Login with a social network:

Una app da Ap

Domande, suggerimenti ed idee per promuovere il sito e la comunità.

Moderatore: Membri Staff

Volete un'app sul vostro smartphone di Ap

si
8
100%
no
0
Nessun voto
 
Voti totali : 8

Una app da Ap

Messaggioda Stellina82 il lunedì 22 luglio 2013, 11:07

Salve a tutti ragazzi, dopo che ho scaricato un applicazione sul mio telefono davvero utilissima che si chiama Appy gamer (non sò se la conoscete, se la vostra risposta è no cosa state aspettando ancora e andate a vedere di cosa si tratta. Scaricatela perchè davvero utile vi informa sui vari giochi usciti di tutte le piattaforme).
Mi è venuta un idea. [smilie=no_idea.gif]

Perchè anche Ap non fà un'applicazione per smartphone su le varie uscite delle nostre amate avventure grafiche? Notizie, informazioni sul forum, sul sito e su adventures prodution?
Così da essere sempre informati.

Che ne dite? :D
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Una app da Ap

Messaggioda Ale386 il lunedì 22 luglio 2013, 13:40

Buona idea Stellina! Tempo fa avevo creato un app, ma per iphone. Voglio riuscire a crearla per Android :mrgreen:
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Una app da Ap

Messaggioda Haggis McMutton il lunedì 22 luglio 2013, 16:02

io non ho nè iPhone nè Android, e non credo li prenderò mai... il cellulare io lo uso principalmente per telefonare, mandare messaggi e ogni tanto come bussola, altimetro e GPS :P (ho un NGM Voyager). Ma non nego che un'app del genere sarebbe utile a chi invece ha certi apparecchi :D
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Una app da Ap

Messaggioda locutus il lunedì 22 luglio 2013, 19:11

Ho uno smartphone, ma è molto vecchio (ci gira ancora Windows Mobile 6, pensate...) quindi non potrei usufruire di un'App.

In ogni caso non ne sento la mancanza, perché ho un lettore RSS nel mio smartphone e tra i miei feed c'è anche quello di AP, quindi le flash news dal sito le ricevo comunque, anche senza iPhone :wink:
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Una app da Ap

Messaggioda Ale386 il lunedì 22 luglio 2013, 21:48

Haggis McMutton ha scritto:io non ho nè iPhone nè Android, e non credo li prenderò mai... il cellulare io lo uso principalmente per telefonare, mandare messaggi e ogni tanto come bussola, altimetro e GPS :P (ho un NGM Voyager). Ma non nego che un'app del genere sarebbe utile a chi invece ha certi apparecchi :D


Anche io, ma seguire Ap da cellulare è molto bello! Io ho Android ( Non che lo volessi io, ma è il migliore per me ) e dopo non ho internet sul cellulare cavolo...
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Una app da Ap

Messaggioda Ekaterina il giovedì 25 luglio 2013, 10:19

Il mio telefono più che smart al massimo è un steamphone, nel senso che va ancora a vapore tanto è vecchio e le app non sa neppure cosa siano.
Però penso che per chi ha uno smartphone una app del genere sarebbe carina per tenersi aggiornato sulle ultime uscite, perchè anche se si ha proprio la possibilità di navigare in rete con il telefono non è proprio agevole leggere le news sul sito vista la dimensione dello schermo.
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Una app da Ap

Messaggioda Stellina82 il giovedì 25 luglio 2013, 10:47

Ekaterina ha scritto:Il mio telefono più che smart al massimo è un steamphone, nel senso che va ancora a vapore tanto è vecchio e le app non sa neppure cosa siano.
Però penso che per chi ha uno smartphone una app del genere sarebbe carina per tenersi aggiornato sulle ultime uscite, perchè anche se si ha proprio la possibilità di navigare in rete con il telefono non è proprio agevole leggere le news sul sito vista la dimensione dello schermo.



E' quello che penso anch'io ekaterina.
Staremo a vedere
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Una app da Ap

Messaggioda Lehti il sabato 27 luglio 2013, 13:27

Mi ero ripromesso di lasciare una risposta in questo topic, ma per un motivo o per un altro ho rimandato finché non me ne sono dimenticato. Secondo me la priorità non sarebbe un'app del sito, ma una del forum, o perlomeno, fare una versione di quest'ultimo che sia più facile da visualizzare sugli smartphone.
Mi capita spesso di essere fuori casa e controllare il forum da cellulare, cosa che mi riesce parecchio ostica a causa delle dimensioni minuscole dei caratteri.
Un’estate, al calar della sera
in un luogo che distante non era
Gerry Nocciola dormiva beato
sognando ciò che aveva sempre covato…
Ogni notte alla mamma non taceva
"Un giorno sarò mago!", diceva
Lehti
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 199
Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 2:40

Re: Una app da Ap

Messaggioda Ale386 il sabato 27 luglio 2013, 17:53

Lehti ha scritto:Mi ero ripromesso di lasciare una risposta in questo topic, ma per un motivo o per un altro ho rimandato finché non me ne sono dimenticato. Secondo me la priorità non sarebbe un'app del sito, ma una del forum, o perlomeno, fare una versione di quest'ultimo che sia più facile da visualizzare sugli smartphone.
Mi capita spesso di essere fuori casa e controllare il forum da cellulare, cosa che mi riesce parecchio ostica a causa delle dimensioni minuscole dei caratteri.


Si, ma si potrebbe fare il sito + il forum.
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Una app da Ap

Messaggioda Stellina82 il domenica 28 luglio 2013, 10:26

Lehti ha scritto:Mi ero ripromesso di lasciare una risposta in questo topic, ma per un motivo o per un altro ho rimandato finché non me ne sono dimenticato. Secondo me la priorità non sarebbe un'app del sito, ma una del forum, o perlomeno, fare una versione di quest'ultimo che sia più facile da visualizzare sugli smartphone.
Mi capita spesso di essere fuori casa e controllare il forum da cellulare, cosa che mi riesce parecchio ostica a causa delle dimensioni minuscole dei caratteri.


Sono d'accordo con te. Anch'io ho guardato il sito e si vede davvero male.

Però tranquillamente si può fare questa app che racchiude le varie notizie dal forum, dal sito e da tutto quello che riguarda adventure planet (zodiac ecc.....).

Ma davveo nessuno conosce Appy gamer? Addirittura adesso stanno all'apps day che si svolge a Riccione.
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Una app da Ap

Messaggioda Ale386 il domenica 28 luglio 2013, 11:33

Stellina82 ha scritto:
Lehti ha scritto:Mi ero ripromesso di lasciare una risposta in questo topic, ma per un motivo o per un altro ho rimandato finché non me ne sono dimenticato. Secondo me la priorità non sarebbe un'app del sito, ma una del forum, o perlomeno, fare una versione di quest'ultimo che sia più facile da visualizzare sugli smartphone.
Mi capita spesso di essere fuori casa e controllare il forum da cellulare, cosa che mi riesce parecchio ostica a causa delle dimensioni minuscole dei caratteri.


Sono d'accordo con te. Anch'io ho guardato il sito e si vede davvero male.

Però tranquillamente si può fare questa app che racchiude le varie notizie dal forum, dal sito e da tutto quello che riguarda adventure planet (zodiac ecc.....).

Ma davveo nessuno conosce Appy gamer? Addirittura adesso stanno all'apps day che si svolge a Riccione.


Io, quella è una buona App, non ci mettiamo nemmeno tanto a farlo! :mrgreen:
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Una app da Ap

Messaggioda Stellina82 il martedì 30 luglio 2013, 9:35

Ale386 ha scritto:
Stellina82 ha scritto:
Lehti ha scritto:Mi ero ripromesso di lasciare una risposta in questo topic, ma per un motivo o per un altro ho rimandato finché non me ne sono dimenticato. Secondo me la priorità non sarebbe un'app del sito, ma una del forum, o perlomeno, fare una versione di quest'ultimo che sia più facile da visualizzare sugli smartphone.
Mi capita spesso di essere fuori casa e controllare il forum da cellulare, cosa che mi riesce parecchio ostica a causa delle dimensioni minuscole dei caratteri.


Sono d'accordo con te. Anch'io ho guardato il sito e si vede davvero male.

Però tranquillamente si può fare questa app che racchiude le varie notizie dal forum, dal sito e da tutto quello che riguarda adventure planet (zodiac ecc.....).

Ma davveo nessuno conosce Appy gamer? Addirittura adesso stanno all'apps day che si svolge a Riccione.


Io, quella è una buona App, non ci mettiamo nemmeno tanto a farlo! :mrgreen:



Purtroppo lo staff non si è fatto sentire :cry: :cry:
Eppure io con appygamer mi trovo benissimo e per leggere le varie notizie sulle nostre amate ag sarebbe bellissimo.
E poi davvero si drovrebbe fare qualcosa per vedere il forum dal cellulare.
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Una app da Ap

Messaggioda Ekaterina il martedì 30 luglio 2013, 9:55

Ale ma tu sei capace a creare le app per cellulari?
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Una app da Ap

Messaggioda Ale386 il martedì 30 luglio 2013, 21:37

Ekaterina ha scritto:Ale ma tu sei capace a creare le app per cellulari?


Una volta ne ho creata una, ma era diversa da questa. Vedrò cosa posso fare. Entro domani forse avrete delle notizie!
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Una app da Ap

Messaggioda asterix777 il mercoledì 31 luglio 2013, 9:54

Ho passato la richiesta a chi di dovere. Aspettiamo di vedere se la cosa è fattibile.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Una app da Ap

Messaggioda Ale386 il mercoledì 31 luglio 2013, 22:14

asterix777 ha scritto:Ho passato la richiesta a chi di dovere. Aspettiamo di vedere se la cosa è fattibile.


Se possiamo avvertici Asterix! :mrgreen:
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Una app da Ap

Messaggioda Stellina82 il giovedì 1 agosto 2013, 18:18

asterix777 ha scritto:Ho passato la richiesta a chi di dovere. Aspettiamo di vedere se la cosa è fattibile.



[-o< Grazie :D
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Una app da Ap

Messaggioda Adrian il mercoledì 18 settembre 2013, 20:13

Pure io la voglio la App di AP, per leggere le notizie e consultare il forum :)
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Una app da Ap

Messaggioda Ale386 il sabato 26 ottobre 2013, 0:26

Adrian ha scritto:Pure io la voglio la App di AP, per leggere le notizie e consultare il forum :)


Bè ragazzi, vi informerò quando troverò un programma per creare una buona App :wink:
E dopo è conveniente, per esempio io Martedì devo andare in gita e se non vedo AP da almeno un'ora... impazzisco :mrgreen: .
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53

Re: Una app da Ap

Messaggioda millennium2k il lunedì 25 novembre 2013, 13:24

Mah, io ho un nokia antidiluviano che uso solo per emergenze. Odio i telefoni... :evil:
Founder of TheMechanism
https://themechanism.itch.io
millennium2k
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 22:02
Località: Madrid

Prossimo

Torna a Sito e comunità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron