Login with a social network:

Estratti da Far Cry...

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Estratti da Far Cry...

Messaggioda Ospite il mercoledì 7 aprile 2004, 14:16

Sto giocando a Far Cry oramai in maniera smodata...
Voglio succintamente raccontarvi un episodio di gioco che mi ha colpito in maniera eccezionale!

"...sono pronto, la carica è piazzata, pochi secondi mi separano dall'esplosione! Corro fuori, prendo un veicolo e a tutta velocità mi dirigo verso il sentiero in lontanaza. La baracca esplode, una macchina armata di mitragliatore parte al mio inseguimento. Io continuo a correre incurante di ciò che incontro, i proiettili giungono da tutte le parti! Dal veicolo che mi insegue, dai soldati che incontro lungo il tragitto e da un elicottero a mezz'aria che vuole fracassarmi il cranio. La mia macchina comincia a cedere e dopo qualche secondo esplode, io perdo una porzione di energia ma sono ancora tutto intero... comincio a correre per la giungla inseguito da non so quanti soldati che mi sparano addosso! Continuo a venire ferito ma resto in piedi e poco dopo... un precipizio! In fondo l'acqua... il ricordo di rambo è troppo vivido per non farlo! Senza pensarci un secondo prendo una breve rincorsa e mi butto nel vuoto! Dopo un volo di circa 100 metri mi ritrovo in un fiume tranquillo... con l'ago della bussola che indica ancora l'obiettivo che devo raggiungere... e le voci dei soldati in lontananza che non smetteranno mai di cercarmi!"

Tutto ciò che vi ho raccontato è avvenuto assolutamente in tempo reale e senza nulla di precalcolato. Se ora ci riprovassi probabilmente morirei in milioni di modi diversi senza riuscire a rifare la stessa sequenza di azioni.
Far Cry, escluso Half Life che ormai non ricordo nemmeno più molto bene, è il più bell'FPS della storia!
Ospite
 

Messaggioda adventuresplanet il mercoledì 7 aprile 2004, 21:45

Ehilà il post di cui sopra è mio!!! Mi ero dimenticato di loggarmi :-D
Editore Adventure's Planet
https://www.adventuresplanet.it
adventuresplanet
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 15:53
Località: Italy

sono perplesso....

Messaggioda Tex il giovedì 31 marzo 2005, 15:22

Ci ho giocato per un pò.... non l'ho finito, ma ad un certo punto... l'unica botta di vita è stata volare in deltaplano; il resto è un pò tutto uguale... scappa scappa che ti inseguono, nasconditi, guida e stop!!!

Poi magari mi sbaglio.


:? :? :? :?
Tex
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 18:20
Località: Milano

Messaggioda DomyRaider il giovedì 21 luglio 2005, 20:20

Davvero un bel gioco! :D
Sicuramente ai Livelli di Doom 3 e Half Life 2!
Peccato che Far Cry 2: Istincts è esclusiva Xbox :( :(
Visto che non lo fa più la CryTek....
Immagine
DomyRaider
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 503
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 23:52
Località: Salerno

Messaggioda arambenjo il lunedì 5 dicembre 2005, 16:32

Admin quoto il tuo compiaccimento per Far Cry..senza dubbio uno dei piu bei FPS che ho giocato di recente...non ha grosse pretese hardware, l' IA dei nemici è altissima, al grafica è mozzafiato..ambientazioni rilassanti stroncate dai rumori di arma da fuoco...peccato per i mostri alla predator che con i loro salti rovinano un po il realismo...cmq

Prova FEAR...chiede un po di risorse però se ti è piaciuto FarCry questo nuovo titolo non ti deluderà ! :D
arambenjo
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 13:59
Località: Cagliari

Messaggioda DomyRaider il martedì 6 dicembre 2005, 15:34

Si Fear è bellissimo!Io l'ho provato ed è molto coinvolgente! :wink:
Immagine
DomyRaider
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 503
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 23:52
Località: Salerno


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron