Login with a social network:

persone cercasi

Domande, suggerimenti ed idee per promuovere il sito e la comunità.

Moderatore: Membri Staff

persone cercasi

Messaggioda panko il martedì 24 febbraio 2004, 11:30

ciao, sono passati 2 giorni da quando ci siamo sentiti l'ultima volta, per prima cosa ti devo dire che proprio non mi è stato possibile entrare in nessuna chat, sono impossibilitato, o provato di tutto ma nisba, seconda cosa, sei riuscito a trovare qualche persona disposta ad aiutarti? non pensi che magari nel tuo paese qualche amico, oppure anche la tua ragazza???
comunque se qualcuno legge questo messaggio, STIAMO CERCANDO PERSONE CHE SIANO DISPOSTE A DARE IL LORO CONTRIBUTO ( GRANDE O PICCOLO CHE SIA ) E IL LORO AIUTO PER LA RIUSCITA DI QUESTO SITO.
HELPPPPPPPPPPP.................
PANKO
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda AdvenTuri il martedì 19 aprile 2005, 0:52

beh,io sono nuovo e so' ancora poco di questo sito.
se magari specifichi per AIUTO cosa intendi,ammesso che ne avete ancora bisogno,posso vedere se sono nelle condizioni di poter contribuire...

aspetto news,thanks :D
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

aiuto

Messaggioda panko il martedì 19 aprile 2005, 9:47

ciao Adventuri, il messaggio in realta è stato scritto 1 anno fa ma è sempre valido, una mano in qualsiasi cosa, vuoi fare recensioni? soluzioni? traduzioni? news? e altro? sai fare qualcosa di particolare che possa servire al sito? se sei interessato io ti consiglio di entrare in chat e parlare con me o gli altri ragazzi (TUG, CARLITOXXI), noi siamo sempre in cerca di aiuto :wink:
io ti consiglio di non entrare nella chat dal sito ma di usare Mirc programma freeware per chattare.
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda AdvenTuri il martedì 19 aprile 2005, 18:31

AH BEH,ALLORA HO CAPITO...
SAI ANCHE IO GESTISCO UNA PICCOLA COMUNITY SU MSN E SONO GESTORE...CHIEDO SEMPRE AI MIEI ISCRITTI DI"PARTECIPARE"ATTIVAMENTE ALLA CRESCITA DEL SITO,PERCHE' NON MI INTERESSA AVERE TANTI ISCRITTI,MA POI NESSUNO CHE SCRIVE DUE PAROLE AL GIORNO.
I FORUM SONO BELLI SE "ATTIVI",SENNO' DOPO DUE GIORNI DI NULLA TOTALE LA GENTE SI SCOCCIA E NON ENTRA PIU' NEL SITO.
CMQ NEL MIO PICCOLO HO MESSO LA SOLUZIONE DI SHERLOCK HOLMES E IL MISTERO DELLA MUMMIA,VISTO CHE QUALCUNO L'AVEVA RICHIESTA..
OVVIAMENTE NON E' FARINA DEL MIO SACCO,MA A CHI SERVIVA NON CREDO INTERESSERA' PIU' DI TANTO...
CMQ UNA PARTECIPAZIONE ATTIVA E' GARANTITA...MI PIACE SCRIVERE...MI PIACE IL GENERE TRATTATO...NON C'E' PROBLEMA...
ANZI...ORA FACCIO ANCHE UN PO' DI PUBBLICITA' IN ALCUNE COM IN CUI SONO ISCRITTO,CHISSA' CHE QUALCUN'ALTRO APPASSIONATO DEL GENERE NON SALTI FUORI...



P.S. MA STA CHAT DOV'E'?? :? ANCORA NON HO CAPITO DA DOVE ENTRARCI(ANKE DAL SITO STESSO...)
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda The Uninvited Guest il martedì 19 aprile 2005, 20:46

La chat è accessibile in alto sulla destra nel nostro sito. Proprio sopra la scritta forum! :o
Vienici a trovare presto! Ciao
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli


Torna a Sito e comunità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti