Login with a social network:

Problema commento utente

Domande, suggerimenti ed idee per promuovere il sito e la comunità.

Moderatore: Membri Staff

Problema commento utente

Messaggioda Robert Cath il mercoledì 8 febbraio 2012, 15:12

Ho appena inserito un commento a Samorost nello spazio riservato ai commenti degli utenti però ho riscontrato due problemi. Innanzitutto il commento da me scritto non compare nella sua interezza, ma risultano solo poche righe. In secondo luogo, compaiono tre commenti: forse sbagliando ho cliccato più volte ma ora non mi fa più cancellare i commenti postati. #-o
Quindi chi di dovere può cancellare tutti i miei commenti, che comunque non vanno bene. E poi vorrei sapere, se possibile, come fare per inserire il commento intero. :roll:
Grazie. E scusate se ho sbagliato la sezione del forum per parlare di questo problema, spero sia quella giusta...
"Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
Robert Cath
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 14:41
Località: Rubacava

Re: Problema commento utente

Messaggioda asterix777 il mercoledì 8 febbraio 2012, 19:26

Credo dipenda ancora dalla non completa operatività del sito dopo l'update.
In effetti, non dovresti neanche essere in grado di scrivere più di un commento... :-k
Spero che chi di dovere legga, in modo da intervenire. ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Problema commento utente

Messaggioda Robert Cath il giovedì 9 febbraio 2012, 11:18

Ah, capisco. Spero anch'io che legga qualcuno anche perchè si tratta di un problema di interesse generale perchè, almeno credo, si potrebbe verificare anche ad altri utenti.
I miei commenti fasulli sono ancora lì, nello spazio commenti di Samorost. Ho provato a modificarli di nuovo e a cancellarli, ma niente... :?
"Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
Robert Cath
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 14:41
Località: Rubacava

Re: Problema commento utente

Messaggioda asterix777 il sabato 25 febbraio 2012, 18:04

Robert Cath ha scritto:
I miei commenti fasulli sono ancora lì, nello spazio commenti di Samorost. Ho provato a modificarli di nuovo e a cancellarli, ma niente... :?

Vedo che i commenti doppi sono stati cancellati: prova ora a editare il tuo originale e vedi se riesci a postarlo per intero.

Tra l'altro, ho avuto anch'io or ora un problema simile nel commentare HM:
https://www.adventuresplanet.it/scheda_commenti.php?game=hollymonsters
Le prime volte mi ha spezzato il commento, lasciando, come nel tuo caso, solo le prime parole, poi insistendo sono riuscito a pubblicarlo per intero, ma ho dovuto rinunciare alle accentate, usando l'apostrofo in alternativa: è un problema che il sito si sta portando dietro da un po' di tempo. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Problema commento utente

Messaggioda Robert Cath il domenica 26 febbraio 2012, 14:45

Grazie Asterix ho fatto come te (ho sostituito gli accenti con gli apostrofi) e il commento ora si vede per intero. :)
Certo quegli apostrofi sono brutti a vedersi ma almeno un passo avanti è stato fatto, in attesa magari di un ripristino completo delle funzionalità del sito.
"Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
Robert Cath
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 14:41
Località: Rubacava

Re: Problema commento utente

Messaggioda Robert Cath il martedì 28 febbraio 2012, 9:50

Ho scritto un commento a Dear Esther e si è ripresentato il problema del commento monco. :? Questa volta non è bastato neppure cambiare gli accenti in apostrofi. :roll:

EDIT: problema risolto magicamente: ora il commento è a posto :)
"Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
Robert Cath
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 14:41
Località: Rubacava

Re: Problema commento utente

Messaggioda Soc il mercoledì 29 febbraio 2012, 12:53

Ciao ragazzi,
grazie per la segnalazione, i commenti ora sono stati ripristinati e in aggiunta potete usare tutti i caratteri speciali accentiati et simila.

Ciao
Soc
Soc
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 205
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:34
Località: Bologna


Torna a Sito e comunità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti