Login with a social network:

Fallout 3

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Fallout 3

Messaggioda Adrian il sabato 5 luglio 2008, 12:41

Immagine

A giudicare da questa corposa preview, si tratterà di un action al limite dell'FPS, con "elementi RPG".
Rovineranno la serie?...

Saluti,
Adrian
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Fallout 3

Messaggioda Fingolfin il domenica 6 luglio 2008, 19:34

In sostanza somiglierà molto a Oblivion ma con ambientazione di fallout? Se migliorano e limano certe cose per me può uscire un ottimo gioco
Nel principio Eru, l'Uno, che nella lingua elfica è detto Ilúvatar, creò gli Ainur dalla propria mente; e gli Ainur intonarono una Grande Musica al suo cospetto.
Fingolfin
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 547
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 19:32
Località: Lombardia

Re: Fallout 3

Messaggioda Xibalba il martedì 8 luglio 2008, 22:20

bellissimo fallout 2 speriam che riusciranno a far uscire un ottimo titolo
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Fallout 3

Messaggioda Fenimore 1 il venerdì 29 agosto 2008, 18:02

ma e x ps3 se si mi pare di averlo sentito nominare da mia madre che diceva a un negoziante che li a lasciato 5 x la

prenotazione del suddetto gioco che dovrebbe uscire entro ottobre che costa sui 70 eurini :shock:
Fenimore 1
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 15:41

Re: Fallout 3

Messaggioda John il venerdì 29 agosto 2008, 20:04

Fenimore 1 ha scritto:ma e x ps3 se si mi pare di averlo sentito nominare da mia madre che diceva a un negoziante che li a lasciato 5 x la

prenotazione del suddetto gioco che dovrebbe uscire entro ottobre che costa sui 70 eurini :shock:


Tua madre gioca con Fallout???
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Fallout 3

Messaggioda Xibalba il martedì 2 settembre 2008, 19:47

John ha scritto:
Fenimore 1 ha scritto:ma e x ps3 se si mi pare di averlo sentito nominare da mia madre che diceva a un negoziante che li a lasciato 5 x la

prenotazione del suddetto gioco che dovrebbe uscire entro ottobre che costa sui 70 eurini :shock:


Tua madre gioca con Fallout???


un applauso alla madre :lol:
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Fallout 3

Messaggioda HEXEN il martedì 9 settembre 2008, 11:14

Spero che meriti ... non ho giocato a nessun fallout precedente a questo :oops: .

E' un altro di quei titoli a cui sto prestando più attenzione .. forse lo prenderò . Mi ha soddisfatto molto Oblivion e visto che sono gli stessi autori , penso che sarà un altro bel gioco .
Lupo ulula , castello ululì
HEXEN
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 26 giugno 2008, 11:09
Località: Chiavari ( genova)

Re: Fallout 3

Messaggioda Stan il domenica 28 settembre 2008, 19:22

Mmm, il VATS mi fa sperare (Quanti bei ricordi ritornano in mente), per il resto lo trovo stravolto, non so, la prima impressione dopo l'annuncio era "Figata, si torna a combattere contro gli aborti delle bombe H", dopo il video demo gigantesco, la prima impressione era "Ma che cacchietto è?"... Penso che lo prenderò con le pinze e lo giocherò consapevole che non è un GDR e mi divertirò ad andare a zonzo senza meta e di tanto in tanto andrò a farmi bucherellare. Addio Fallout... :cry:
The wild and windy night the rain washed away,
Has left a pool of tears crying for the day. Why leave me standing here, let me know the way.


Gioco Attuale: Monkey Island Saga.
Gioco futuro: Broken Sword 2.5
Stan
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 16:49
Località: Bologna (Ma nato a Varsavia)

Re: Fallout 3

Messaggioda kappaprimo il lunedì 20 ottobre 2008, 17:37

Devo ammettere che sono soddisfatto del cambiamento (sì, è quasi una bestemmia).
Sebbene si tratti probabilmente del gioco su cui ho passato più tempo in assoluto (mi riferisco al 2 episodio), un terzo episodio fotocopia sarebbe stato un fallimento in partenza. Se riuscissero a mantenere lo stesso feeling e le stesse emozioni in questo terzo episodio, invece... *slurp*
Insomma, io dico che fanno bene a rischiare e sono molto speranzoso ;)
Hominem experiri multa paupertas iubet
kappaprimo
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 12:56
Località: Green Acres

Re: Fallout 3

Messaggioda Fingolfin il mercoledì 29 ottobre 2008, 22:06

magari domani al lucca comics lo prendo :lol:
Nel principio Eru, l'Uno, che nella lingua elfica è detto Ilúvatar, creò gli Ainur dalla propria mente; e gli Ainur intonarono una Grande Musica al suo cospetto.
Fingolfin
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 547
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 19:32
Località: Lombardia

Re: Fallout 3

Messaggioda Xibalba il giovedì 30 ottobre 2008, 14:32

ci sto giocando,bhe che dire atmosfera stupenda e angosciante
però il VATS rende il gioco troppo facile...

assomiglia un pò troppo a oblivion, prendendo anche da quest'ultimo alcuni bugs, vedremo avanti

finito...
che dire dialoghi da 5 elementare,da i suoi antenati (fallout 1,2) ha preso solo l'ambientazione e basta, npc e personaggi legnosi ,carismatici quanto una scatola di tonno, quest principali veramente corte e facili,anche quest secondarie veramente poche, mappa talmente grande da essere poco sfruttata (piena di locazioni che non fai neanche in tempo a vederne metà)
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Fallout 3

Messaggioda edrev il domenica 23 novembre 2008, 12:04

mi sembra un giudizio un po duro... qualcun'altro lo sta giocando?? io non ancora, ho letto una recensione su edge e ha preso 10... adesso ok che le recensioni delle riviste non sempre sono obiettive, ma di solito mi fido di edge .....è abbasttanza affidabile.. per quello che è lòa mia esperienza... che mi dite?
edrev
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 14:02

Re: Fallout 3

Messaggioda Fingolfin il sabato 6 dicembre 2008, 18:56

L'ho comprato oggi come regalo che riceverò dai miei per natale, tra un mesetto vi saprò dire :mrgreen:
Nel principio Eru, l'Uno, che nella lingua elfica è detto Ilúvatar, creò gli Ainur dalla propria mente; e gli Ainur intonarono una Grande Musica al suo cospetto.
Fingolfin
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 547
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 19:32
Località: Lombardia

Re: Fallout 3

Messaggioda redgarden il domenica 18 gennaio 2009, 19:52

Sono molto curioso riguardo Fallout 3...
Dal giudizio di Xibalba mi sembra che non sia un gran gioco :( da quanto ho capito il difetto principale è la bassa difficoltà...
In conclusione però mi piacerebbe sapere: è un RPG oppure uno sparatutto con qualche lieve elementro di rpg ?

Il 2 era veramente un gran gioco... un RPG "duro e puro" con grafica appena accettabile e tonnellate di dialoghi... averci tempo lo riprenderei...
- era il commissario con un'altra delle sue missioni idiote e misteriose.
- comporta la distruzione spregiudicata?
- possiamo solo sperare...
redgarden
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 493
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 12:30
Località: Firenze

Re: Fallout 3

Messaggioda Xibalba il lunedì 19 gennaio 2009, 22:57

redgarden ha scritto:Sono molto curioso riguardo Fallout 3...
Dal giudizio di Xibalba mi sembra che non sia un gran gioco :( da quanto ho capito il difetto principale è la bassa difficoltà...
In conclusione però mi piacerebbe sapere: è un RPG oppure uno sparatutto con qualche lieve elementro di rpg ?

Il 2 era veramente un gran gioco... un RPG "duro e puro" con grafica appena accettabile e tonnellate di dialoghi... averci tempo lo riprenderei...


guarda fallout 3 mi ha fatto ritornare voglia di rigiocare al 2 :D

questo fallout ha solo il nome uguale e basta il resto non ci prende una ceppa dei suoi predecessori, di rpg ha solo la presenza di quest (banali come la trama... neanche carine) per non parlare dei dialoghi che non li definirei neanche tali
seconda delusione dopo Spore sto gioco... compratevi un Mass effect se cercate un gioco simile con un ambientazione e storia piu profonda (ah se propio dovete provarlo Fallout 3 giocatelo con un difficola alta almeno gli si dà una parvenza di gioco)
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti