Login with a social network:

Pro Evolution Soccer 5

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Pro Evolution Soccer 5

Messaggioda Grieverhead il martedì 3 gennaio 2006, 1:00

Raga, ho iniziato a giocare online a proevo5 e devo dire che crea troppa dipendenza! E' il vg + bello del mondo in questo momento, questo è sicuro.
L'unico prerequisito che richiede, e questo purtroppo non lo rende godibile da un po' di persone, soprattutto di sesso femminile (ahiloro, non sanno cosa si perdono), è che bisogna amare il calcio per amare pes5, altrimenti la magia non si crea.
Cmq mi trovate online con il mio stesso nick di questo forum, se avete la versione PS2.
Se c'è qualcuno di questo forum ke ki gioca su internet, organizziamo una bella partita e lo distruggo (specie se è il Turi)
Bruise... Pristine... Serene... We were born to lose.
Immagine
Immagine
Immagine
Grieverhead
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 637
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 23:27
Località: Rieti / L'Aquila

Messaggioda AdvenTuri il martedì 3 gennaio 2006, 15:18

Il Turi gioca alla serie Pes/Winning Eleven dal lontano 1997 e forse piu' che essere distrutto,ti puo' fare camminare su una sola gamba(dopo la partita...)..
Peccato che il tempo per giocarci sia meno che zero,visto che il tempo libero per il gioco si sta restringendo sempre di piu'...
Il gioco,lo sappiamo tutti,e' la fine del mondo...certo e' che pero'...le differenze anno dopo anno non e' che siano cosi' nette,anzi sempre minime,la qual cosa non nascondo che un po' di fastidio me lo da'...
Lo compro lo stesso pero' una qualche innovazione vera non e' che mi seccherebbe...
Amen!
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Grieverhead il martedì 3 gennaio 2006, 16:05

AdvenTuri ha scritto:Il Turi gioca alla serie Pes/Winning Eleven dal lontano 1997 e forse piu' che essere distrutto,ti puo' fare camminare su una sola gamba(dopo la partita...)..
Peccato che il tempo per giocarci sia meno che zero,visto che il tempo libero per il gioco si sta restringendo sempre di piu'...
Il gioco,lo sappiamo tutti,e' la fine del mondo...certo e' che pero'...le differenze anno dopo anno non e' che siano cosi' nette,anzi sempre minime,la qual cosa non nascondo che un po' di fastidio me lo da'...
Lo compro lo stesso pero' una qualche innovazione vera non e' che mi seccherebbe...
Amen!

Quest'anno la vera differenza era quella dell'online... Cmq il segreto sta nel vendere il vecchio pro in estate e comprare il nuovo su play.com (44,32 euro) ad ottobre... così si può avere il Pro dell'anno successivo a circa 15/20 euro...
Bruise... Pristine... Serene... We were born to lose.
Immagine
Immagine
Immagine
Grieverhead
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 637
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 23:27
Località: Rieti / L'Aquila

Messaggioda Guybrush Sheepwood il martedì 3 gennaio 2006, 20:43

Winning Eleven Rulez.giocatore dall' "International Super Star Soccer De luxe" e "Pro" sul super nintendo e ps...
molto meglio del PES,un milione di volte...(opinione personale)
cmq do lezioni dalle 16 alle 18 giorni dispari
dalle 15 alle 19 giorni pari...contattare dopo ore pasti... 8) 8) 8) 8)
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Giatrus il lunedì 24 luglio 2006, 11:30

Ho pro evolution soccer 5 per ps2 e chi volesse vedere all'opera un vero campione, basta organizzare un torneo e potrò giocare tranquillamente io con la Korea e voi col Brasile..... non so se mi spiego.... :lol:
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda Grieverhead il giovedì 27 luglio 2006, 19:37

giatrus ma hai l'online?
Bruise... Pristine... Serene... We were born to lose.
Immagine
Immagine
Immagine
Grieverhead
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 637
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 23:27
Località: Rieti / L'Aquila

Messaggioda Giatrus il venerdì 28 luglio 2006, 12:24

No, non sapevo che ci fosse anche una versione online. Io li compro tutti così come sono, posso provare a mettere la console online se mi dite come fare.
Bye.
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda Grieverhead il domenica 30 luglio 2006, 22:26

giatrus ha scritto:No, non sapevo che ci fosse anche una versione online. Io li compro tutti così come sono, posso provare a mettere la console online se mi dite come fare.
Bye.

L'unica versione di pes5 che esiste comprende già l'online. per andarci, devi selezionare "network" nel menu principale.
I requisiti per giocare online sono una connessione a banda larga e il Network Adapter da comprare a parte ed attaccare dietro la ps2.
Per i dettagli, clicca qui
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=83134
Bruise... Pristine... Serene... We were born to lose.
Immagine
Immagine
Immagine
Grieverhead
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 637
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 23:27
Località: Rieti / L'Aquila

Messaggioda Giatrus il lunedì 31 luglio 2006, 13:18

Grazie Griv, provvederò appena posso.
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti