Login with a social network:

Vecchi giochi PSX...BENTORNATI!!!

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Vecchi giochi PSX...BENTORNATI!!!

Messaggioda V-Raptor il lunedì 28 aprile 2008, 13:02

Come molti altri mi sono sempre chiesto che mai avrei potuto fare con i vecchi giochi della PSX, molti li ho venduti, ma vecchie glorie, pezzi da collezione o a cui sono particolarmente legato...NO QUELLI NO dovevo trovare un modo per utilizzarli...certo c'è la PS2...ma non solo...e poi sembra così brutta la grafica sui nuovi televisori...bhe veniamo al punto la soluzioneè nelle vostre manine, ebbene si...la vecchia cara piccola PSP!!!!

Per ora il passaggio (che è legale!! i dischi sono i miei pagati con le vecchie care LIRE!!) non è nulla di difficile e il risultato per ora è eccellente!!!

Vi basta un programmino (free) ed il "gioco" è fatto!

Ciao a tutti, torno a giocare a GT2...naturalmente sulla PSP!!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Re: Vecchi giochi PSX...BENTORNATI!!!

Messaggioda asvi il mercoledì 30 aprile 2008, 22:30

Eh, quanti ricordi... :roll: Ho lì nello scaffale una serie di titoli iniziati e mai finiti... per esempio Crash Bandicoot 3: Warped! Ci ho giocato per più di tre anni, quando facevo le elementari, e non sono tuttavia riuscito a collezionare tutte le pietre preziose di ogni livello... avessi più tempo! Ma oramai siamo travolti dai nuovi giochi che escono ogni mese, e sarà molto difficile riprendere in mano i vecchi cd per portarli fino in fondo :(
Sto giocando a: Runaway 2
Broken Sword 2: the smoking mirror (2a volta)
asvi
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 960
Iscritto il: sabato 8 aprile 2006, 11:35
Località: San Donato Milanese

Re: Vecchi giochi PSX...BENTORNATI!!!

Messaggioda V-Raptor il giovedì 1 maggio 2008, 22:15

asvi ha scritto:Eh, quanti ricordi... :roll: Ho lì nello scaffale una serie di titoli iniziati e mai finiti... per esempio Crash Bandicoot 3: Warped! Ci ho giocato per più di tre anni, quando facevo le elementari, e non sono tuttavia riuscito a collezionare tutte le pietre preziose di ogni livello... avessi più tempo! Ma oramai siamo travolti dai nuovi giochi che escono ogni mese, e sarà molto difficile riprendere in mano i vecchi cd per portarli fino in fondo :(



In effetti questo è un modo per poter riportare alla luce i vecchi giochi e magari giocarci nei ritagli, poi essendo sulla PSP li puoi giocare ovunque, li tieni li nella memory e quandovuoi un po' di vintage...il "gioco" è fatto!!
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti