Login with a social network:

Prince of Persia (quello nuovo!)

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Prince of Persia (quello nuovo!)

Messaggioda Adrian il giovedì 29 maggio 2008, 11:52

Immagine
Immagine
Interessante ed entusiastica preview di IGN, che suggerisce il sorpasso dell'imminente PoP rispetto al gameplay di Assassin's Creed, con cui condivide notevoli analogie.

Saluti,
Adrian
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Prince of Persia (quello nuovo!)

Messaggioda Enigmista il giovedì 29 maggio 2008, 14:20

uaooooo
Io possiedo il primo(le sabbie del tempo)e ho anche giocato alla versione vetustissima con pixelloni ed in bianoc e nero sul vecchio pc:era a tempo,mamma mia che nervi che ti faceva venire!! :x :lol:
Trovo tutta la saga molto appassionante se non fosse che in Sabbie del tempo certe acrobazie me le perdevo sotto gli occhi.
Bye by ?
Such a lonely day...such a lonely day... and it's mine...the most loneliest day of my life...
Enigmista
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1379
Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 22:09

Re: Prince of Persia (quello nuovo!)

Messaggioda Zelldi il giovedì 29 maggio 2008, 17:34

Stiloso... però non mi convince tanto il look semi-cartoonesco. :\

Poi non capisco: ricominciano il brand con una nuova storia, la quale non avrà niente a che fare con quella della trilogia per PS2? :?
Zelldi
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 12:15
Località: Brescia

Re: Prince of Persia (quello nuovo!)

Messaggioda Lino Vindigni il venerdì 30 maggio 2008, 1:43

Zelldi ha scritto:Poi non capisco: ricominciano il brand con una nuova storia, la quale non avrà niente a che fare con quella della trilogia per PS2? :?

Non capisco neanche io. Anche se non è che la storia di Prince of Persia abbia mai meritato un oscar. Le "Sabbie del tempo" e i suoi seguiti mi sono sembrati dal punto di vista narrativo delle versioni impoverite di dei racconti tratti dalle "Mille e una notte" aggiungendovi l'action.
Lino Vindigni
 

Re: Prince of Persia (quello nuovo!)

Messaggioda MalcomReynolds il sabato 31 maggio 2008, 18:02

Non ne ho letto mirabilie.
Sinceramente alcune immagini che ho visto sono troppo disegnate e comunque molto "impersonali" (come molti giustamente notavano). Ho giocato a tutti e 3 i precedenti e sebbene ritenga che il primo sia il migliore devo dire che gli altri sono molto curati e, a loro modo, ci mettono qualcosa in più. Vedremo questo seguito, anche se sono abbastanza scettico.
"Kiff, la strada per il letto di una donna sono i suoi genitori: vai a letto con loro e avrai la strada spianata!" (Zapp Brannigan)
MalcomReynolds
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 14:25

Re: Prince of Persia (quello nuovo!)

Messaggioda Gnupick il lunedì 9 giugno 2008, 2:32

Dalle immagini mi sembra che ci siano delle reminescenze del secondo capitolo della serie (intendo proprio quello della serie originale in 2D). Bello, comunque. Pare che abbiano abolito i combattimenti di mischia, in favore dei duelli (come, appunto, nel gioco originale). La continuity è resettata: questo è un altro Principe, con diverse sfide, nuovi nemici, etc. (evvabè...)

Speriamo che questo +(sopratutto)il film non deludano...
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron