Login with a social network:

Vacanze immagini

Attualità, musica, cinema, arte e tutto ciò di cui vogliate parlare.

Moderatore: asterix777

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Fantasya il giovedì 30 giugno 2011, 20:15

Via la vergona :!: Non c'è niente da vergognarsi hai fatto benissimo a postare :!: Le ho viste con piacere :!: =D>
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Daphoenyx il giovedì 30 giugno 2011, 20:45

Guarda, stavo proprio per scriverlo io di Assassin's Creed II!! Il finale del Gladiatore non lo ricordo, ma in ogni foto mi veniva spontaneo cercare gli appigli per aggrapparmi :mrgreen: Bellissime foto!! :wink:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Zenox il giovedì 30 giugno 2011, 23:55

poi dicono che i giochi non insegnano niente, Assasin creed ti ha fatto mandare in questi posti bellissimi!
You crack me up, little buddy.
Zenox
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 954
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 16:16
Località: Roma

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 1 luglio 2011, 9:49

Un terribile dubbio assale la mia mente...( ma non è un dubbio ben si una certezza...sig.sob.)
Ma Voi Amici Miei Carissimi come fate a postare tutte quelle foto tanto belle e grandine ?!!!!!
Quando io x postarne una sola e striminzita...ci metto un ora ?
Chi di Voi è tanto altruista d' informarmi "dettagliatamente..prego " sull' Iter foto Postante.?
Grazie di Cuore.
HYDE :evil:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda RIDDICK il venerdì 1 luglio 2011, 10:36

Fantasya ha scritto:wow :!: :!:

nina ha scritto:...non ho parole!!!Congratulazioni Riddick [smilie=baciato.gif]

luise ha scritto:Foto stupende =D>

Ragazze come sempre troppo gentili!! [smilie=baciato2.gif] :yawinkle:

Ekaterina ha scritto:Wow Riddick :shock:
Le tue foto fanno venire i brividi tanto sono belle, davvero complimenti! =D> =D>
[...]
Un po' mi vergogno a postare le mie foto dopo i capolavori di Riddick, ma in ogni caso ecco alcuni scatti del mio weekend lungo in Val d'Orcia in Toscana

Prima di tutto grazie per i complimenti! Dice bene Fantasya, via la vergogna! E ti restituisco con piacere i complimenti, belle foto! :wink:

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:Caspiterina......CRIDDICK
Gran belle foto le Tue !

Se non sbaglio Dovresti essere stato a : RENNES e dintori compresi i Castelli.
Rennes è una città francese del nord-ovest, capitale della Bretagna e prefettura del dipartimento dell'Ille-et-Vilaine
Tutte le mie felicitazioni....
HYDE =D> :twisted:

Grazie Dott.JEKILL Mr.HIDE! Non sono stao a Rennes, ma a Rennes-le-Château e dintorni (Valle dell'Aude) con visite ai Castelli Catari, nella parte sud/sud-est della Francia (Pirenei frencesi). Per fare un piccolo paragone giocoso, il mistero di Rennes-le-Château è trattato nel mitico gioco Gabriel Knight 3.

Per quanto riguarda il postare le foto, basta inserire il link diretto dell'immagine nel tag [img], per esempio:

Codice: Seleziona tutto
[img]http://www./.../nome_immagine.jpg[/img]

La dimensione massima consentita qui è di 500 pixel per lato (quindi max 500x500 pixel). :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
RIDDICK
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 4:10
Località: FURYA

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Ekaterina il venerdì 1 luglio 2011, 10:37

Be', "grandine" è una parola forte, visto che comunque il forum non permette di inserire immagini più larghe di 500 pixel e per forza di cose riscalando l'immagine si perde in definizione della foto :evil: :cry:

Comunque il metodo che uso io è
1 aprire le immagini con paint shop (o un programma simile) e ridimensionarle della dimensione che voglio, in questo caso 500 pixel di larghezza/altezza, in modo che siano già pronte da caricare online
2 andare su http://www.imageshack.us, selezionare tutte in un colpo le immagini che voglio caricare online e fare l'upload. Ieri avrò impiegato 5 minuti per caricarle tutte quante, con la connesione internet che andava a criceti
3 copiare il "direct link" delle immagine uploadate (in genere è in una colonna sulla destra)
4 incollare i link sul forum e inserire il [ img ] prima e [ / img ] dopo (senza gli spazi)
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Vacanze immagini

Messaggioda nina il venerdì 1 luglio 2011, 18:16

Per caso...eri in vacanza con Riddick? Le tue foto sono molto belle. Congratulazioni Eka! =D> =D> =D>

@Prinx89: Bella Madrid, auguro buone vacanze a te e a tutti gli amici che condividono la casa!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 15 luglio 2011, 14:36

Ora ditemi se HYDE non è sempre in Vacanza....guardate cosa vedo dalla terrazza dela mia modesta magione...

Immagine

Immagine
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda melody il sabato 16 luglio 2011, 3:27

=D> Rid le tue foto sono splendide, non solo come inquadrature ma i soggetti, in particolare gli animali, sono da rimanere così... :o :shock: Quanto tempo stai "appostato" per riprenderli così bene?!?ogni volta che ne guardo una mi torna il desiderio di riprendere a girare con la macchina fotografica e con la mia proverbiale pazienza scattare le foto come desidero,curate nei minimi particolari !!! :P Bravissimo :D =D> =D> =D>

@ Eka, hai scelto dei luoghi a me cari e le foto sono ottime, la dolcezza dei paesaggi e quei colori stupendi sono indimenticabili! :heart: =D>
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il sabato 16 luglio 2011, 9:13

Ciao Melody.....toglimi una curiosità :
Non citi le mei foto xchè non le reputi di tuo gradimento come immagini ....o xchè non ne gradisci il soggetto ?
HYDE :twisted:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda melody il domenica 17 luglio 2011, 2:49

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:Ciao Melody.....toglimi una curiosità :
Non citi le mei foto xchè non le reputi di tuo gradimento come immagini ....o xchè non ne gradisci il soggetto ?
HYDE :twisted:


:o [smilie=sadomaso.gif] scusa...non volevo...l'ora tarda ha fatto un brutto effetto !!! :) :twisted:
hai veramente una splendida veduta, la foto delle palme mi ricorda Sinking Island :P
perdonata? :twisted: :lol:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il domenica 17 luglio 2011, 9:41

Come non scusare la + Bella del Reame ?
in senso buono...Tu sei Biancaneve ...non la Regina madre.
Aggiungo l'esatta collocazione della mia terrazza...
Ciao e Buona Domenica a tutti
HYDE :twisted:


Immagine
Ultima modifica di Dott.JEKILL Mr.HIDE il giovedì 21 luglio 2011, 19:40, modificato 2 volte in totale.
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Daphoenyx il domenica 17 luglio 2011, 17:13

Wow bella terrazza, e' quella dell'albergo?
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il domenica 17 luglio 2011, 18:01

Ciao Daphoenyx.....Buona Domenica a Te,...qui..il tempo è variabile :vento e mare in burrasca.
No...no...non è la terrazza dell'Hotel...ma della Magione del Dott.JEKILL...
HYDE :lol: :twisted: #-o


Immagine
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Ekaterina il martedì 19 luglio 2011, 12:30

Grazie a tutti quelli che hanno apprezzato le mie foto :D :D
Il posto è stato davvero incantevole, tanto che sto già pensando di ritornarci l'anno prossimo per vedere quello che mi manca :D

Mi togli una curiosità Hyde? Come hai fatto la foto ravvicinata alla nave? Un'idea ce l'avrei, ma pensavo di essere l'unica ad usare quella "tecnica speciale" per un zoom in grande stile :lol:
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il martedì 19 luglio 2011, 13:57

Em.....se Te lo dico mia Regina Bella tra le Belle , poi non è che mi prendi in giro x qualche giorno ?
Ok...ho fatto un tentativo pionieristico :
Non volendo tirare fuori l'attrezzatura fotografica , ....mi sono impossessato del binocolo ,...poi dopo essere riuscito a metterlo a fuoco in "lina col cellulare" (non ti dico i tentativi ..) alla fine è apparsa l'immagine della nave nello schermo di questo (pari,pari come la vedi..) e ho fatto un paio clic.
HYDE :twisted: \:D/ [smilie=lupin.gif]



Immagine
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Vacanze immagini

Messaggioda Ekaterina il martedì 19 luglio 2011, 21:53

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:Em.....se Te lo dico mia Regina Bella tra le Belle , poi non è che mi prendi in giro x qualche giorno ?
Ok...ho fatto un tentativo pionieristico :
Non volendo tirare fuori l'attrezzatura fotografica , ....mi sono impossessato del binocolo ,...poi dopo essere riuscito a metterlo a fuoco in "lina col cellulare" (non ti dico i tentativi ..) alla fine è apparsa l'immagine della nave nello schermo di questo (pari,pari come la vedi..) e ho fatto un paio clic.
HYDE


Avevo inteso bene allora... quell'alone circolare nero tutto intorno all'immagine è inconfondibile per chi non trova affatto pionieristico il tuo tentativo, perchè lo mette in pratica già da anni :lol: :lol:

Questi i miei "capolavori" con l'uso dell'ormai collaudata tecnica speciale e la mia fida macchina fotografica con zoom ottico 5x

La Vespucci sarà stata a minimo 600-700 metri di distanza
Immagine

Immagine


Ora è meglio smetterla qui, altrimenti rischiamo di fare venire i capelli dritti ai veri fotografi che ci leggono :lol:
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Vacanze immagini

Messaggioda RIDDICK il mercoledì 20 luglio 2011, 0:04

Bene bene, vedo che vi divertite a paparazzare con i supertele!! :D :wink:

melody ha scritto: =D> Rid le tue foto sono splendide, non solo come inquadrature ma i soggetti, in particolare gli animali, sono da rimanere così... :o :shock: Quanto tempo stai "appostato" per riprenderli così bene?!?ogni volta che ne guardo una mi torna il desiderio di riprendere a girare con la macchina fotografica e con la mia proverbiale pazienza scattare le foto come desidero,curate nei minimi particolari !!! :P Bravissimo :D =D> =D> =D>

Ciao melody! Che dire, grazie! :oops: :yawinkle: Davvero raramente mi metto in appostamento, non scherzo quando dico che quella farfalla si è comportata da perfetta modella! :D Passeggiando in mezzo alla natura, in luoghi incontaminati non è così difficile entrare in contatto con tali bellezze, l'importante è farsi trovare pronti... :yawinkle:

Sono appena tornato da un viaggetto nel mar Egeo, niente avventura, puro relax... Ma vi regalo lo stesso un paio di scatti al tramonto sull'isola di Mykonos:

Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
RIDDICK
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 4:10
Località: FURYA

Re: Vacanze immagini

Messaggioda melody il mercoledì 20 luglio 2011, 4:42

bene, dirò che sono veramente...emmmh...brutte!!! :^o :^o :^o :D viene voglia d'immergersi in quei tramonti rossi :mrgreen: confesso, sono una romanticona :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Vacanze immagini

Messaggioda melody il mercoledì 20 luglio 2011, 4:44

bene, dirò che sono veramente...emmmh...brutte!!! :^o :^o :^o :D viene voglia d'immergersi in quei tramonti rossi :mrgreen: confesso, sono una romanticona :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti