Login with a social network:

Provvedimenti

Domande, suggerimenti ed idee per promuovere il sito e la comunità.

Moderatore: Membri Staff

Provvedimenti

Messaggioda The Uninvited Guest il martedì 16 gennaio 2007, 17:26

Sono stati presi dei provvedimenti in considerazione degli ultimi avvenimenti accaduti oggi stesso sul forum. Dopo un'attenta analisi delle circostanze si è ritenuto doveroso ricorrere ad una soluzione. Vi sono stati numerosi avvertimenti nei confronti di un utente che remissivamente ha indugiato nei suoi atteggiamenti offensivi ed irrispettosi nei confronti sia degli utenti sia di chi gestisce questo sito.

Pertanto il ban è rimasto l'unica soluzione a questo comportamento. E' la prima volta che avviene a titolo definitivo in questo forum, ma stavolta non si poteva fare altrimenti. In un forum ci sono delle regole e volenti o nolenti, vanno rispettate, altrimenti si va via. Ci siamo sempre dimostrati disponibili al dialogo ed abbiamo sempre fatto in modo che si evitasse il "pugno di ferro" ma ogni pazienza ha un limite.

Come saremo etichettati poco ci importa, noi dello staff dobbiamo agire per il bene del forum e di tutti coloro che ne fanno parte. Sperando che questo concetto sia chiarito una volta e per sempre. Non ci saranno censure, ma tutti devono agire nell'interesse del bene comune, cioè lo stare insieme su questo spazio che appartiene a TUTTI. Vi invitiamo a rifletterci su. Noi tutti l'abbiamo già fatto.

Lo Staff di Adventure's Planet
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Torna a Sito e comunità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron