Login with a social network:

Vacanze immagini

Attualità, musica, cinema, arte e tutto ciò di cui vogliate parlare.

Moderatore: asterix777

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il mercoledì 20 luglio 2011, 9:52

Belle foto con Zoom le Tue Ekaterina....
Prediligo in particolare quella della nave squola Amerigo Vespucci , non mi dire che anche Tu Bellissima Abiti in Liguria ? ,xchè vedi x fotografare quel Veliero devi vivere o Ti trovavi in provincia di La Spezia (ove bazzica spesso)
HYDE :twisted: =D>


Immagine

Immagine
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il domenica 7 agosto 2011, 12:01

Emirati Arabi Uniti, una nuvola cade dal cielo
Incredibile scherzo della natura; un uomo la vede, si avvicina e la tocca



Dal cielo solitamente cade la pioggia, la neve, la grandine. Ma questa volta a cadere è stata una nuvola. Lo straordinario scherzo della natura è avvenuto negli Emirati Arabi Uniti ed è stato filmato da un automobilista di passaggio. La nuvoletta volteggia liberamente in cielo e pian piano scende fino a toccare terra. Prima si distende in orizzontale e poi si rialza in verticale. Un uomo si avvicina e, incuriosito, infila le mani dentro a quell’ammasso nuvoloso poco più alto di lui. D’altronde, toccare il cielo con un dito, restando con i piedi per terra, è una fortuna per pochi.

Immagine
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Daphoenyx il domenica 7 agosto 2011, 18:03

Che carina la nuvoletta!!! :D
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il domenica 7 agosto 2011, 18:55

L'acqua limpida del mare....di questa mattina.(io vado a fare il bagno dove non c'è la sabbia )
HYDE :twisted:

Immagine
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda melody il domenica 7 agosto 2011, 23:57

:o che meraviglia quella nuvoletta!!! mi piacerebbe attraversarla :P
viene voglia di entrare in quell'acqua trasparente, amooo nuotare!!! 8)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Vacanze immagini

Messaggioda nina il sabato 13 agosto 2011, 17:03

ieri gita a Castelsardo, interessante cittadina tra le più pittoresche in Sardegna. Fondata nel 1102 dalla famiglia ligure dei Doria col nome di Castel Genovese, fu chiamata Castell'Aragonese nel 1448 dagli Spagnoli che, dopo averla conquistata , gli concessero il privilegio di diventare "città regia". Fu infine ribattezzata Castelsardo nel 1769 dai governanti sabaudi. Il Castello dei Doria del 1102, sede del Museo dell'intreccio mediterraneo, è uno dei musei più visitati della Sardegna.

Immagine

Immagine


Da non perdere La Roccia dell’Elefante, un masso che assomiglia a un pachiderma accosciato con la proboscide rivolta verso la strada (da qui il nome) La formazione detta dell’Elefante è una delle più spettacolari manifestazioni del fenomeno di erosione delle rocce trachitiche e calcaree di cui l’Anglona è disseminata, utilizzate spesso dalle civiltà preistoriche per costruirvi gli apogei funebri a “Domus de Janas” .

Immagine

la Torre di Frigiano. Costruita nel XVI secolo dagli Spagnoli:

Immagine

Le specialità gastronomiche più note della città sono piatti a base di pesce e crostacei, come la zuppa di pesce, le triglie alla marinara, il risotto al nero di seppia, la spigola con Vernaccia, i calamari arrosto, l'astice, l'aragosta castellanese, etc. etc. [smilie=sbava.gif] [smilie=sbava.gif] [smilie=sbava.gif]
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il domenica 18 settembre 2011, 19:38

Non sapevo dove postare....scusate se ho sbagliato...

Ma dovevo assolutamente rendeVi partecipi di una grande Festa..

Quest'anno difficilmente riuscirò a fare una cappattina all' Oktoberfest...a Monaco di baviera .....Mi sono fatto una sbronza...che levati
Ecco qualche informazione x chi tra di Voi ne volesse sapere di + .

Come nasce Oktoberfest ?

Ogni anno, per due settimane, Monaco di Baviera diventa la capitale mondiale della birra con l'Oktoberfest, nata nel 1810 per festeggiare le nozze del principe ereditario Ludwig - che nel 1825 salirà al trono come Ludwig I - con la principessa Therese von Sachsen-Hildburghausen ed in seguito diventata la festa popolare più grande del mondo.

Più di 6 milioni di persone affollano gli enormi stand situati a Theresienwiese (prato di Therese), una grande zona all'aperto nella periferia di Monaco - circa 1 km a sud-ovest della stazione centrale - che da sempre ospita l'Oktoberfest.

I vari stand, ognuno decorato ed allestito in maniera diversa (si consiglia di visitarli tutti per gustarne colori, musica e atmosfera), hanno una capienza enorme - 7.000 posti a sedere solo in quello della Hofbräu - ed appartengono alle principali fabbriche di birra che da secoli hanno la sede a Monaco.

Immagine
Ludwig II di Baviera

Immagine
Il suo Castello + Famoso



HYDE :twisted: :lol: \:D/ :drinkers: [smilie=mrgrreen-salta.gif] [smilie=sghignazza2.gif] [smilie=sghignazza.gif] :partyman: [smilie=sorpresa.gif]
Ultima modifica di Dott.JEKILL Mr.HIDE il lunedì 19 settembre 2011, 9:04, modificato 1 volta in totale.
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Daphoenyx il domenica 18 settembre 2011, 23:39

Mi permetto una correzione "storica".

Il ritratto che hai postato non è di Ludovico I di Baviera, bensì di Ludovico II di Baviera (il primo era nonno del secondo, attraverso Massimiliano II di Baviera). Per la precisione, si tratta del ritratto dell'incoronazione, della seconda metà del 1800, non conosco la data esatta. Per quanto riguarda il castello, si tratta sempre di una costruzione voluta da Ludovico II, è il famoso Castello di Neuschwanstein, che tra l'altro è pure possibile esplorare in Gabriel Knight 2.

E' corretto che l'Oktoberfest sia nato nel 1810 come celebrazione del matrimonio tra Ludovico I e Teresa di Sassonia-Hildburghausen, da cui nasceranno 9 figli. :mrgreen:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il lunedì 19 settembre 2011, 9:26

Daphoenyx ha scritto:Mi permetto una correzione "storica".

Il ritratto che hai postato non è di Ludovico I di Baviera, bensì di Ludovico II di Baviera (il primo era nonno del secondo, attraverso Massimiliano II di Baviera). Per la precisione, si tratta del ritratto dell'incoronazione, della seconda metà del 1800, non conosco la data esatta. Per quanto riguarda il castello, si tratta sempre di una costruzione voluta da Ludovico II, è il famoso Castello di Neuschwanstein, che tra l'altro è pure possibile esplorare in Gabriel Knight 2.

E' corretto che l'Oktoberfest sia nato nel 1810 come celebrazione del matrimonio tra Ludovico I e Teresa di Sassonia-Hildburghausen, da cui nasceranno 9 figli. :mrgreen:


MIa Bellissima Amica... Daphoenyx.
Ora Ti spiego xchè la Tua non è una correzione storica.al mio Post ,..ma..x meglio significare una "precisazione " del personaggio della foto :
Io ho postato volutamente Ludwig II ( x una questione di simpatia ,..e non dubitare ..sapevo che era citato anche in G.K.2 ) x questo ho anche aggiunto il suo castello da Fiaba .
Se avrai come credo visionato il Film di" Luchino visconti" Ludwig Ti renderai conto del fascino di quel personaggio che ebbe anche a che fare con la cugina Sissi )




HYDE :twisted: :lol:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Ekaterina il lunedì 19 settembre 2011, 13:35

Da astemia "doc" l'Oktoberfest è una festa a cui non andrò mai :lol: :lol:

Se tutto va bene però martedì prossimo vi proporrò una foto scattata da lassù :wink:
Immagine
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il lunedì 19 settembre 2011, 13:53

Ekaterina ha scritto:Da astemia "doc" l'Oktoberfest è una festa a cui non andrò mai :lol: :lol:

Se tutto va bene però martedì prossimo vi proporrò una foto scattata da lassù :wink:
Immagine


Ekaterina.....
Lo credo che sei astemia d'alcolici.....Noi Vampiri beviamo solo sangue (di prima scelta )
E sò anche il xchè del Tuo Coraggio,.... se ti avventuri sopra quella vecchia e splendita Torre...in quel di Siena.,
Come me non corri nessun pericolo se crolla proprio quel giorno..
Sei una Vampira...e Ti puoi tramutare velocemente in un Bellissimo pipistrello e volare Viaaaaaa
HYDE :twisted: :twisted: :lol:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Weltgeist1 il lunedì 19 settembre 2011, 16:43

adoro Monaco, Ludwig II e Neuschwanstein (Linderhof, Herrechiemsee, Oberammergau and so on and so foth!!)

grazie per postar le foto !!!!! :)))
Ne metto qualcuna della citta` in cui vivo appena le scarico sul pc :mrgreen:
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Daphoenyx il mercoledì 21 settembre 2011, 1:12

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:Se avrai come credo visionato il Film di" Luchino visconti" Ludwig Ti renderai conto del fascino di quel personaggio che ebbe anche a che fare con la cugina Sissi )

Non ho visto il film, ma sapevo che con Sissi avevano un bel rapporto di amicizia, Ludwig si era anche fidanzato con sua sorella, Sofia Carlotta di Baviera, un fidanzamento durato da gennaio ad ottobre, a causa del continuo rimandare del matrimonio da parte di lui (Sofia, delusa dall'attesa, aveva pure iniziato una tresca con il fotografo ufficiale :mrgreen: , e si sposerà in futuro con Ferdinando d'Orléans, da cui avrà due figli).
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Weltgeist1 il mercoledì 21 settembre 2011, 4:45

Daphoenyx ha scritto:
Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:Se avrai come credo visionato il Film di" Luchino visconti" Ludwig Ti renderai conto del fascino di quel personaggio che ebbe anche a che fare con la cugina Sissi )

Non ho visto il film, ma sapevo che con Sissi avevano un bel rapporto di amicizia, Ludwig si era anche fidanzato con sua sorella, Sofia Carlotta di Baviera, un fidanzamento durato da gennaio ad ottobre, a causa del continuo rimandare del matrimonio da parte di lui (Sofia, delusa dall'attesa, aveva pure iniziato una tresca con il fotografo ufficiale :mrgreen: , e si sposerà in futuro con Ferdinando d'Orléans, da cui avrà due figli).



Yeah Daph!!! :))))
Colomba & Aquila (si chiamavano cosi??) sono due personaggi piu` che affascinanti... li adoro e adoro la loro storia! Di recente ho letto una biografia su Ludwig II... a un certo punto della sua vita, poco prima di essere arrestato, la sua bellezza di re delle favole si era appassita.. e per fare un po di gossip mangiava solo pappine perche aveva i denti tutti marci, il volto livido ed era tanto in sovrappeso che il suo 1.90 lo faceva sembrare un gigante eremita.
Nonostante tutto, per me rimane sempre il bellissimo e stravagante principino e re sognatore :))))))
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il mercoledì 21 settembre 2011, 9:17





Grazie alla sua cosidetta Follia...Ludwig II...Ci ha lasciato questa meraviglia
Chi non ha ancora ...visto il Film....lo deve fare Assolutamente.....o ..mancherà di un Vero Omaggio a quasto sognatore incompreso.
HTDE :twisted: :twisted:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Daphoenyx il sabato 24 settembre 2011, 0:13

Sì, dovrei proprio guardare questo film...!

Welt, apriamo un topic sui vari personaggi reali interessanti hahah credo che parteciperemmo solo noi :roll: :mrgreen: Comunque non è buffo che si chiamassero con quei nomignoli? :D E non sapevo che il povero Ludwig fosse ridotto così male negli ultimi tempi...
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il sabato 24 settembre 2011, 10:28

X sapere di + su Ludwig II Re di Baviera.

Ludwig II, Ludwig Otto Friedrich Wilhelm von Wittelsbach, qualche volta tradotto in italiano anche come Luigi II di Baviera (Monaco di Baviera, 25 agosto 1845 – Lago di Starnberg, 13 giugno 1886), fu Re di Baviera dal 1864 al 1886, anno in cui fu dichiarato pazzo e deposto. È a volte indicato come Swan King in inglese e der Märchenkönig (il Re delle favole) in tedesco. Altri titoli erano Conte Palatino del Reno, duca di Baviera, Franconia e Svevia.

Ludwig è a volte indicato anche come il "Pazzo re Ludwig", anche se l'esattezza di tale etichetta è stata contestata. Poiché Ludovico fu deposto per motivi di malattia mentale, senza visita medica, e morì il giorno dopo in circostanze misteriose, le domande sulla "diagnosi" medica restano controverse. Uno dei suoi detti più citato è "Voglio rimanere un eterno enigma per me stesso e per gli altri".

Ludwig è noto come un eccentrico la cui eredità si intreccia con la storia dell'arte e dell'architettura; infatti egli commissionò la costruzione di numerosi stravaganti castelli fiabeschi (il più famoso è il Neuschwanstein) e fu un devoto mecenate del compositore Richard Wagner. Re Ludwig è generalmente ben voluto e ancora oggi venerato da molti in Baviera. La sua propensione nel costruire castelli è una grandiosa eredità per la Baviera e contribuisce ad incrementarne il "fatturato turistico di massa",grazie a lui..la Baviera è popolare in tutto i mondo.


Ludovico ascese al trono bavarese all'età di 18 anni, a seguito della morte del padre. Il suo aspetto giovane e pensieroso lo rese molto popolare in Baviera e all'estero. Uno dei suoi primi atti fu il patrocinio ufficiale del suo idolo, Richard Wagner. Per gran parte del suo regno, Ludovico promosse la riconciliazione fra gli stati tedeschi.

Gli stress maggiori nei primi anni di regno di Ludovico furono l'aspettativa per un erede e le relazioni con la Prussia. Entrambe le questioni furono in primo piano nel 1867. Ludovico era fidanzato con la principessa Sofia, sua cugina, nonché sorella minore dell'imperatrice Elisabetta. Il loro fidanzamento venne reso pubblico il 22 gennaio 1867, ma dopo aver ripetutamente rinviato la data del matrimonio, Ludovico alla fine annullò il fidanzamento in ottobre. Sofia sposò in seguito Ferdinando Filippo Maria, Duca di Alençon (1844 – 1910), figlio di Luigi Carlo Filippo Raffaele, Duca di Nemours. Ludovico non si sposò mai.

Anche se Ludovico si era schierato a fianco dell'Austria contro la Prussia nella Guerra Austro-Prussiana, accettò un trattato di mutua difesa con la Prussia nel 1867, dopo essere stato sconfitto in guerra. In base ai termini del trattato, la Baviera si unì alla Prussia contro la Francia nella guerra franco-prussiana. Su richiesta di Bismarck, Ludovico sollecitò una lettera, nel dicembre 1870, che chiedeva la creazione di un Impero tedesco. Egli ricevette alcune concessioni in cambio del suo appoggio, ma l'era dell'indipendenza bavarese era terminata.

Per tutto il suo regno, Ludovico ebbe una fila di infatuazioni per uomini di bell'aspetto, tra cui il suo stalliere capo Richard Hornig, la stella ungherese del teatro Josef Kainz, e il cortigiano Alfons Weber. Nel 1869, Ludovico iniziò a tenere un diario nel quale registrò le sue riflessioni private e discusse i suoi tentativi di sopprimere i suoi desideri sessuali e rimanere fedele ai suoi convincimenti cattolici. I diari originali di Ludovico andarono persi durante la II guerra mondiale e tutto ciò che rimane oggi sono copie di brani, fatte prima della guerra. Queste, assieme a lettere private e ad altri documenti personali sopravvissuti, suggeriscono che Ludovico abbia combattuto la propria omosessualità[1].

Con il progredire del suo regno, Ludovico si ritirò sempre più spesso. Negli anni 1880 spese gran parte del suo tempo ritirandosi sulle Alpi, dove fece costruire diversi e costosi palazzi da favola con lo scenografo Christian Jank, e immaginando un mondo di sogno in cui era un monarca assoluto, discendente da Luigi XIV di Francia.

HYDE Consiglio caldamente di visionare il Film "Ludwig" di Visconti...non potete perderlo assolutamente. Ludwig ..è di un romanticismo incredibile 8) :roll: [smilie=lupin.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il domenica 25 settembre 2011, 15:36

Immagine

Visionando le mie foto...con l'intenzione di alleggerire la memoria del PC.
Ho ritrovato anche questa...di un mio viaggetto in aereo da Milano a Palermo...
La posto solamente x parteciparVi alla simpatica visione che ho potuto immortalare prima di distruggerla....è una nostra isola....facilmente riconoscibile...
Era una giornata splendida...cielo terso....con ampia visibilità..
Scommetto che l'avete riconosciuta...vero ?

Spero di averVi fatto cosa gradita..Buona Domenica a tutti.
HYDE :twisted:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Ekaterina il lunedì 26 settembre 2011, 19:05

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:Visionando le mie foto...con l'intenzione di alleggerire la memoria del PC.


Spero di avere capito male... non dirai sul serio, alleggerire il PC cancellando delle tue foto? :shock: :shock: #-o #-o
Quella è una cosa che io non fare mai e poi mai.. anzi io ho il terrore di perdere delle mie foto per cui ne avrò almeno 3 copie di ognuna: basta infatti investire una settantina di euro per comprare un disco esterno da oltre 800 gigabyte, dove di foto ne puoi conservare qualche centinaio di migliaia, senza alcun bisogno di eliminare piccoli tesori come la tua bellissima isola d'Elba con tutti i ricordi ad essi legati :)
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Ekaterina il lunedì 26 settembre 2011, 20:00

Di ritorno dal mio weekend toscano vi propongo qualche immagine di Siena e dintorni. Purtroppo ridimensionando le immagini a 500 px di larghezza si perde buona parte della loro bellezza.


Scorcio di una via di San Gimignano
Immagine

Vista dalla cima della Torre Grossa di San Gimignano
Immagine
Immagine
Immagine
Ops.. foto sbagliata

E la torre vista dalla base
Immagine

Piazza del Campo con la Torre del Mangia a Siena
Immagine

E La vista dalla cima dei 400 scalini della torre (che vale fino all'ultimo passo :D )
Immagine
Immagine

Particolare di uno dei mosaici del pavimento del duomo di Siena
Immagine

della Libreria Piccolomini all'interno del duomo
Immagine

E del battistero
Immagine

Una sera mi sono fatta guidare da Richard nella scelta del posto dove mangiare :wink:
Immagine

Piazza del Campo by night
Immagine
Immagine

Panorama delle bianche "crete senesi"
Immagine
Ultima modifica di Ekaterina il lunedì 26 settembre 2011, 20:49, modificato 1 volta in totale.
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti