Login with a social network:

Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Attualità, musica, cinema, arte e tutto ciò di cui vogliate parlare.

Moderatore: asterix777

Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda =Teo= il lunedì 4 maggio 2009, 21:06

Mentre si guarda una trasmissione o un film in TV, la cosa che scoccia maggiormente tutti quanti noi è il momento della pubblicità. Sembra non finire mai ed alcuni spot sono di una bruttezza allucinante.
È da un po' di tempo che vorrei per esempio tirare dei gran calcioni nel didietro all'odiosissimo bambino dello spot della Vanish (http://www.youtube.com/watch?v=MizslHhYk7Q). Lancia per aria la cena come un povero deficiente e poi, alla fine, la mamma lo accarezza pure quando le va a chiedere: "e adesso che si mangia?" Brutto [smilie=parolacce.gif] l'hai lanciata tu la pizza al vento, mo fai pure le battutine? [smilie=boomsmilie_anim.gif]
Ma perché la madre non lo riempie di legnate come farebbe qualsiasi persona sulla faccia della Terra? #-o
Per fortuna, oltre a questi spot BRUTTERRIMI, ci sono anche delle pubblicità molto carine. Io per esempio ADORO la tenerissima bambina della pubblicità delle sottilette (http://www.youtube.com/watch?v=TmPjOl3PZg0) :D

E voi? Quali sono le pubblicità che non sopportate e vi portano al seguente stimolo? [smilie=scarico.gif]
=Teo=
 

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda Daphoenyx il martedì 5 maggio 2009, 14:38

In realtà guardo pochissima TV, appunto per il problema delle pubblicità e poi perché nel 90% dei casi non trovo niente di interessante da guardare... Quindi non sono molto aggiornata sulle pubblicità come le due che hai postato, non le avevo mai viste, ma posso dirti che la prima non sono riuscita a vederla perché mi irritava troppo :evil: , come del resto TUTTE le banalissime pubblicità di detersivi&co.
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda Lestat il martedì 5 maggio 2009, 14:55

Anch'io odio la pubblicità del vanish (pur, devo ammetterlo, apprezzando molto il prodotto), la trovo diseducativa, lancia un messaggio secondo il quale un bimbo può fare una birichinata e cavarsela non con una lavata di capo, ma con una grattata di capo!
In generale gli spot pubblicitari non mi piacciono, ma talvolta hanno di sottofondo delle musichette che mi restano in testa!
Baci Lesy
Mi trovate anche qui! , ma dovete cercarmi bene!
Lestat
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 0:45
Località: Pisa

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda Zelldi il martedì 5 maggio 2009, 16:29

Non me ne vengono in mente di odiosi, a parte quelli delle suonerie e quelli degli operatori telefonici (Tim-Vodafone-Wind) in generale (più che altro per il fatto che li trasmettono 1 milione di volte al giorno, spesso con la stessa musichetta in sottofondo, che dopo mesi e mesi odi con tutto il cuore)!
Zelldi
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 12:15
Località: Brescia

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda Daphoenyx il martedì 5 maggio 2009, 22:48

Zelldi ha scritto:Non me ne vengono in mente di odiosi, a parte quelli delle suonerie e quelli degli operatori telefonici (Tim-Vodafone-Wind) in generale (più che altro per il fatto che li trasmettono 1 milione di volte al giorno, spesso con la stessa musichetta in sottofondo, che dopo mesi e mesi odi con tutto il cuore)!


E' vero, e quando contatti il servizio clienti di quell'operatore, c'è sempre quella musichetta che ti perseguita!! :evil:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda Luigi80 il mercoledì 6 maggio 2009, 2:34

=Teo= ha scritto:È da un po' di tempo che vorrei per esempio tirare dei gran calcioni nel didietro all'odiosissimo bambino dello spot della Vanish (http://www.youtube.com/watch?v=MizslHhYk7Q). Lancia per aria la cena come un povero deficiente e poi, alla fine, la mamma lo accarezza pure quando le va a chiedere: "e adesso che si mangia?" Brutto [smilie=parolacce.gif] l'hai lanciata tu la pizza al vento, mo fai pure le battutine? [smilie=boomsmilie_anim.gif]
Ma perché la madre non lo riempie di legnate come farebbe qualsiasi persona sulla faccia della Terra? #-o


"Ohhh,e adesso come faccio a fare sparire queste macchie grasse di pizza"

Esattamente la reazione che avrebbe avuto mia Mamma se ai tempi avessi fatto qualcosa del genere [smilie=mrgreen-senza-denti.gif]

Io trovo carine quelle della "Red Bull",tipo questa:

http://www.youtube.com/watch?v=tMcDSsLO7jY

Oltretutto ai mafiosi gli fanno fare la figura degli stupidi,quindi mi piace ancora di più :mrgreen:

Daphoenyx ha scritto:In realtà guardo pochissima TV, appunto per il problema delle pubblicità e poi perché nel 90% dei casi non trovo niente di interessante da guardare...


Quoto,a volte sto giorni interi senza manco accenderla...ogni tanto guardo qualche programma di approfondimento (Report,Ballarò,Matrix),le partite o Striscia...per il resto sono pure riusciti a rovinare i Film in seconda serata su "Rete 4",l'ultima volta che provai a guardarne uno sono riusciti ad infilare tra 1° e 2° tempo:

1:Pubblicità

2:Rassegna Stampa

3:Meteo

4:Pubblicità

Mai più. [smilie=sick.gif]
Luigi80
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2008, 20:35
Località: Palermo

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda Baku il mercoledì 6 maggio 2009, 10:22

In realtà guardo pochissima TV, appunto per il problema delle pubblicità e poi perché nel 90% dei casi non trovo niente di interessante da guardare... Quindi non sono molto aggiornata sulle pubblicità come le due che hai postato, non le avevo mai viste, ma posso dirti che la prima non sono riuscita a vederla perché mi irritava troppo :evil: , come del resto TUTTE le banalissime pubblicità di detersivi&co.


Come ti quoto Daph....mi sono accorto che ho smesso totalmente di guardare la televisione, non tanto per le pubblicità,che anzi rispetto a quelle di molti anni fa son oormai diventati dei veri e propri film anche di buona qualità con attori e quant'altro, ma proprio per la programmazione televisiva che mantiene un livello a mio parere basso/bassissimo/bassofango :lol: .
E pensare che circa 8 anni sfruttavo maggiormente il buon vecchio tubo catodico....c'è poco da fare a mio avviso ,sopratutto per i giovani ( magari non i giovanissimi/e quelle sono a guardare la de filippi che manda un RVM :D ),il futuro è solo internet anche se gia hanno cominciato a mettere mano e rovinare pure quello.
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda melody il mercoledì 6 maggio 2009, 22:46

Anche io guardo molto poco la televisione e la pubblicità non l'ho mai sopportata :evil: ...preferisco giocare un' Ag o leggere un buon libro, magari con una bella musica di sottofondo! 8)

@ Teo, quel bambino è super odioso e la sua mamma ancora di più! poi si lamentano se i figli sono tremendi!!!! :shock:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda Daphoenyx il giovedì 7 maggio 2009, 12:53

Baku ha scritto:E pensare che circa 8 anni sfruttavo maggiormente il buon vecchio tubo catodico....c'è poco da fare a mio avviso ,sopratutto per i giovani ( magari non i giovanissimi/e quelle sono a guardare la de filippi che manda un RVM :D ),il futuro è solo internet anche se gia hanno cominciato a mettere mano e rovinare pure quello.

Infatti io snobbo la TV ma in compenso sono internet- e computer-dipendente :mrgreen:

melody anche a me piace leggere e spesso lo faccio, ma il rapporto tra il tempo che spendo tra lettura/internet è nettamente a favore di quest'ultimo... :roll: Non che ne vada troppo orgogliosa...
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda NicoleCollard il giovedì 7 maggio 2009, 14:43

=Teo= ha scritto:Mentre si guarda una trasmissione o un film in TV, la cosa che scoccia maggiormente tutti quanti noi è il momento della pubblicità. Sembra non finire mai ed alcuni spot sono di una bruttezza allucinante.
È da un po' di tempo che vorrei per esempio tirare dei gran calcioni nel didietro all'odiosissimo bambino dello spot della Vanish (http://www.youtube.com/watch?v=MizslHhYk7Q). Lancia per aria la cena come un povero deficiente e poi, alla fine, la mamma lo accarezza pure quando le va a chiedere: "e adesso che si mangia?" Brutto [smilie=parolacce.gif] l'hai lanciata tu la pizza al vento, mo fai pure le battutine? [smilie=boomsmilie_anim.gif]
Ma perché la madre non lo riempie di legnate come farebbe qualsiasi persona sulla faccia della Terra? #-o
Per fortuna, oltre a questi spot BRUTTERRIMI, ci sono anche delle pubblicità molto carine. Io per esempio ADORO la tenerissima bambina della pubblicità delle sottilette (http://www.youtube.com/watch?v=TmPjOl3PZg0) :D

E voi? Quali sono le pubblicità che non sopportate e vi portano al seguente stimolo? [smilie=scarico.gif]


Quoto in pieno per la pubblicità di vanish,ma quelle che odio di più sono,
quella della crai (crai crai spesa fantastica crai crai.............etc.... :evil: )
e quella di patasnella (pata tì pata tà patasnella come te...etc...... :evil: )

MAMMA MIA CHE NERVI!!!!!!!!!!!!!! [smilie=parolacce2.gif] [smilie=bluboomteamenforcer.gif] :axe: :Hangman: [smilie=wall.gif] [smilie=linguaccia.gif]
Quando Puoi Vivere per Sempre,per Cosa Vivi Davvero???
NicoleCollard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 226
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 16:11

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda melody il giovedì 7 maggio 2009, 21:17

NicoleCollard
Quoto in pieno per la pubblicità di vanish,ma quelle che odio di più sono,
quella della crai (crai crai spesa fantastica crai crai.............etc.... )
e quella di patasnella (pata tì pata tà patasnella come te...etc...... )

MAMMA MIA CHE NERVI!!!!!!!!!!!!!!


Hai perfettamente ragione! [smilie=firing.gif] ...soprattutto per "...crai crai spesa fantastica crai crai...." è veramente brutterrimissimissima!!!! [smilie=shockato.gif]
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda Daphoenyx il venerdì 8 maggio 2009, 0:10

Hihi sono pubblicità che non conosco ma mi fanno ridere queste sigle assurde tipo patasì o crai-crai ecc ecc :lol:
Tra l'altro se le odiano tutti perché continuano a farle?? Mah :roll:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda =Teo= il venerdì 8 maggio 2009, 1:25

Daphoenyx ha scritto:Tra l'altro se le odiano tutti perché continuano a farle?? Mah :roll:

Lo conosci il detto: "non importa che se ne parli bene o male, basta che se ne parli"?
Mi sa che il concetto è quello. Alcune sono talmente stupide e fastidiose che alla fine te le ricordi per forza... :roll:
=Teo=
 

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda melody il venerdì 8 maggio 2009, 1:36

=Teo= ha scritto:
Daphoenyx ha scritto:Tra l'altro se le odiano tutti perché continuano a farle?? Mah :roll:

Lo conosci il detto: "non importa che se ne parli bene o male, basta che se ne parli"?
Mi sa che il concetto è quello. Alcune sono talmente stupide e fastidiose che alla fine te le ricordi per forza... :roll:


hai perfettamente ragione! la mia razione è,però, quella di non andare nei luoghi pubblicizzati e di non comprare quei prodotti! :twisted: :mrgreen:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda NicoleCollard il venerdì 8 maggio 2009, 13:02

melody ha scritto:
NicoleCollard
Quoto in pieno per la pubblicità di vanish,ma quelle che odio di più sono,
quella della crai (crai crai spesa fantastica crai crai.............etc.... )
e quella di patasnella (pata tì pata tà patasnella come te...etc...... )

MAMMA MIA CHE NERVI!!!!!!!!!!!!!!


Hai perfettamente ragione! [smilie=firing.gif] ...soprattutto per "...crai crai spesa fantastica crai crai...." è veramente brutterrimissimissima!!!! [smilie=shockato.gif]


sono contenta che non sono da sola nell'odiarla............. uniti contro il nemico :twisted: :wink:
Quando Puoi Vivere per Sempre,per Cosa Vivi Davvero???
NicoleCollard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 226
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 16:11

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda NicoleCollard il venerdì 8 maggio 2009, 13:03

Daphoenyx ha scritto:Hihi sono pubblicità che non conosco ma mi fanno ridere queste sigle assurde tipo patasì o crai-crai ecc ecc :lol:
Tra l'altro se le odiano tutti perché continuano a farle?? Mah :roll:


è quello che mi chiedo io dal primo minuto di messa in onda, perchè non le cancellano
dalla faccia della terra....? :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Quando Puoi Vivere per Sempre,per Cosa Vivi Davvero???
NicoleCollard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 226
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 16:11

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda redgarden il venerdì 8 maggio 2009, 13:14

Non conosco il motivo ma solitamente le pubblicità delle gomme da masticare sono sempre le più stupide di tutte...

Comunque a mio avviso la pubblicità peggiore è senza dubbio quella del deodorante per il bagno (di cui non ricordo il nome fortunatamente) in cui c'è un bambino cinesino sulla tazza del wc intento a fare una certa "attività", poi a dover ricorrere a tale prodotto per ovviare ai conseguenti problemi olfattivi... non aggiungo altro.

E il bello è che spesso la davano durante le ore dei pasti... ma è possibile??... avranno la mia maledizione eterna, il bambino cinese e gli ideatori...
- era il commissario con un'altra delle sue missioni idiote e misteriose.
- comporta la distruzione spregiudicata?
- possiamo solo sperare...
redgarden
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 493
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 12:30
Località: Firenze

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda NicoleCollard il venerdì 8 maggio 2009, 13:39

redgarden ha scritto:Non conosco il motivo ma solitamente le pubblicità delle gomme da masticare sono sempre le più stupide di tutte...

Comunque a mio avviso la pubblicità peggiore è senza dubbio quella del deodorante per il bagno (di cui non ricordo il nome fortunatamente) in cui c'è un bambino cinesino sulla tazza del wc intento a fare una certa "attività", poi a dover ricorrere a tale prodotto per ovviare ai conseguenti problemi olfattivi... non aggiungo altro.

E il bello è che spesso la davano durante le ore dei pasti... ma è possibile??... avranno la mia maledizione eterna, il bambino cinese e gli ideatori...


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è vero!!!!! quel cinesino e il suo deodorante :lol: :lol: :lol: .

E perchè quel bambino che vuole farla solo a casa di paolo?????
Non può farla a casa sua???? deve per forza impuzzolire il bagno di paolo????? :? :? :?
Quando Puoi Vivere per Sempre,per Cosa Vivi Davvero???
NicoleCollard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 226
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 16:11

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda =Teo= il venerdì 8 maggio 2009, 14:14

NicoleCollard ha scritto:Non può farla a casa sua???? deve per forza impuzzolire il bagno di paolo?????

Paolo ha la Playstation in bagno. [smilie=sghignazza2.gif]
Un'altro spot che non capirò mai è quello di un noto detergente intimo: "Se hai un fastidioso prurito intimo, non sentirti sola".
Ma che caspita significa "non sentirti sola"? Bisogna comunicarlo al mondo intero? Organizzare un cenone in cui si rivela il problema ad amici e parenti? Se una ha prurito diventa un'emarginata? [smilie=mrgreen-sghignazza.gif]
=Teo=
 

Re: Ma chi le scrive 'ste pubblicità? Topo Gigio?!

Messaggioda Daphoenyx il venerdì 8 maggio 2009, 17:27

=Teo= ha scritto:"Se hai un fastidioso prurito intimo, non sentirti sola".


Ma più che altro perché si tratta anche di cose piuttosto comuni, non è come, che so, essere vittime di violenza e quindi "ti senti sola" perché non sai a chi rivolgerti... Cavolo, si tratta di un semplice prurito, mica di chissà cosa!!
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti