Login with a social network:

Red Dead Redemption

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Re: Red Dead Redemption

Messaggioda Xibalba il giovedì 20 maggio 2010, 22:56

si per le prime due settimane fanno quel prezzo


cmq provato il gioco per due orette e vi posso dire che l'ambientazione e grafica sono fantastiche unico mio problema è che ho la risoluzione 480 e i sottotitoli sono illeggibili, le missioni iniziali ( ne ho fatte 5 o 6 ) per adesso sono molto varie l'una dall'altra e non si scivolano troppo nella ripetitività , da contorno fanno anche alcune missioni che si possono trovare ad esempio dai manifesti dei ricercati,tesori che devi trovare con la mappa ecc. sono incappato in alcuni bug ad esempio stavo per catturare un criminale e mi ha diciamo sbroccato un pò la grafica mentre faceva l'animazione della cattura ,oppure dentro la città mi stavano sparando io non stavo facendo assolutamente niente e mi è apparso il wanted a buffo, cmq hanno gia detto che stanno lavorando su una patch quindi spero che risolvano queste piccole sbavature, bella colonna sonora, dialoghi e doppiaggio fatti bene, ovviamente è da settare la mira a esperto se no il gioco è troppo facile anche per l'ampio uso del dead eye che cerco di usare veramente poco per il resto che dire ci sono tante cose simpatiche mentre ti giri il gioco oltre alle missioni

(mentre uscivo dal saloon in mezzo alla cittadina è passata una gang che fucilava nell'aria mentre uno di loro trascinava un povero cristiano con la fune con il cavallo :D )


se vi piace il west e quel tipo di ambientazione è un must questo gioco
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Red Dead Redemption

Messaggioda Baku il giovedì 20 maggio 2010, 23:21

Ottimo.. ottimo...

Ma non da l'impressione di stare giocando a GTA4, solo che invece della ferrari hai il ronzino :mrgreen: ?
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Red Dead Redemption

Messaggioda John il venerdì 21 maggio 2010, 1:43

Xibalba ha scritto:si per le prime due settimane fanno quel prezzo


Ottimo, devo ispezionare la Feltrinelli qua a Perugia(sinceramente sono dubbioso anche sul fatto che ci sia un sezione VG, mi sembra strano di non averla mai vista)
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Red Dead Redemption

Messaggioda Xibalba il venerdì 21 maggio 2010, 6:46

Baku ha scritto:Ottimo.. ottimo...

Ma non da l'impressione di stare giocando a GTA4, solo che invece della ferrari hai il ronzino :mrgreen: ?


diciamo che di GTA 4 e altri titoli rockstar ha solo la base, il resto è un nuovo modo di vedere il free roming l'esplorazione e il sandbox

quindi se dobbiamo individuare dei pro e contro vi posso dire

come pro
+ Scenario, Grafica, Effetti, Texture, Fisica ( l'animazione delle contrazioni muscolari dei cavalli in movimento e da O_O)
+ Colonna Sonora, Dialoghi
+ Gameplay, Esplorazione, Inventario ( anche se sinceramente si trovano troppi colpi in giro e i soldi come in gta 4 principalmente servono a poco )
+ Mole, Sfide, Missioni Complementari, Missioni Secondarie
+longevità ( dicono si aggiri sulle 20 30 ore)


contro
- Bug sporadici, Glitch occasionali
- Facilità, Dead-Eye
- Versione PS3.(purtroppo supporta solo risoluzioni basse e anche graficamente è inferiore alla versione xbox 360)
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Red Dead Redemption

Messaggioda forzaplus44 il mercoledì 26 maggio 2010, 21:16

è stupendo
forzaplus44
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 62
Iscritto il: sabato 10 aprile 2010, 14:33
Località: Torino

Re: Red Dead Redemption

Messaggioda ShadyAB il giovedì 27 maggio 2010, 14:54

La longevità dovrebbe essere messa tra i contro se comparata a quella di GTA IV, nonostante abbia una quantità di quest secondarie ed eventi occasionali decisamente più bassa.

Comunque è veramente un gran titolo, conoscendomi scriverei tantissimo e non mi va, di sicuro straconsigliato a chiunque e mi fermo qui.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Red Dead Redemption

Messaggioda utdefault il mercoledì 24 luglio 2019, 0:21

La colonna sonora del terzo capitolo è disponibile ora su Spotify.
utdefault
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 19:57

Precedente

Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron