Login with a social network:

TOMB RAIDER LEGEND!!!

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

TOMB RAIDER LEGEND!!!

Messaggioda DomyRaider il martedì 19 luglio 2005, 22:23

Avevate detto che non trattavate giochi Avventura/Azione e come mai avete fatto una recensione su Cypher che reputo un gioco disretamente di basso livello...Mi meraviglio che nn avete trattato mai Tomb Raider che mertita tutto il nostro appoggio! :lol: :lol: :lol:
Soprattutto nell'imminente uscita di Tomb Raider Legend! :D
Immagine
DomyRaider
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 503
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 23:52
Località: Salerno

cypher

Messaggioda panko il martedì 19 luglio 2005, 23:10

infatti caro domy non si tratta di un gioco di avventura e azione, in cypher non ci sono combattimenti, non si spara nemmeno una pallottola, non ci si aggrappa alle sporgenze, non si fanno capriole, non ci ri arrampica e non si salgono corde ecc..ecc..
nonostante l'inquadratura possa trarre in inganno e i comandi sono a tastiera il gioco tratta solo di enigmi e quindi si usa la materia grigia per potere andare avanti, è vero che anche in TOMB RAIDER però c'è un enorme differenza ti assicuro, ma poi HAI LETTO LA RECENSIONE? se l'hai letta lo dovresti capire da te la differenza e poi se non sbaglio in una parentesi ho scritto niente combattimenti.
ora metto le mani avanti per la prosima rece, sto facendo GOOKA e si tratta di un mix tra GIOCHI DI RUOLO con combattimento a TURNI e ADVENTURE CON ENIGMI, avvisati...........
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda AdvenTuri il martedì 19 luglio 2005, 23:26

vabbe',dai,dovete scusare Panko.. :shock:
ha la fissa per questi giokini misconosciuti che solo lui gioca... :lol:
facciamolo contento,che ci costa?? :)


p.s. cmq sono d'accordo anche io con il fatto che LARA,qui dentro,non ha tanto senso.. :roll:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda DomyRaider il mercoledì 20 luglio 2005, 19:58

Secondo me Tomb Raider è un gioco che può stare bene in tutte le parti :lol: :lol: :lol:
Immagine
DomyRaider
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 503
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 23:52
Località: Salerno

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 20 luglio 2005, 20:02

BEH,SOPRATUTTO LARA :shock: E NON VADO OLTRE PERCHE' C'E' GENTE INFERIORE ALLA MAGGIORE ETA' QUI DENTRO :shock: :shock:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Mac il mercoledì 20 luglio 2005, 21:15

Non credo che Tomb Raider stia bene in questo sito.
Qui si tratta quasi esclusivamente di Adventures ed un action uscirebbe dal contesto.
Questo non vuol dire che non se ne' puo' discutere.. :lol:
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

tomb raider

Messaggioda panko il mercoledì 20 luglio 2005, 23:08

comuque siete nella sezione giusta, qua se ne può parlare senza problemi :D :D :D
PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 21 luglio 2005, 0:32

Pippo.. :o
discutiamone.. :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Mac il giovedì 21 luglio 2005, 10:26

OK Turi discutiamone..
Dimmi tutto, ma parti dal presupposto che Tomb Raider e tutti gli action game non mi piacciono, li ho provati per vedere se mi prendevano un po'.
Pero' sono pronto a parlarne.
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

Messaggioda DomyRaider il giovedì 21 luglio 2005, 19:48

Invece sono il mio genere preferito e poi Tomb Raider è il videogioco per eccellenza visto che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi! :lol: :lol:
Immagine
DomyRaider
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 503
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 23:52
Località: Salerno

Messaggioda DomyRaider il giovedì 21 luglio 2005, 19:58

Giuseppe rifatti gli occhi... :P :P :P
Skerzo cmq dai un'occhiata... :lol:
Ho visto che hai l'avatar di Indy......meglio Miss Croft :D :P :lol:

http://www.laracroftuniverse.com
Immagine
DomyRaider
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 503
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 23:52
Località: Salerno

Messaggioda Mac il giovedì 21 luglio 2005, 20:03

Non ho mai detto che Tomb e' brutto o altro, ma solamente che non e' il mio genere e che ho persino provato a giocarlo nella possibilità magari di appassionarmi...non credo di avere offeso nessuno visto che sono disposto a parlarne..e l'avatar che ho è il mio protagonista preferito come lo e' Lara per te.
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

Messaggioda DomyRaider il giovedì 21 luglio 2005, 20:14

Non ho detto che hai offeso qualcuno e solo che è strano che a uno che piace Indy non piace Lara... che alla fine sono la! Tutti e due Archeologhi avventurieri... e tutti e due i giochi sono Avventura / Azione...
Io ho giocato sia a Tomb Raider che Indiana Jones... Ma mi appassiona di più Lara! :oops: :oops: :oops:
Immagine
DomyRaider
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 503
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 23:52
Località: Salerno

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 21 luglio 2005, 20:22

ECCERTO :shock: ...SE LARA ERA CHIATTONA :o E SE QUELLE TETTE CE LE AVEVA INVECE INDY :wink: ....VEDIAMO CHI TI APPASSIONAVA DI PIU' :mrgreen: ...
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Azrael il giovedì 21 luglio 2005, 20:23

Beh, i primi indy erano ag (beh c'erano anche un paio di action a dire la verità)... poi alla lucas non so cosa si siano bevuti e sono nati quei due action alla tomb raider.

Io spero solo che questo capitolo sia meglio dei precedenti perchè dal primo c'è stata una lenta e inesorabile discesa nella qualità dei giochi di Lara (e imho anche nelle trame). Nell'ultimo c'erano tanti di quei bug da essere imbarazzante.
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda DomyRaider il giovedì 21 luglio 2005, 20:31

Lo so è per questo che la Eidos ha tolto i diritti alla Core Design dopo il fallimento di Tomb Raider The Angel Of Darkness nel 2003 per darli alla Crystal Dynamics con la speranza di far tornare Lara alla gloria di un tempo! :D :D :D E da quello che sto vedendo ci sta riuscendo!
Sarà davvero la rinascita di Lara Croft!
http://www.tombraider.com
Immagine
DomyRaider
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 503
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 23:52
Località: Salerno

Messaggioda Mac il giovedì 21 luglio 2005, 20:43

Se appassionarsi ad un gioco significa solo avere simpatia per il personaggio perche' ha 2 belle cose davanti ed un fisico mozzafiato allora la passione e' per il protagonista in qualsiasi gioco venga messo e non per il gioco...
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

Messaggioda DomyRaider il giovedì 21 luglio 2005, 20:55

Io non ho detto che mi appassiona solo il personaggio! Il gioco da tutti i suoi aspetti mi piace! Anche Prince Of Persia mi piace tantissimo ma Tomb Raider è una cosa eccezzionale.... :lol: :lol:
Anzi se vuoi saxlo io ho sempre detto che le tette di Lara erano troppo grosse :P Per fortuna che le taglie sono andate dimezzando fino ad ottenere la Lara Croft di Tomb Raider Legend, molto più reale di tutte... :wink:
Immagine
DomyRaider
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 503
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 23:52
Località: Salerno

Messaggioda AdvenTuri il venerdì 22 luglio 2005, 2:02

NELLA MIA ORMAI OLTRE CHE VENTENNALE CARRIERA DI VIDEOGIOCATORE POSSO SENZA DUBBIO AFFERMARE CHE I VIDEOGAME CHE HANNO SHOCCATO LA MIA ESISTENZA SONO TRE:

1- FIFA 97 :D
il primo gioco di calcio totalmente tridimensionale da me provato.Oggi come oggi farebbe cag(Biiiip!!)are,e forse anche allora,ma vedere per la prima volta un campo di calcio ruotare di 360gradi,i nomi dei calciatori scanditi da un cronista e le facce dei giocatori davvero simili a quelle della realta' mi fecero rimanere a bocca aperta per davvero molto tempo(e mi fecero comprare pure la Playstation)!

2- RESIDENT EVIL 1 :D
che dire? il re dei survival horror,il game da giocare con le luci accese...IL GIOCO! Oltretutto ero in possesso di una copia versione jappo,che quindi vedevo in b/n con accrescita di atmosfera supplementare.
Ancora oggi ricordo la paura provata in un corridoio della casa,quando i cani frantumavano delle vetrate...signori miei...ho dovuto incenerire quelle mutande...erano diventate inutilizzabili!!


3- TOMB RAIDER :D
Capostipite di un genere che poi suscito' miliardi di cloni,Lara colpi' subito con me,e non solo per le sue curve.Totale liberta' di movimento all'interno di ampissimi scenari 3d,atmosfere davvero al top,aiutate da musiche davvero azzeccatissime,con nemici umani,animali e ambientali.Salti,capriole,scivolate,sparatorie,arrampicate...insomma,l'avventura con la A maiuscola!!
Certo che aveva tanti pregi,ma anche un grandissimo difetto..aveva dei passaggi davvero frustranti,che per me,sono la morte prematura di un game! Farti il mazzo in delle sequenze e poi morire perche' hai calibrato male un salto o un altra acrobazia per un pixel,e' davvero una cosa mooooolto fastidiosa...
Poi,come sovente accade,per i seguiti, si e'caduto nel solito errore della quantita' al posto della qualita'...
ARRIVATO STANCAMENTE AL TERZO EPISODIO ho abbandondato le curve di Lara e mi sono dato ad altro..
Qualche anno dopo,ho giocato a Angel of Darkness(che sarebbe una sorta di Tomb Raider 6 se non erro...)a casa di un amico...
ci credi che non ho notato un piffero di diversita' con l'ultimo a cui avevo giocato prima?? Ma porca miseria,sono passati degli anni,pero'...
Oggi come oggi Lara non credo che tiri come una volta..per giunta gli hanno anche diminuito le tette,il che' non la vedo un granche' come idea..
Gran giocone del passato,Ora francamente,credo che abbia fatto il suo tempo...
Ma ovviamente e' solo la mia opinione... :roll:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda DomyRaider il venerdì 22 luglio 2005, 15:03

Oggi come oggi Lara non credo che tiri come una volta..per giunta gli hanno anche diminuito le tette,il che' non la vedo un granche' come idea..
Gran giocone del passato,Ora francamente,credo che abbia fatto il suo tempo...
Ma ovviamente e' solo la mia opinione...
Lara è sempre Lara... aspetta di vedere il nuovo episodio e poi cambierai sicuramente idea... Riguardo le tette: Da quello che sto vedendo su tutti i siti di Lara Croft... Ai videogiocatori Lara piace umana non super donna prosperosa! :wink:
Preciso che Lara appartiene al presente e aspettiamo tutti la sua rinascita :D :D :lol: :lol:
Sulla rivista PSM di Agosto Tomb Raider Legend è il gioco più atteso del 2005 :lol: :lol: :lol:
E c'è scritto pure: LA REGINA STA TORNANDO! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
DomyRaider
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 503
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 23:52
Località: Salerno

Prossimo

Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti