde). E se qualcuno non mi legge o mi ignora, pazienza: io vivo lo stesso, e anche te vivi lo stesso.

D'altra parte non posso obbligare gli altri a leggermi per forza, o a rispondermi per forza, se gli chiedessi: "rispondetemi o me ne vado", ciò sarebbe un ricatto morale. E quindi in pratica chiederei una amicizia forzata.

Io non voglio che uno mi legga perchè deve leggermi, o rispondermi perchè deve rispondermi. Ma perchè vuole.

Sei qui solo da Dicembre, sono convinto che se ti farai conoscere (quindi almeno 4-5 mesi) vedrai un cambiamento enorme dalle premesse che avevi.

Comunque se vuoi andare, vai, non voglio farti pressioni in alcun senso....


Slauti.
Ultima modifica di Gwath il martedì 23 gennaio 2007, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

"La libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente." (Tratto da: "1984" di George Orwell)
Gwath
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1511
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2005, 18:51
Località: Altrove

Messaggioda hyppo82 il martedì 23 gennaio 2007, 0:04

Quoto Gwath. :D
hyppo82
 

Messaggioda AdvenTuri il martedì 23 gennaio 2007, 0:09

ssita1982 ha scritto:Rispondo su questo per la mia situazione. Mi ero sentito ignorato non da tutti e non in tutte le situazioni, ma quando scrivevo qualcosa, sembrava come se non l'avessi fatto, forse perchè sono da poco entrato nel forum o forse perchè era giusto così.. 8)


Turi penso che il tuo non sia un vero problema...scusami se te lo dico!
Nel bene o nel male,con i tuoi topic,ti sei cmq fatto notare,il che' la dice lunga,visto che c'e' gente che e' qua da anni e ancora vive nell'anonimato..
Ovvio che all'inizio e' sempre difficile farsi vedere.Tutti ti salutano nell'apposito topic di presentazioni,ma se poi nei vari altri argomenti,ti limiti a dire "QUOTO" o a dire delle enormi banalita',non dico che passi inosservato,ma poco ci manca...
E allora uno che deve fare,il buffone o l'ultrasimpatico? NO! Pero' quantomeno sapersi far notare,dando un aspetto diverso delle cose,facendo le domande giuste,ponendo dei giusti sondaggi(...),senza pestare i piedi al Turi,insomma....mi hai capito no? (.....)
Non bisogna mollare alle prime avversita',come vedi,anche se qualcuno si pavoneggia per i mille e piu' iscritti,alla fine si scrive sempre in 30,che non sono poi cosi' tantissime persone come sembra,quindi...c'e' spazio per tutti,ma veramente per tutti...
(appena ti vedo scrivere in un mio post ti strappo le sopracciglia..)

Original Turi!
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Actarus il martedì 23 gennaio 2007, 1:47

concordo pienamente con Gwath.
Per l'appunto io leggo sempre tutti i vostri post,dall'inizio alla fine,non per un senso di "dovere" verso la comunita',ma proprio perche' mi fa piacere.Potra' sembrare una sviolinata,ma vi giuro che e' cosi'.
Ci sono persone che mi sono piu' simpatiche di altre,per un motivo od un altro;ebbene,questo credo sia possibile quasi sottinderlo,giacche' rientra nella normale socialita',reale o fittizia che sia.
Ma leggo tutti i post,a maggior ragione,perche' spesso mi incuriosicono veppiu' le persone che hanno comportamenti non assimilabili ai miei,e il palesarsi delle motivazioni cagionanti attraverso la parola scritta rimane per me fonte di grande interesse.
Actarus
 

Messaggioda midian il martedì 23 gennaio 2007, 2:26

questo è un forum divertente e allegro, ma non solo ,si può discutere di tutto dalle ag, hai problemi personali se uno vuole.
Io è da molto che sono su questo forum ma non posto tantissimo e quindi non sono tra le persone più presenti , ma è una mia scelta, nessuno si è mai comportato male con me, e se qualcuno non legge i mie post o non mi nomina non ne faccio una tragedia, comunque ogniuno la pensa in maniera differente ci mancherebbe, concordo pienamente anche io con quello che ha detto Gwath.
midian
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 3:05
Località: macerata

Messaggioda midian il martedì 23 gennaio 2007, 2:49

Grande eniac!!! [smilie=su.gif]
midian
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 3:05
Località: macerata

Messaggioda hyppo82 il martedì 23 gennaio 2007, 10:22

AdvenTuri ha scritto:
ssita1982 ha scritto:Rispondo su questo per la mia situazione. Mi ero sentito ignorato non da tutti e non in tutte le situazioni, ma quando scrivevo qualcosa, sembrava come se non l'avessi fatto, forse perchè sono da poco entrato nel forum o forse perchè era giusto così.. 8)


Turi penso che il tuo non sia un vero problema...scusami se te lo dico!
Nel bene o nel male,con i tuoi topic,ti sei cmq fatto notare,il che' la dice lunga,visto che c'e' gente che e' qua da anni e ancora vive nell'anonimato..
Ovvio che all'inizio e' sempre difficile farsi vedere.Tutti ti salutano nell'apposito topic di presentazioni,ma se poi nei vari altri argomenti,ti limiti a dire "QUOTO" o a dire delle enormi banalita',non dico che passi inosservato,ma poco ci manca...
E allora uno che deve fare,il buffone o l'ultrasimpatico? NO! Pero' quantomeno sapersi far notare,dando un aspetto diverso delle cose,facendo le domande giuste,ponendo dei giusti sondaggi(...),senza pestare i piedi al Turi,insomma....mi hai capito no? (.....)
Non bisogna mollare alle prime avversita',come vedi,anche se qualcuno si pavoneggia per i mille e piu' iscritti,alla fine si scrive sempre in 30,che non sono poi cosi' tantissime persone come sembra,quindi...c'e' spazio per tutti,ma veramente per tutti...
(appena ti vedo scrivere in un mio post ti strappo le sopracciglia..)

Original Turi!


Ma infatti il mio non è un problema, era solo un'osservazione. Sono 2 anni che sono iscritto in un altro forum e ormai mi trovo benissimo. Ci vuole solo tempo e farsi conoscere. :wink:
Non ti preoccupare presto prenderò il tuo posto qui :twisted:
hyppo82
 

Messaggioda Simo the best il martedì 23 gennaio 2007, 11:33

Quoto Eniac (con cui ne avevo anche un po' parlato in msn), mi pare che qua si stia un po' esagerando.
Per caso sentite che il clima è cambiato: non preoccupatevi hanno detto che il freddo arriverà ! :lol: :wink:
Pensate alle Ag e vi torna subito il buon umore (paradise a parte :twisted: ) 8)
Ultima modifica di Simo the best il martedì 23 gennaio 2007, 13:26, modificato 1 volta in totale.
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda cinzia il martedì 23 gennaio 2007, 12:04

Quoto su tutto sia gwath che eniac......
Immagine
Immagine
cinzia
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 17:23
Località: Roma

Messaggioda Terry il martedì 23 gennaio 2007, 12:31

ENIAC, hai espresso tutto quello che volevo dire io, ho letto tutti i topic e non mi decidevo a dire la mia per paura di offendere qualcuno, mi hai tolto da un imbarazzante silenzio e questo dimostra che sei intelligente e sensibile.
A TUTTI, dai ragazzi, facciamo un passo avanti e vediamo di essere meno suscettibili o più attenti a quello che si scrive o si risponde, siamo tutti quì per trovare amici e scambiare quattro chiacchiere in allegria.
Domani è un'altro giorno e il sole sorge ancora.
non è mai troppo tardi per imparare
Terry
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2348
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 14:33
Località: milano

Messaggioda hyppo82 il martedì 23 gennaio 2007, 12:49

eniac ha scritto:mah ... io non sò che pensare, sinceramente mi sembra che ultimamente sul forum non facciate altro che trovare problematiche a tutto, mi sembra che stiate esagerando tutti ... come già detto vengo sul forum per divertirmi e magari tirare su il morale di qualcuno con un po di sana demenza.

Non sento altro che gente che si lagna del forum, non ci sono discussioni stimolanti, vengo ignorato, vi leggo ma non scrivo più, quello mi sta antipatico, quello lo detesto.

regà ad un certo punto basta!!! Lagnarsi non serve MAI a nulla!!! volete discussioni stimolanti? FATELE!!! Non volete essere ignorati? FATEVI NOTARE!!!

dato che nella mia vita ho gia abbastanza problemi a cui pensare (come tutti) almeno sul forum cerco di trovare una via di fuga a questi problemi ma se comincio a crearmeli anche qui ho finito!!!

... piantatela di darvi le martellate sulle palle!!


è vero che lamentarsi su tutto non serve a niente, ma qualche volta manifestrare un disagio è costruttivo. Credo che dire sempre le cose vanno bene, quando c'è qualcosa che non va, sia controproducente. Non mi riferisco a questa situazione, ma è una riflessione in generale
hyppo82
 

Messaggioda Simo the best il martedì 23 gennaio 2007, 13:27

ssita1982 ha scritto:
eniac ha scritto:mah ... io non sò che pensare, sinceramente mi sembra che ultimamente sul forum non facciate altro che trovare problematiche a tutto, mi sembra che stiate esagerando tutti ... come già detto vengo sul forum per divertirmi e magari tirare su il morale di qualcuno con un po di sana demenza.

Non sento altro che gente che si lagna del forum, non ci sono discussioni stimolanti, vengo ignorato, vi leggo ma non scrivo più, quello mi sta antipatico, quello lo detesto.

regà ad un certo punto basta!!! Lagnarsi non serve MAI a nulla!!! volete discussioni stimolanti? FATELE!!! Non volete essere ignorati? FATEVI NOTARE!!!

dato che nella mia vita ho gia abbastanza problemi a cui pensare (come tutti) almeno sul forum cerco di trovare una via di fuga a questi problemi ma se comincio a crearmeli anche qui ho finito!!!

... piantatela di darvi le martellate sulle palle!!


è vero che lamentarsi su tutto non serve a niente, ma qualche volta manifestrare un disagio è costruttivo. Credo che dire sempre le cose vanno bene, quando c'è qualcosa che non va, sia controproducente. Non mi riferisco a questa situazione, ma è una riflessione in generale


Ovvio che sì, ma nel caso particolare, voltiamo pagina ok ?
La questione è già stata abbondantemente sviscerata.
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda hyppo82 il martedì 23 gennaio 2007, 13:35

per me non c'era nessun problema nè prima nè adesso, mi sono limitato a manifestare quello che ho provato in un certo momento :D
hyppo82
 

Messaggioda Simo the best il martedì 23 gennaio 2007, 13:37

ssita1982 ha scritto:per me non c'era nessun problema nè prima nè adesso, mi sono limitato a manifestare quello che ho provato in un certo momento :D


E hai fatto bene, spero comunque che le tue sensazioni siano già cambiate e, come dico io, stay tuned :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda pavel il martedì 23 gennaio 2007, 16:52

E' stata dura ma sono arrivato alla fine dei vari post e devo dire che mi sembra tutto sorprendente.
ogni tanto posto qualcosa anch'io anche se con una frequenza molto minore rispetto a quasi tutti voi e soprattutto molto meno spesso di quanto non mi connetta al sito, ma mi è sempre sembrato un forum diversissimo dai soliti soprattutto perchè molto più "civile" rispetto a tanti altri e meno affetto dal rifiuto dei niubbi o di chi posta poco. trovo però strano che ci si possa sentire trascurati in quello che è un rapporto che in molti casi si risolve online attraverso post scritti con uno pseudonimo. ci sono mille ragioni per cui per un po' non si posta: dal PC rotto al fatto che si esca con gli amici a farsi una pizza....
è triste, ma sentirsi "trascurati" nel forum mi sembra indichi una solitudine nella vita di tutti i giorni (sia ben chiaro non mi permetto nè di giudicare nè di pretendere di avere ragione è solo una sensazione)

Cerchiamo di essere ottimisti e realisti pensiamo al perchè ci siamo registrati e divertiamoci assieme nuovi o vecchi utenti, assidui o meno. Poi chi vuole postare lo faccia e chi non vuole stia sereno...
PS è il post più lungo che ho scritto :P :P :P :P
Attualmente sto giocando a:

cryostasis
sherlock holmes vs jack lo squartatore
pavel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:28

PrecedenteProssimo

Torna a Sito e comunità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti