Moderatore: Membri Staff
pepsi ha scritto:se vi serve un nuovo portale ve lo faccio gratuitamente.. lo faccio per mestiere! solo che sarà impossibile mantenere lo stesso forum con il database di contenuti e utenti.. insomma sarà un restart, sono specializzato con Drupal, sarei in grado di creare un sistema completamente nuovo, sicuro e aggiornato... solo per i contenuti ecc. non ho il tempo.... solo creare un portale completamente nuovo, creando pure uno stile simile a questo mi costerebbe ca. 3-4 mesi di lavoro
pinellos ha scritto:Io comunque avevo notificato la necessità di fare qualcosa in questo sento mesi fa, per non doversi ridurre agli ultimi giorni etc etc... ma all'epoca mi avevano detto che 1) salvare i contenuti del sito non sarebbe servito a niente in quanto sarebbero rimasti "per sempre" (?) 2) comunque una soluzione si sarebbe certamente trovata per tempo (??)
A suo tempo anch'io mi offrii di lavorarci gratuitamente, ma a quanto sembra non c'è molto interesse alla cosa...
Beh se la risposta è stata quella, vuol dire solo che la situazione attuale andrà avanti per ancora un anno. È solo il non voler staccare la spina per qualche motivo.asterix777 ha scritto:Allora, in diretta.
Ho appena ricevuto una mail dall'IT Manager di AP che mi conferma che il dominio verrà rinnovato per un altro anno e che se in futuro ci saranno spostamenti ne saremo informati, precisando che in ogni caso è già disponibile un backup di tutto (suppongo dunque sito e forum).
Inoltre, si attiverà per consentire il download dei giochi acquistati su Zodiac.
Qualcosa si sta sbloccando.
Sambu ha scritto:Beh se la risposta è stata quella, vuol dire solo che la situazione attuale andrà avanti per ancora un anno. È solo il non voler staccare la spina per qualche motivo.
millennium2k ha scritto:Sinceramente non mi sento di cantare vittoria ancora, vediamo che succede. Lascio la mia email andyrinaldi@gmail.com per partecipare alle discussioni sul futuro di AP e Zodiac (potrei anche essere interessato nella gestione di quest'ultimo).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite