Login with a social network:

The Witcher

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Re: The Witcher

Messaggioda John il mercoledì 7 settembre 2011, 15:42

Purtroppo causa scheda video che mi ha abbandonato all'inizio del terzo capitolo non l'ho potuto finire il secondo.
Comunque molto bello anche se diverso dal primo.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: The Witcher

Messaggioda Sherlock Van Helsing il domenica 11 dicembre 2011, 15:17

Carissimi amici, ho comprato questo gioco e lo ho installato. Quando lo avvio, però, mi dice:
Privilegi insufficienti: devi essere amministratore per poter eseguire questa applicazione per la prima volta.

Sto usando un Windows 7 e sono l'unico utente sul computer. Cosa devo fare?!?!

P.S. Ho postato qui e non in supporto tecnico perché non si tratta di una Ag.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sherlock Van Helsing
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1588
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 19:19
Località: Veneto, Italia

Re: The Witcher

Messaggioda John il domenica 11 dicembre 2011, 15:39

Sherlock Van Helsing ha scritto:Carissimi amici, ho comprato questo gioco e lo ho installato. Quando lo avvio, però, mi dice:
Privilegi insufficienti: devi essere amministratore per poter eseguire questa applicazione per la prima volta.

Sto usando un Windows 7 e sono l'unico utente sul computer. Cosa devo fare?!?!

P.S. Ho postato qui e non in supporto tecnico perché non si tratta di una Ag.


Tasto destro sull'icona e clicca su "Esegui come Amministratore"
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: The Witcher

Messaggioda Sherlock Van Helsing il domenica 11 dicembre 2011, 16:44

John ha scritto:
Sherlock Van Helsing ha scritto:Carissimi amici, ho comprato questo gioco e lo ho installato. Quando lo avvio, però, mi dice:
Privilegi insufficienti: devi essere amministratore per poter eseguire questa applicazione per la prima volta.

Sto usando un Windows 7 e sono l'unico utente sul computer. Cosa devo fare?!?!

P.S. Ho postato qui e non in supporto tecnico perché non si tratta di una Ag.


Tasto destro sull'icona e clicca su "Esegui come Amministratore"

Grazie mille, ora lo carica :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sherlock Van Helsing
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1588
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 19:19
Località: Veneto, Italia

Re: The Witcher

Messaggioda John il lunedì 12 dicembre 2011, 0:00

Sherlock Van Helsing ha scritto:Grazie mille, ora lo carica :mrgreen:


Goditelo, è un giocone!
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: The Witcher

Messaggioda Sherlock Van Helsing il lunedì 12 dicembre 2011, 17:52

John ha scritto:
Sherlock Van Helsing ha scritto:Grazie mille, ora lo carica :mrgreen:


Goditelo, è un giocone!

Veramente bello. Mi sa mi sa che per Natale prenderò il seguito :D :D Mi sto ri-appacificando con i GDR. L'ultimo che avevo provato era ArcaniA Gothic 4 ed era abbastanza schifoso sotto molti punti di vista rispetto al primo capitolo. :x
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sherlock Van Helsing
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1588
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 19:19
Località: Veneto, Italia

Re: The Witcher

Messaggioda Gwath il domenica 25 dicembre 2011, 23:09

Anch'io non vado matto "generalmente" per i videogiochi-GdR....

I videogiochi-GdR infatti hanno "quasi" tutti un grosso difetto: sono molto dispersivi, alcuni in maniera patologica (vedi il videogioco "Sacred"....).

Ma "The Witcher" è abbastanza contenuto: nè troppo dispersivo, nè troppo stringato, insomma "il giusto"; anche se io personalmente avrei ridotto le sotto-missioni togliendo "gli annunci" e "i trofei"....


Slauti.
Ultima modifica di Gwath il lunedì 26 dicembre 2011, 10:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

"La libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente." (Tratto da: "1984" di George Orwell)
Gwath
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1511
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2005, 18:51
Località: Altrove

Re: The Witcher

Messaggioda Xibalba il lunedì 26 dicembre 2011, 0:51

che poi è il punto di forza per me nei gdr è la dispersività( che poi dispersività non è più di tanto hai sempre la main quest che cerca di tenerti in un binario alla fine) anche i titoli più vecchi hanno tutti questa caratteristica arcanum,baldur's gate ecc e secondo me stanno uscendo titoli mediocri proprio perche si stà perdendo questa cosa (vedi dragon age 2) ormai si limitano tutti a premi il bottone=esce una cosa figa e ai livelli ripetuti e riciclati e ai quadri fatti a corridoio,lineari

tornado a the witcher il primo è superiore su parecchie cose del secondo tra cui le quest, l'unica vera pecca del primo witcher è il sistema di combattimento che poi sinceramente quando l'ho giocato non l'ho trovato tanto brutto però di certo se lo dovrei rigiocare adesso sicuramente ci troverei dei problemi
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: The Witcher

Messaggioda Gwath il lunedì 26 dicembre 2011, 10:16

Xibalba ha scritto:che poi è il punto di forza per me nei gdr è la dispersività( che poi dispersività non è più di tanto hai sempre la main quest che cerca di tenerti in un binario alla fine) anche i titoli più vecchi hanno tutti questa caratteristica arcanum,baldur's gate ecc e secondo me stanno uscendo titoli mediocri proprio perche si stà perdendo questa cosa (vedi dragon age 2) ormai si limitano tutti a premi il bottone=esce una cosa figa e ai livelli ripetuti e riciclati e ai quadri fatti a corridoio,lineari

tornado a the witcher il primo è superiore su parecchie cose del secondo tra cui le quest, l'unica vera pecca del primo witcher è il sistema di combattimento che poi sinceramente quando l'ho giocato non l'ho trovato tanto brutto però di certo se lo dovrei rigiocare adesso sicuramente ci troverei dei problemi


Interessante il tuo punto di vista.... Vorrei approfondirlo..., ma non qui, che saremmo OT....


Slauti.
Immagine
Immagine

"La libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente." (Tratto da: "1984" di George Orwell)
Gwath
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1511
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2005, 18:51
Località: Altrove

Re: The Witcher

Messaggioda Xibalba il mercoledì 18 aprile 2012, 18:40

bhe nessuno ne parla ? avete scaricato la mega patch free (alla faccia dei dlc a pagamento e di quella politica li) da 10 gb circa per l'enanched? appena ho tempo mi rifaccio il secondo play dalla parte dei scoiatel :D

grande cmq CD Projekt unica luce in questo mondo di SH tristi e buie
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: The Witcher

Messaggioda Gwath il mercoledì 18 aprile 2012, 21:17

Bè, ho visto la videorecensione di "The Witcher 2", e sembra che non ci sia la pausa nei combattimenti; qualcuno sa dirmi se è vero?

Se fosse vero, per quanto mi riguarda, renderebbe questo gioco poco appetibile, visto che ho molta paura che traformerebbe un V-GdR in un gioco d'azione....

Bha?

Qualcuno sa confermarmi o smentrimi questo mio timore prima che che faccia un acquisto di cui mi potrei pentire?


Slauti.
Immagine
Immagine

"La libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente." (Tratto da: "1984" di George Orwell)
Gwath
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1511
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2005, 18:51
Località: Altrove

Re: The Witcher

Messaggioda Xibalba il mercoledì 18 aprile 2012, 22:29

si è un action rpg quindi non so se per te è un problema cmq te lo consiglio vivamente è uno dei pochi rpg recenti dove le scelte hanno un peso concreto nella storia e anche nel modo di affrontare un capitolo intero
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: The Witcher

Messaggioda Xibalba il mercoledì 14 agosto 2013, 10:56



trailer del 3 =P~

"Wh-what are you doing?"
"Killing monsters."
Ultima modifica di Xibalba il mercoledì 14 agosto 2013, 11:29, modificato 1 volta in totale.
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: The Witcher

Messaggioda John il mercoledì 14 agosto 2013, 11:24

Spettacolo! Al momento è l'unico gioco che mi farebbe vacillare per la next-gen
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: The Witcher

Messaggioda Dead Space il mercoledì 14 agosto 2013, 23:44

The witcher...insieme a skyrim e fall out 3 è il mio preferito.
Ma mentre i due bethesda sono piu incentrati sull'esplorazione e il crafting the witcher punta tutto sul personaggio e la trama. E' semplicemente magnifico...io fremo perche esca il terzo! E quando uscirà le cose sono due...o ci gioco sul pc o a quel punto prendo la ps4. Yeah!
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: The Witcher

Messaggioda Haggis McMutton il sabato 31 agosto 2013, 22:35

ho comprato di recente i 2 Witcher su Steam in offerta (le Enhanced Editions con la CD Key per la copia di backup su GoG...) e ora sto giocando al primo... sono al secondo capitolo... l'unica cosa è che non riesco sempre a trovare una linea narrativa tra le missioni principali e quelle secondarie (e spesso quelle secondarie danno informazioni sulle principali...) e mi trovo quindi un po' perso... una cosa su tutte che mi è capitata proprio oggi: nel capitolo 2, stavo facendo la missione "I segreti di Vizima" e avevo scartato un bel po' di sospetti... arrivando però ad avere Kalkstein come principale sospettato, e come colpevole... ad un certo punto mi è venuta l'idea di farmi la missione secondaria nel cimitero per conto del becchino (non ricordo come si chiama...) e trovo la prova dell'innocenza di Kalkstein... è stata un po' una botta di c**o, non c'era nessun indizio che mi indirizzasse sulla retta via... O forse ho sbagliato qualcosa?.

Detto questo, me lo sto godendo alla stra-grande :D
Mi piacciono le missioni, e non mi trovo malissimo con il sistema di combattimento... ho imparato piuttosto in fretta :P

A proposito... si sa quando uscirà il 3?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Witcher

Messaggioda Xibalba il domenica 1 settembre 2013, 8:39

nel 2014 se tutto va bene

intanto c'è questo video leaked del gameplay mostrato a porte chiuse al gamescon



purtroppo la qualità è scarsina però si riesce ad intravedere degli squarci di foresta con animazioni annesse veramente meravigliose
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: The Witcher

Messaggioda Dead Space il venerdì 6 settembre 2013, 0:09

Lode e onore a cd project...sempre sia lodata!
E noi ci inchiniamo...tuoi utenti servi e fedeli! (finchè fanno giochi belli...dopo li mandiamo a quel paese!)

Tra l'altro cd project sta sviluppando un altro gdr genere cyberpunk tipo deus ex...come godo!
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: The Witcher

Messaggioda Xibalba il venerdì 6 settembre 2013, 9:57

mai mandarli a quel paese! sono gli unici che rilasciano tonnellata di roba\aggiornamenti free in un mondo dove le sh ti fanno pagare anche il sangue come effetto grafico!!!

avranno il mio primogenito :D

molto meglio di deus ex cmq si basa su un ruleset famoso cyberpunk 2020 (gioco simile a D&D)
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: The Witcher

Messaggioda Dead Space il venerdì 6 settembre 2013, 13:05

anche egosoft ha una ottima politica.
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

PrecedenteProssimo

Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron