Login with a social network:

Saluti

Attualità, musica, cinema, arte e tutto ciò di cui vogliate parlare.

Moderatore: asterix777

Saluti

Messaggioda Pollice il sabato 15 maggio 2004, 17:28

Ciao a tutto il forum,

sono un novizio delle avventure, al momento solo grafiche.
Anzi, a dire il vero quando mio fratello aveva lo zx spectrum ho giocato ad alcune avventure della Melbourne House (ormai defunta credo!).

Comunuque mi sono ri-appassionato e vorrei continuare a giocare anche scambiando idee e consigli con tutti voi.
Il sito che avete realizzato e davvero interessante; se nel futuro potrò dare una mano, compatibilmente con altri impegni, non mi tirerò indietro.

Per adesso ho giocato ai due episodi di syberia, finendoli entrambi ma aiutandomi con alcuni walkthroughts.....putroppo mi devo fare ancora le ossa.

Be' ho parecchie avventure da cominciare :

A quiet wee-end in CAPRI
Egpty 3
In memoriam
The longest journey ( P.S. Grazie Tug per il consiglio)
CSI: Dark Motives

Ho l'imbarazzo della scelta...ah dimenticavo avevo cominciato a giocare A Post Mortem perchè il genere detective mi piace molto ma devo dire che la microids ha perso punto con questo game....i dialoghi sono assolutamente senza logica.....peccato perchè la storia poteva essere carina....speriamo che si riprenda con Still life.

Be' spero che il forum posso diventare sempre più interessante e sopratutto un centro per gli avventurieri italiani.


Saluti a tutti/e


Pollice


P.S
Evviva le avventure senza se e senza ma!!!!
Pollice
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 14 maggio 2004, 14:48

benvento

Messaggioda panko il sabato 15 maggio 2004, 18:26

ciao, benvenuto anche a tè POLLICE.
sai, abbiamo cominciato tutti come tè e poco per volta ci siamo fatti le ossa, e non credere, anche se abbiamo una certa esperienza ci sono avventure dove almeno una volta abbiamo dovuto usare l'aiuto e io non faccio eccezione.
comunque visto che hai appena cominciato ti consiglierei avventure non difficili tipo STUPID INVADERS, EL DORADO ( se le trovi ancora in giro )e poi TUG ti ha dato un ottimo consiglio LOGEST JOURNEY è un gioco non difficile e molto bello senza contare che è pure longevo.
POST MORTEM mi è arrivato originale da poco e spero di giocarci al più presto per recensirlo.
insomma benvenuto nel sito da parte del PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda adventuresplanet il domenica 16 maggio 2004, 0:21

Benvenuto Pollice! Gioca The Longest Journey... non te ne pentirai.
Editore Adventure's Planet
https://www.adventuresplanet.it
adventuresplanet
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 15:53
Località: Italy

Messaggioda Moai il lunedì 24 maggio 2004, 11:30

WELCOME !!!

:D
Parlano, parlano di liberta'. Ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura...
Moai
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 15:45
Località: Inzago


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti