Login with a social network:

Ubisoft regala 7 giochi

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda UomoMisterioso il sabato 18 giugno 2016, 11:09

Per festeggiare i suoi 30 anni la Ubisoft ha deciso di regalare 7 videogiochi storici. Ne verranno rilasciati uno al mese fino a dicembre. Il primo è Prince of Percia, disponibile già da qualche giorno.
Per far partire i giochi serve il launcher uPlay e ovviamente un account. Tutto quello che serve lo potete trovare qui -> https://30years.ubi.com/it-IT/operation-index
Sto giocando a Fagiolo Gions 2, Day of the Tentacle Remastered, Fuga da Deponia
Ho completato da poco Sherlock Homes Crimes and Punishments (8/10), Life is Strange (9/10), The ABC Murders (2/10)
UomoMisterioso
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 450
Iscritto il: sabato 29 agosto 2015, 22:13

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda Ekaterina il mercoledì 22 giugno 2016, 17:47

Grazie della segnalazione :)
Mi piacerebbe che una della prossime uscite fosse Assassin's Creed, in modo da averne una edizione digitale sempre a disposizione.
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda UomoMisterioso il mercoledì 22 giugno 2016, 19:57

Ekaterina ha scritto:Grazie della segnalazione :)
Mi piacerebbe che una della prossime uscite fosse Assassin's Creed, in modo da averne una edizione digitale sempre a disposizione.


In questo periodo non ne azzecco una di previsione... Ma lo dico li stesso. Secondo me un AC devono mettercelo per forza. Molto probabile il primo, anche se, se lo scopo fosse quello di far avvicinare nuovi giocatori alla serie, sarebbe più utile un AC2, il capolavoro.
Sto giocando a Fagiolo Gions 2, Day of the Tentacle Remastered, Fuga da Deponia
Ho completato da poco Sherlock Homes Crimes and Punishments (8/10), Life is Strange (9/10), The ABC Murders (2/10)
UomoMisterioso
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 450
Iscritto il: sabato 29 agosto 2015, 22:13

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda Ekaterina il mercoledì 22 giugno 2016, 23:16

Lo penso anche io. Degli AC il secondo è in assoluto il migliore, ma penso che come giochi regaleranno il primo delle varie serie di successo, quindi Prince of Persia, il primo Assassin's Creed, il primo Rainbow Six, il primo Ghost Recon (visto che a inizio 2017 è previsto il nuovo capitolo), Heroes of Might and Magic V (gli altri li vedo troppo vecchi, anche se il mio preferito è il III ) e mettiamoci poi Far Cry e Rayman 3. Vediamo quanti ne azzecco :mrgreen:
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda UomoMisterioso il mercoledì 22 giugno 2016, 23:27

Ekaterina ha scritto:Vediamo quanti ne azzecco :mrgreen:


E no! Non ci gioco più con te. :lol:
Sto giocando a Fagiolo Gions 2, Day of the Tentacle Remastered, Fuga da Deponia
Ho completato da poco Sherlock Homes Crimes and Punishments (8/10), Life is Strange (9/10), The ABC Murders (2/10)
UomoMisterioso
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 450
Iscritto il: sabato 29 agosto 2015, 22:13

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda locutus il lunedì 11 luglio 2016, 11:16

Ekaterina ha scritto:Grazie della segnalazione :)
Mi piacerebbe che una della prossime uscite fosse Assassin's Creed, in modo da averne una edizione digitale sempre a disposizione.


Il prossimo gioco gratis sarà però Tom Clancy’s Splinter Cell (come rivela questo articolo) e sarà rilasciato il 13 Luglio, andando a sostituire il download di Prince of Persia (quindi affrettatevi a scaricarlo, se vi interessa!)
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda asterix777 il lunedì 11 luglio 2016, 12:08

locutus ha scritto:Il prossimo gioco gratis sarà però Tom Clancy’s Splinter Cell

Potrei sospettare però che sia la versione doppiata solo in inglese, mentre da noi è uscita all'epoca quella completamente localizzata e con la voce di Luca Ward affibbiata a Sam Fisher.
Dico questo perchè pare che anche Steam abbia solo la versione originale, senza altri doppiaggi e sarebbe un peccato perdere quello ITA.
D'altronde è gratis eh, era giusto per parlarne...
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda UomoMisterioso il lunedì 11 luglio 2016, 12:10

locutus ha scritto:Il prossimo gioco gratis sarà però Tom Clancy’s Splinter Celle sarà rilasciato il 13 Luglio


Wow! Bellissimo gioco! È stato il mio secondo stealth in assoluto e lo reputo un capolavoro! Grazie Ubisoft!

locutus ha scritto:andando a sostituire il download di Prince of Persia (quindi affrettatevi a scaricarlo, se vi interessa!)

Non mi risulta essere così. Il gioco lo si può "fare proprio" anche senza scaricarlo. Una volta che è nella libreria di UPlay lo si può scaricare quando si vuole. L'importante però è "comprarlo" prima del 13, questo sì!

asterix777 ha scritto:Potrei sospettare però che sia la versione doppiata solo in inglese, mentre da noi è uscita all'epoca quella completamente localizzata e con la voce di Luca Ward affibbiata a Sam Fisher.
Dico questo perchè pare che anche Steam abbia solo la versione originale, senza altri doppiaggi e sarebbe un peccato perdere quello ITA.
D'altronde è gratis eh, era giusto per parlarne...

I giochi vengono aggiunti alla libreria UPlay, non a quella di Steam ;-)
Sto giocando a Fagiolo Gions 2, Day of the Tentacle Remastered, Fuga da Deponia
Ho completato da poco Sherlock Homes Crimes and Punishments (8/10), Life is Strange (9/10), The ABC Murders (2/10)
UomoMisterioso
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 450
Iscritto il: sabato 29 agosto 2015, 22:13

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda asterix777 il lunedì 11 luglio 2016, 12:16

UomoMisterioso ha scritto:I giochi vengono aggiunti alla libreria UPlay, non a quella di Steam ;-)

E' vero, ma facevo l'ipotesi che, non avendo neanche Steam l'italiano, forse sia una questione di diritti, che potrebbe non avere nemmeno Uplay.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda locutus il martedì 12 luglio 2016, 14:25

UomoMisterioso ha scritto:
locutus ha scritto:andando a sostituire il download di Prince of Persia (quindi affrettatevi a scaricarlo, se vi interessa!)

Non mi risulta essere così. Il gioco lo si può "fare proprio" anche senza scaricarlo. Una volta che è nella libreria di UPlay lo si può scaricare quando si vuole. L'importante però è "comprarlo" prima del 13, questo sì!


Mi sono espresso male, allora :wink:

Intendevo dire proprio quello che hai detto tu, che si ha tempo fino al rilascio del gioco successivo per aggiungere alla libreria uPlay il gioco precedente: parlavo di download riferendomi all'atto di "scaricare/acquisire" il gioco in promozione, poi una volta che è nella tua libreria lo puoi riscaricare quante volte vuoi.

UomoMisterioso ha scritto:
locutus ha scritto:Il prossimo gioco gratis sarà però Tom Clancy’s Splinter Celle sarà rilasciato il 13 Luglio


Wow! Bellissimo gioco! È stato il mio secondo stealth in assoluto e lo reputo un capolavoro! Grazie Ubisoft!


L'ho giocato di recente e devo dire che non è stato male, però il primo amore resta sempre Metal Gear Solid e, in confronto a quello, la saga di Tom Clancy non riesce a coinvolgermi in modo così profondo.

asterix777 ha scritto:
locutus ha scritto:Il prossimo gioco gratis sarà però Tom Clancy’s Splinter Cell

Potrei sospettare però che sia la versione doppiata solo in inglese, mentre da noi è uscita all'epoca quella completamente localizzata e con la voce di Luca Ward affibbiata a Sam Fisher.
Dico questo perchè pare che anche Steam abbia solo la versione originale, senza altri doppiaggi e sarebbe un peccato perdere quello ITA.
D'altronde è gratis eh, era giusto per parlarne...


Giusto per parlarne, non è un problema insormontabile affidandosi a Google e ai buchi neri... 'nuff said :-$
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda UomoMisterioso il martedì 12 luglio 2016, 22:24

locutus ha scritto:L'ho giocato di recente e devo dire che non è stato male, però il primo amore resta sempre Metal Gear Solid e, in confronto a quello, la saga di Tom Clancy non riesce a coinvolgermi in modo così profondo.

Metal Gear Solid è il mio preferito in assoluto su PS, quindi ho già detto tutto... è imbattibile per quanto riguarda il coinvolgimento proprio perché è estremamente cinematografico ed emozionale, ma tutto si svolgeva su un binario, nessuna scelta o quasi al giocatore era data. Se giocato puramente stealth, Splinter Cell è molto più tattico e per questo regala molta soddisfazione nelle infiltrazioni e nella riuscita delle missioni in generale. Insomma due giochi fantastici che condividono la base Stealth, ma che hanno poco e niente in comune :wink:
Sto giocando a Fagiolo Gions 2, Day of the Tentacle Remastered, Fuga da Deponia
Ho completato da poco Sherlock Homes Crimes and Punishments (8/10), Life is Strange (9/10), The ABC Murders (2/10)
UomoMisterioso
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 450
Iscritto il: sabato 29 agosto 2015, 22:13

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda locutus il mercoledì 13 luglio 2016, 13:03

asterix777 ha scritto:
locutus ha scritto:Il prossimo gioco gratis sarà però Tom Clancy’s Splinter Cell

Potrei sospettare però che sia la versione doppiata solo in inglese, mentre da noi è uscita all'epoca quella completamente localizzata e con la voce di Luca Ward affibbiata a Sam Fisher.
Dico questo perchè pare che anche Steam abbia solo la versione originale, senza altri doppiaggi e sarebbe un peccato perdere quello ITA.
D'altronde è gratis eh, era giusto per parlarne...


Ho installato il gioco dalla piattaforma uPlay e posso confermare che il doppiaggio italiano è PRESENTE :wink:

Però, non so perché, il filmato introduttivo prerenderizzato è in inglese, mentre un altro filmato che ho visto in-game (non prerenderizzato) e il resto del gioco sembrano tutti doppiati.
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda asterix777 il mercoledì 13 luglio 2016, 13:18

locutus ha scritto:Ho installato il gioco dalla piattaforma uPlay e posso confermare che il doppiaggio italiano è PRESENTE :wink:

Però, non so perché, il filmato introduttivo prerenderizzato è in inglese, mentre un altro filmato che ho visto in-game (non prerenderizzato) e il resto del gioco sembrano tutti doppiati.

[smilie=goodposting.gif]
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda UomoMisterioso il sabato 23 luglio 2016, 22:01

Grazie locutus. Vado ad installare (anche) questo :lol:
Era da unpo' che non sentivo Ward... Mi farà piacere!
Sto giocando a Fagiolo Gions 2, Day of the Tentacle Remastered, Fuga da Deponia
Ho completato da poco Sherlock Homes Crimes and Punishments (8/10), Life is Strange (9/10), The ABC Murders (2/10)
UomoMisterioso
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 450
Iscritto il: sabato 29 agosto 2015, 22:13

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda asterix777 il giovedì 28 luglio 2016, 19:52

Scusate, ma perchè dopo aver riscattato Splinter Cell non me lo ritrovo tra i miei giochi?
Preciso: non ho scaricato il client e accedo dal sito. Il punto è che non riesco proprio ad accedere alla pagina dei miei giochi, in quanto la relativa linguetta risulta inaccessibile, però se vado sulla pagina del gioco mi viene detto che il l'ho già riscattato. #-o
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda locutus il giovedì 28 luglio 2016, 22:30

asterix777 ha scritto:Scusate, ma perchè dopo aver riscattato Splinter Cell non me lo ritrovo tra i miei giochi?
Preciso: non ho scaricato il client e accedo dal sito. Il punto è che non riesco proprio ad accedere alla pagina dei miei giochi, in quanto la relativa linguetta risulta inaccessibile, però se vado sulla pagina del gioco mi viene detto che il l'ho già riscattato. #-o


Mah, non ti saprei dire perché io ho fatto tutto da client...

Potresti provare a scaricarlo e vedere se da li hai accesso al gioco; nel frattempo potresti provare ad effettuare il log out dal sito Ubisoft, pulire la cache, rientrare e vedere se è cambiato qualcosa.
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda asterix777 il venerdì 29 luglio 2016, 9:27

Ok, magari provo da client, thx. ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda locutus il mercoledì 17 agosto 2016, 23:27

Il gioco che Ubisoft regala questo mese di Agosto è Rayman Origins
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda UomoMisterioso il mercoledì 24 agosto 2016, 12:23

locutus ha scritto:Il gioco che Ubisoft regala questo mese di Agosto è Rayman Origins


Evvaiiii altro gioco niente male =D>
3 su 3!
Sto giocando a Fagiolo Gions 2, Day of the Tentacle Remastered, Fuga da Deponia
Ho completato da poco Sherlock Homes Crimes and Punishments (8/10), Life is Strange (9/10), The ABC Murders (2/10)
UomoMisterioso
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 450
Iscritto il: sabato 29 agosto 2015, 22:13

Re: Ubisoft regala 7 giochi

Messaggioda locutus il mercoledì 21 settembre 2016, 22:08

Il gioco in regalo a Settembre è The Crew

https://club.ubisoft.com/it-IT/ubi30
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Prossimo

Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti