actarus76 ha scritto:Leggendo un po in giro ho visto ke manca un topic su uno degli ultimi capolavori di sony.. come da titolo "The Last Of Us" canto del cigno di una Ps3 ke cmq secondo me avra' ancora molto da dire.. xo' resta il fatto ke il gioco in questione e' davvero davvero bello.. purtroppo lo sto giocando poco x vari motivi.. ma come adventur-survival horror e' coinvolgente, grande trama, doppiaggio in italiano di qualita', grafica e giocabilita' al top, daltronde i creatori sono quelli di un certo "Uncharted".. ovvero i "Naugthy dog" quelli anke di Crash bandicoot e Jak e dexter.. ke dire +, sono a meta' del gioco e x ki ama i survival e davvero una bella sfida, poke munizioni nemici furbi, alcuni mortali.. spettacolari i protagonisti Joel ed Ellie ke ricordano x certi versi della giocabilita' un altro capolavoro da me adorato ovvero "Ico", x finire ki ha Ps3 nn puo' nn avere The Last Of Us, a meno ke nn piaccia il genere.... e cmq gli andrebbe data almeno una possibilita', da nn perdere davvero xke va vissuto nn giocato...
Dead Space ha scritto:Sbavo all'idea di giocarci ma finche non lo trovo usato al gamestop a prezzo più moderato non se ne parla.
Tanto ne ho fin troppi di giochi da fare nel frattempo.
Neughty Dog sono i migliori.
actarus76 ha scritto:Ieri sera ho visto su italia 1 il film "Io sono leggenda" di qualke anno fa.. e credo ke sia stato di grande ispirazione, molte le somiglianze sia con alcuni infetti ke nelle ambientazioni.. e addirittura in TLOF volevano inserire un cane proprio come quello di Will smith.. giusto x la cronaca a me quel film piace molto l'avro' visto gia 5/6 volte xo' giocando un gioco simile e' stato ancora + interessante.. io resto dell'idea ke TLOF sia un "gran" gioco e ki lo critica "senza provarlo" misa' ke o e' di parte (360 o Pc allora gli rode eppure tanto ) oppure nn capisce un tubo riferendomi a mario.. sperando ke sappia almeno ki e' mario..
Ale386 ha scritto:"mi sono pisciato dalle risate quando Ellie doveva dare la scala a Joel nell'ultimo capitolo (O penultimo) e alla fine gli butta quasi la scala in testa solo per ammirare le giraffe! Aahahahahahahah!"
actarus76 ha scritto:Ale386 ha scritto:"mi sono pisciato dalle risate quando Ellie doveva dare la scala a Joel nell'ultimo capitolo (O penultimo) e alla fine gli butta quasi la scala in testa solo per ammirare le giraffe! Aahahahahahahah!"
Nn ci sono ancora arrivato ma se ci sara' da ridere lo faro' volentieri anke xke le giraffe hanno il suo xke..
Ale386 ha scritto:Dead Space ha scritto:Sbavo all'idea di giocarci ma finche non lo trovo usato al gamestop a prezzo più moderato non se ne parla.
Si, i NEUGHTY Dog sono i migliori!
Esistono decine di engine meglio di quello!
Dead Space ha scritto:Ale386 ha scritto:Dead Space ha scritto:Sbavo all'idea di giocarci ma finche non lo trovo usato al gamestop a prezzo più moderato non se ne parla.
Si, i NEUGHTY Dog sono i migliori!
Esistono decine di engine meglio di quello!
Nel mondo delle fiabe! E' un engine ottimo che riesce a tirare fuori cose su console come non si sono mai viste per questa generazione di console.
Xibalba ha scritto:l'engine di last of us è uno dei meglio insieme al RAGE Engine e al CryENGINE in questa generazione
e ci butto anche il REDengine di the witcher 2
Dead Space ha scritto:Non ti sono piaciuti? A me molto, il combattimento è strategico, devi saperti muovere e l'azione è divertente.
Il terzo poi è molto più vario e sono molto belle le sezioni con i mech, il jetpack e sullo spazio.
In cosa non ti sono piaciuti?
John ha scritto:Dead Space ha scritto:Non ti sono piaciuti? A me molto, il combattimento è strategico, devi saperti muovere e l'azione è divertente.
Il terzo poi è molto più vario e sono molto belle le sezioni con i mech, il jetpack e sullo spazio.
In cosa non ti sono piaciuti?
Sembrerà un po brutale ma non riesco a trovarci niente di decente, giusto il comparto tecnico lo sarebbe, peccato che il 90% delle ambientazioni siano anonime.
Il terzo un po meglio, hanno fatto dei controlli decenti e ci hanno messo qualche colore ma, in generale, basta pescare un fps/tps a caso e con molta probabilità è migliore.
Level design inesistente, armi banalotte, script inutili, IA scarsa le prime cose che mi vengono in mente.
La cosa positiva è che dopo gli altri fps sembrano molto più belli.
Torna a Non Solo Avventure Grafiche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti