Login with a social network:

Complimenti ragazzi

Domande, suggerimenti ed idee per promuovere il sito e la comunità.

Moderatore: Membri Staff

Complimenti ragazzi

Messaggioda maxlovegods il giovedì 13 gennaio 2022, 7:30

Ciao ragazzi, una volta ogni tanto torno su queste lande. Non so perché di preciso ma questo sito mi piace. Forse per la mia vecchia passione per le avventure grafiche, un po'per il sogno abbandonato di crearne una.

Vorrei che questo sito esistesse per sempre.

Mi piacerebbe molto che acquistasse uno stile mobile così da essere fruita bene anche in questo formato.

Secondo voi sarà mai possibile? Grazie
maxlovegods
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sabato 24 maggio 2008, 17:16

Re: Complimenti ragazzi

Messaggioda manny il giovedì 13 gennaio 2022, 17:06

si, sicuramente in futuro cercheremo di renderlo meglio fruibile su mobile. abbiamo intenzione di tenerlo aperto finché vivremo, quindi per i prossimi 100 anni :mrgreen:
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Complimenti ragazzi

Messaggioda utdefault il venerdì 14 gennaio 2022, 20:57

maxlovegods, per la tua ag abbandonata, potresti "disseppellirla" (ri)creandone la discussione. L'effetto nostalgia potrebbe forse attrarre utenze (ad oggi) entusiaste di (ri)parteciparvi, supportandoti come potranno.
Cmq, approfittando di questo post, è un piacere fare anche la tua conoscenza. :>


* * *
manny ha scritto: "abbiamo intenzione di tenerlo aperto finché vivremo, quindi per i prossimi 100 anni" :mrgreen:
---
Beh, manny, lo sarà di certo: quale Ciurma piratesca fantasma di LeChuck! :lol:
* * *
utdefault
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 19:57

Re: Complimenti ragazzi

Messaggioda maxlovegods il sabato 15 gennaio 2022, 9:58

[quote="utdefault"]maxlovegods, per la tua ag abbandonata, potresti "disseppellirla" (ri)creandone la discussione. L'effetto nostalgia potrebbe forse attrarre utenze (ad oggi) entusiaste di (ri)parteciparvi, supportandoti come potranno.
Cmq, approfittando di questo post, è un piacere fare anche la tua conoscenza. :>


* * *
manny ha scritto: "abbiamo intenzione di tenerlo aperto finché vivremo, quindi per i prossimi 100 anni" :mrgreen:
---
Beh, manny, lo sarà di certo: quale Ciurma piratesca fantasma di LeChuck! :lol:
* * *[/quote]

Ciao caro. Magari potessi. Ho talmente tante di quelle idee e poco tempo ed energie...
maxlovegods
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sabato 24 maggio 2008, 17:16

Re: Complimenti ragazzi

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 18 gennaio 2022, 20:58

[quote="manny"]si, sicuramente in futuro cercheremo di renderlo meglio fruibile su mobile. abbiamo intenzione di tenerlo aperto finché vivremo, quindi per i prossimi 100 anni :mrgreen:[/quote]

Ma anche 200! Con i progressi tecnologici di questo millennio, potreste tranquillamente "reincarnarvi" come intelligenze artificiali che amministrano il sito e tutte le pagine collegate :D
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword


Torna a Sito e comunità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron