Login with a social network:

The Sims

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

The Sims

Messaggioda mansun1983 il giovedì 8 giugno 2006, 13:09

Ciao ragazzi, avete mai giocato ai Sims? Ci ho passato giornate intere invece di studiare.... è troppo bello poter controllare la vita altrui non credete? ahahahhahahahahahahhahah
mansun1983
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 16:55
Località: salerno

Messaggioda Knup il giovedì 8 giugno 2006, 13:42

penso sia il videogames peggiore mai creato... sì, ti diverti per le prime 3-4 ore, ma poi la smania finisce... diventa come guardare una telenovela e modificarla leggermente, non per altro è considerato il gioco per ragazze per definizione....
Immagine

non vivrai mai se cerchi il significato della vita
Knup
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 13:29
Località: tra Padova e lenzuola

Messaggioda Lucia il giovedì 8 giugno 2006, 15:42

Knup ha scritto:penso sia il videogames peggiore mai creato... sì, ti diverti per le prime 3-4 ore, ma poi la smania finisce... diventa come guardare una telenovela e modificarla leggermente, non per altro è considerato il gioco per ragazze per definizione....
beh, non sono molto d'accordo con quanto affermi. In goni caso, mi limito a chiederti semplicemente perchè ci hai giocato anche solo un quantro d'ora, visto che lo reputi un gioco per ragazzine, inoltre mi chiedo quale possa essere il tuo canone di virilità? e poi non sapevo ci fossero giochi per ragazze e ragazzi... ciao
When you are sad, remember that someone is happy just because you exist
Lucia
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 496
Iscritto il: domenica 14 maggio 2006, 12:35
Località: Nocera Inferiore (SA)

Messaggioda mansun1983 il giovedì 8 giugno 2006, 15:47

Knup ha scritto:penso sia il videogames peggiore mai creato... sì, ti diverti per le prime 3-4 ore, ma poi la smania finisce... diventa come guardare una telenovela e modificarla leggermente, non per altro è considerato il gioco per ragazze per definizione....

la tua affermazione sembra alquanto incoerente... difatti dici che ci si diverte a gicoare a questo gioco per due o tre ore, però poi, allo stesso tempo affermi che è un gioco per ragazze... per quale motivo ci hai giocato se poi lo reputi un gioco prettamente femminile?
mansun1983
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 16:55
Località: salerno

Messaggioda Knup il giovedì 8 giugno 2006, 15:54

ho giocato anche al gioco delle Winx....
Sono solo maledettamente curioso per ogni cosa possa avere un risvolto trash (infatti quelle 2-3 ore mi son servite per vedere chi si può ammazzare, chi no, se si può compiere atti di pedofilia, di omosessualità...)
Non è questione di virilità... non ho detto "effeminati", ho detto femmine, "sessualità"... quanti maschi conosci che guardano Vivere? quante femmine? risposto a questo, il target e l'audience di Vivere è prettamente maschile o femminile? mah... se volete travisare altre parole prego pure ma mi pare di essere stato abbastanza esplicito :)
Immagine

non vivrai mai se cerchi il significato della vita
Knup
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 13:29
Località: tra Padova e lenzuola

Messaggioda mansun1983 il giovedì 8 giugno 2006, 16:02

Knup ha scritto:ho giocato anche al gioco delle Winx....
Sono solo maledettamente curioso per ogni cosa possa avere un risvolto trash (infatti quelle 2-3 ore mi son servite per vedere chi si può ammazzare, chi no, se si può compiere atti di pedofilia, di omosessualità...)
Non è questione di virilità... non ho detto "effeminati", ho detto femmine, "sessualità"... quanti maschi conosci che guardano Vivere? quante femmine? risposto a questo, il target e l'audience di Vivere è prettamente maschile o femminile? mah... se volete travisare altre parole prego pure ma mi pare di essere stato abbastanza esplicito :)

Devo ammettere che quando ho letto la tua risposta, ho riso tantissimo perchè anche io avevo questo spiurito omicida nel gioc. Difatti, ho ucciso tutti i bambini nella piscina, e, poi vendevo le tombe per evitare che i fantasmi pisciassero ovunque, inoltre, creavo molte risse a base diu corna tra le varie fmaiglie. Questo era il mio itinerario nei Sims. Scusa per l'incomprensione...
mansun1983
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 16:55
Località: salerno

Messaggioda midian il giovedì 8 giugno 2006, 18:34

A me piace come gioco, la cosa più divertente è creare i personaggi, però dopo che li fai vivere un po' mi annoia, però ci passo molto tempo quando non ho altri giochi.
midian
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 3:05
Località: macerata

Messaggioda Knup il giovedì 8 giugno 2006, 19:33

per creare il personaggio... è una cosa che adoro personalizzare il proprio personaggio, ed è per questo che adoro la saga di Tony Hawk's, dato che puoi personalizzare il tuo skater all'inverosimile (molto più dei sims per quanto riguarda l'aspetto) ma in più ci giochi anche... oppure in The Movies che nonostante sia simile come concetto almeno ti perdi più di 3-4 ore perché a voler fare un film da zero ce ne metti parecchie di ore, tra costumi, soluzioni sceniche, aggiunte....
np per l'incomprensione ;) il punto è che sì è bello creare casini ma... non sarebbe quello il gioco, dovrebbe essere una simulazione di vita quotidiana... sarebbe come giocare a Postal2 solo per mettere i gatti come silenziatori ai fucili o che ne so.... no, non mi viene in mente altro al momento :)
Immagine

non vivrai mai se cerchi il significato della vita
Knup
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 13:29
Località: tra Padova e lenzuola

Messaggioda Giatrus il lunedì 17 luglio 2006, 10:29

The sims e the sims2, sono una saga che non finirò mai di giocare perchè avendo le varie espansioni, e andando in vari siti, puoi sempre variare dai personaggi agli oggetti, dal lavoro alla loro morte.
Mi ricordo che una volta, feci un bambino e non avendolo fatto andare Mai a scuola, alla fine è stato espulso dalla famiglia, forse perchè troppo ciuco....

The movies, the singles e come quello degli avvocati, che non ricordo il nome, hanno lo stesso filo conduttore e cioè sono dei giochi di simulazione e francamente quando non ho più giochi nuovi da finire, mi diletto qualche ora.

Per il resto, un bye a tutti.
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti