Login with a social network:

Petizione: Tomb Raider Anniversary Edition

Domande, suggerimenti ed idee per promuovere il sito e la comunità.

Moderatore: Membri Staff

Petizione: Tomb Raider Anniversary Edition

Messaggioda DomyRaider il lunedì 17 dicembre 2007, 18:06

Ragazzi vorrei chiedervi un aiuto, anche se non so se andrà a buon fine la cosa.
Da anni girano per il web strane immagini e strani video sul progetto "Anniversary Edition" della ormai "defunta" Core Design (Ex software house di Lara Croft: da TR1 a TR6)... e vorremmo che la Eidos riuscisse a far sviluppare questo gioco, nonostante Anniversary di Crystal Dynamics sia spettacolare! :wink:

Non intendo far rimpiazzare Anniversary made in Crystal ma vorrei vedere se la Core Design era ancora in grado di farci sognare! :)

Per maggiori info su TR: Anniversary Edition cliccate: >QUI<
Per firmare la petizione cliccate: >QUI<

Grazie per l'attenzione :wink:
Immagine
DomyRaider
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 503
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 23:52
Località: Salerno

Messaggioda Weltgeist1 il lunedì 17 dicembre 2007, 23:10

domyuzzo ma ci credi che non ho capito poi molto??
ma non c'è già un TR Anniversary? sono 2? eh? :shock: :?
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Messaggioda DomyRaider il martedì 18 dicembre 2007, 2:16

Mi spiego meglio :wink:

All'inzio Core Design stava lavorando al progetto per festeggiare i 10 anni di Tomb Raider ovvero "Tomb Raider Anniversary Edition", il gioco riprendeva fedelmente il TR originale senza sfaccettature, un Remake a tutti gli effetti! :wink:

Dopo il fallimento di Angel of Darkness e dopo aver passato il copyright di Lara Croft alla Crystal Dynamics il progetto "Anniversary Edition" di Core è stato cancellato, affidandolo a Crystal Dynamics e rinominandolo "Tomb Raider Anniversary" con cambiamenti e sfumature di trama ricollegandoli agli avvenimenti che sarebbero succeduti in Tomb Raider Legend.

Dopo un po sono stati rilasciati strani video e immagini, tutti presenti su Lara Croft Revolution. La cosa mi ha insospettito e non poco, il gioco sembrava già avanti nello sviluppo ma chissà come è andata a finire...

La Core Design è "defunta"... (e chi la sente più) e quindi ho aperto una petizione magari per avere almeno uno sviluppo terminato o una demo beta scaricabile. :wink:

Spero che avete capito :wink:

Scusate il "papiello" :lol:
Immagine
DomyRaider
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 503
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 23:52
Località: Salerno


Torna a Sito e comunità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti