Login with a social network:

Demo Prey

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Demo Prey

Messaggioda Lucaskane il domenica 25 giugno 2006, 1:47

Mi sono accorto ieri che è appena stata reso disponibile dalla "3d Realms" (x chi nn lo sapesse la casa che ha creato Duke Nukem, Max Payne e altri giochi assolutamente straordinari), il demo ufficale di Prey.
Sono andato quindi subito a scaricarmi la demo di questo gioco che promette di essere un capolavoro (secondo varie voci) e l'ho provata. Rislutato? Beh, a me il gioco pare straordinariamente bello.
Incredibile quanto sia ben realizzato, con una trama che nn ha niente a che vedere con i più comuni sparatutto, un'ambientazione che ti lascia di stucco, idee fuori di testa e che mai nessuno aveva avuto prima (nn ve le descrivo queste idee però, se no quando lo giocate che sorpresa sarebbe???). :wink:
E poi mi chiedo: ma come cavolo fa la "3d realms", che ad ogni titolo che butta fuori riesca ad inventare un qualcosa di nuovo e a sfornare un capolavoro dietro l'altro???
Beh, d'altro canto Prey si è fatto attendere x ben 12 anni... :shock: ...si, 12 anni, avete capito bene, e forse è anche x questo che oggi è uscito così "bello e curato".
In ogni caso x chi nn l'ha provato gli consiglio di farlo. Anche chi nn ama troppo gli sparatutto lo troverà speciale... Se vi interessa scaricatevi la demo, e poi ditemi cosa è sembrato a voi..
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Simo the best il domenica 25 giugno 2006, 10:48

Ero incerta se scaricarlo o meno, ma adesso che il mio "concittadino" dice così mi fiondo a scaricarlo.
Ciao Lukas :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda Nonna Marisa il domenica 25 giugno 2006, 13:18

Non amo gli " SPARATUTTO " ma il tuo entusiasmo mi ha incuriosito mi dici dove devo scaricare la demo. :oops:


ciao
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Messaggioda Lucaskane il domenica 25 giugno 2006, 16:03

Allora, a questo link:

http://www.3drealms.com/prey/download.html

andate sulla sezione download della "3d Realms", dove potete scegliere uno dei vari "morrir" o "nuovi link" da cui scaricare la demo del gioco. Tra quelle che vi appariranno in lista vi consiglio l'ultima e cioè "Yahoo games". Io l'ho scaricato da qui e devo dire che la velocità di download è elevatissima e vi farà risparmiare molto tempo.
X un accesso diretto, questo è il link:

http://videogames.yahoo.com/predownload?eid=465828

Ricordo che è a me è piaciuto molto, ma è cmq uno sparattutto, e avviso che ha anche qualche "scenetta" un pò "forte"... In ogni caso merita di essere provato un pò da tutti. Anche perchè in un paio d'ore (e giocando lentamente) finite il demo e vi sarete fatti una importante impressione. :wink:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Nonna Marisa il domenica 25 giugno 2006, 16:49

Lucaskane ha scritto:Allora, a questo link:

http://www.3drealms.com/prey/download.html

andate sulla sezione download della "3d Realms", dove potete scegliere uno dei vari "morrir" o "nuovi link" da cui scaricare la demo del gioco. Tra quelle che vi appariranno in lista vi consiglio l'ultima e cioè "Yahoo games". Io l'ho scaricato da qui e devo dire che la velocità di download è elevatissima e vi farà risparmiare molto tempo.
X un accesso diretto, questo è il link:

http://videogames.yahoo.com/predownload?eid=465828

Ricordo che è a me è piaciuto molto, ma è cmq uno sparattutto, e avviso che ha anche qualche "scenetta" un pò "forte"... In ogni caso merita di essere provato un pò da tutti. Anche perchè in un paio d'ore (e giocando lentamente) finite il demo e vi sarete fatti una importante impressione. :wink:


ciao, mi dice che per caricare la demo ci vuole 1 ora e 30 minuti circa e possibile? :roll:
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Messaggioda Azrael il domenica 25 giugno 2006, 17:08

Si è normale, sono parecchi mega.
Pare un bel gioco, introduce alcune novità per quanto riguarda la fisica del gioco che sono interessanti e il motore di gioco promette veramente bene.

A livello di combattimenti però non ho trovato grandi novità, le armi non mi sono piaciute molto, non so dopo il trailer di qualche mese fa mi aspettavo di più forse. D'altra parte è solo un demo, però....
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda Lucaskane il lunedì 26 giugno 2006, 0:02

Nonna Marisa ha scritto:
Lucaskane ha scritto:Allora, a questo link:

http://www.3drealms.com/prey/download.html

andate sulla sezione download della "3d Realms", dove potete scegliere uno dei vari "morrir" o "nuovi link" da cui scaricare la demo del gioco. Tra quelle che vi appariranno in lista vi consiglio l'ultima e cioè "Yahoo games". Io l'ho scaricato da qui e devo dire che la velocità di download è elevatissima e vi farà risparmiare molto tempo.
X un accesso diretto, questo è il link:

http://videogames.yahoo.com/predownload?eid=465828

Ricordo che è a me è piaciuto molto, ma è cmq uno sparattutto, e avviso che ha anche qualche "scenetta" un pò "forte"... In ogni caso merita di essere provato un pò da tutti. Anche perchè in un paio d'ore (e giocando lentamente) finite il demo e vi sarete fatti una importante impressione. :wink:


ciao, mi dice che per caricare la demo ci vuole 1 ora e 30 minuti circa e possibile? :roll:


Sono diversi mega da scaricare. Quindi è possibile che ci metta diverso tempo. Dipende anche dalla tua velocità di connessione (che io nn conosco), e dal link da cui lo scarichi. Come ho detto prima il link di yahoo è uno dei piu veloci. Se vuoi fai qualche prova su più link a vedere qual'è il più veloce, altrimenti armati di un pò di pazienza e lascia il pc acceso x il tempo del download se puoi farlo.

Azrael ha scritto:Si è normale, sono parecchi mega.
Pare un bel gioco, introduce alcune novità per quanto riguarda la fisica del gioco che sono interessanti e il motore di gioco promette veramente bene.

A livello di combattimenti però non ho trovato grandi novità, le armi non mi sono piaciute molto, non so dopo il trailer di qualche mese fa mi aspettavo di più forse. D'altra parte è solo un demo, però....


Cmq ho notato che addirittura la modalità multigiocatore (o multi-prey come la chiamano loro) è già giocabile nel demo, e in quella modalità ci sono anche nuove armi, credo tutte. Io personalmente nn mi sono messo a provarla però, perchè nn mi voglio rovinare la sorpresa nel single player, ma se ad uno interessano molto le armi le può notare bene in funzione lì.
PS: ricordo poi che ogni arma poi ha una "doppia funzione" attivabili una con il pulsante sinistro e una con il destro del mouse. <-- appunto molto importante x gli utenti più "distratti"...
Ultima modifica di Lucaskane il martedì 27 giugno 2006, 16:30, modificato 1 volta in totale.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Lucaskane il lunedì 26 giugno 2006, 0:05

Messaggio di prova. Scusate...
Ultima modifica di Lucaskane il martedì 27 giugno 2006, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Guybrush Sheepwood il lunedì 26 giugno 2006, 2:16

Lucas se puoi editare un post è meglio, così si evita di avere + post consecutivi della stessa persona :wink:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Lucaskane il martedì 27 giugno 2006, 15:27

Guybrush Sheepwood ha scritto:Lucas se puoi editare un post è meglio, così si evita di avere + post consecutivi della stessa persona :wink:


NN l'ho fatto perchè nn so come si fa. Ma la prox volta che mi serve ci provo senza problemi.
In ogni caso poi nessuno l'ha più provato? Se no peccato, ero curioso di sentire 2 opinioni..
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Guybrush Sheepwood il martedì 27 giugno 2006, 16:10

Basta cliccare sul tasto modifica :wink:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Lucaskane il venerdì 7 luglio 2006, 16:22

Nessuno ha più postato qui... Devo forse supporre che il demo a voi nn è sembrato nulla di che??? O forse semplicemente nessuno lo ha provato??
In ogni caso un pò mi spiace, mi sarebbe piaciuto leggere qualche vostra impressione su questo gioco, anche se so bene preferite il genere delle AG a giochi come questo. Peccato però...

Ah, e se invece c'è qualcuno a cui interessa questo titolo volevo dire che la versione definitiva in italiano usciva il prossimo 12 Luglio. Insomma, è solo questione di pochi giorni ormai. :wink:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Guybrush Sheepwood il venerdì 7 luglio 2006, 17:48

Io ho giocato la demo. Beh l'inizio è un pò turbolento ma la storia nn sembra male e poi la musica del juke-box è discreta :lol:

X il resto anche io ho incontrato il limite delle armi ma nn ho provato il multiprayer. Ha una bella grafica.bisogna vedere come procede la storia...
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Azrael il martedì 18 luglio 2006, 16:23

Ho finito ieri il gioco completo, non male.
Carina la storia, anche se non troppo impegnata, potevano sprecarsi un pò di più. Ottime le atmosfere. Il motore di gioco è eccezzionale e veramente ben usato, grandiose le variazioni di fisica (gravità, portali) durante il gioco.
Nemici vari e ben dosati durante il gioco.
In parte mi sono ricreduto sulle armi anche se ne resta sempre qualcuna su cui mi restano dei dubbi sull'effetiva utilità.

In definitiva un bel gioco, mi è piaciuto molto di più di doom 3, da cui prende il motore grafico.
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda Lucaskane il giovedì 27 luglio 2006, 1:28

Buffo come questo topic sia così "morto e silenzioso", e poi all'improvviso arrivi un tizio, a 6 giorni dall'uscita del gioco, che dice in 3 righe che lo ha giocato tutto e finito.. NN molto coerente.. :lol:

PS: io devo ancora prederlo, ho solo fatto il demo come detto.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Azrael il giovedì 27 luglio 2006, 9:09

A 6 giorni dall'uscita italiana, lo si può comprare anche in inglese sai?
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda The Uninvited Guest il giovedì 27 luglio 2006, 9:50

Non gioco ad un FPS dai tempi di Jedi Knight e Half-Life 1 :D

Diciamo che non sono un fan del genere :wink:
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda Lucaskane il giovedì 27 luglio 2006, 15:14

Azrael ha scritto:A 6 giorni dall'uscita italiana, lo si può comprare anche in inglese sai?


Ah, ok... Sai, è una cosa che se possibile io evito SEMPRE!!! :wink:

The Uninvited Guest ha scritto:Non gioco ad un FPS dai tempi di Jedi Knight e Half-Life 1 :D

Diciamo che non sono un fan del genere :wink:


Beh, nn ne gioco molti nemmeno io, ma questo mi piace di più, perchè è un FPS che ha una "storia degna e ben narrata" dietro e che quindi ti tiene più incollato anche x questo.
TUtto l'opposto dei primi Doom insomma, quando ti davano subito la pistola in mano e ti dicevano "vai e ammazzali tutti senza pensar a niente". :wink:
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Guybrush Sheepwood il venerdì 28 luglio 2006, 14:53

Lucaskane ha scritto:TUtto l'opposto dei primi Doom insomma, quando ti davano subito la pistola in mano e ti dicevano "vai e ammazzali tutti senza pensar a niente". :wink:


Doom PIETRA MILIARE
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

demo

Messaggioda panko il venerdì 4 agosto 2006, 10:11

ciauz, arrivo un poco tardi ma visto che sono in un momento di stanca con le avventure grafiche mi sono fiondato sul demo PREY, cavolo ragazzi, mi ha stupito questo gioco, è fuori, o giocato solo la demo ma mi ha impressionato assai, grandi trovate e tocchi di classe, quoto AZRAEL per quello che ha detto poco sopra, purtroppo non ho giocato tutto il gioco ma se è cosi anche il resto è grande, bellissime le trovate sulla gravità ecc..ecc..
peccato solo che sul mio computer gira soltanto con una 640 x 480 di più non posso fare.
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron