Login with a social network:

Il vostro GDR online preferito

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Il vostro GDR online preferito

Messaggioda arambenjo il mercoledì 14 dicembre 2005, 13:45

Quale è il vostro gioco di ruolo preferito in multiplayer?

io giocavo sino a 4 mesi fa in modo massiccio a ultima online..sarà vecchio e obsoleto graficamenete ma era molto divertente e mi sono fatto un sacco di amici simpatici che ho tutt'ora in lista su msn e icq

spero di ricucire un po di tempo e rigiocarci (anche perchè ero riuscito a farci entrare anche la mia ragazza :P )
arambenjo
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 13:59
Località: Cagliari

Messaggioda Azrael il mercoledì 14 dicembre 2005, 14:22

Dopo aver giocato a quasi tutti i mmorpg, World of Warcraft (ufficiale intendo).
Non è il massimo a livello di grafica ma è il massimo tenendo in considerazione tutto.
Ha una la stessa interattivita che c'è su ultima online, cosa che a moltissimi mmorpg manca, e anche di più, una granda varietà di cose da fare e molte quest interessanti oltre che un'alta personalizzazzione del proprio personaggio.

Uo purtroppo sta perdendo terreno con i nuovi mmorpg per via dei suoi anni, è stato il meglio fino a qualche anno fa quando i nuovi giochi, nonostante fossero migliori graficamente, non davano la stessa profondità di gioco, ma ormai gli anni si fanno sentire e gli altri giochi migliorano, peccato.
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti