Login with a social network:

Weekend al cinema!

Attualità, musica, cinema, arte e tutto ciò di cui vogliate parlare.

Moderatore: asterix777

Weekend al cinema!

Messaggioda sev7en il sabato 2 giugno 2007, 12:40

Questa sera andrò a vedere Zodiac dopo un lungo periodo di cui mi ero privato di questa passione per il cinema... purtroppo, e mi dispiace dirlo, frequento una ragazza a cui non piace stare ferma per 2 ore "piantata davanti ad uno schermo" (QUOTE :P) e quindi per quieto vivere molte "produzioni" mi tocca ribeccarle in dvd o
:roll: (cisiamocapiti) ma questo qui non mi sfugge!

Ad Avezzano c'è l'Astra, un bel multisala vista l'eseguità della popolazione qui in zona, con 8 sale (1 ora off) che questa settimana ha in programmazione:

Immagine

Settimana un pò fiacca anche perchè con 2 horror c'è ben poco da scappare... penso che andrò a vedere anche Turistas, domani, consapevole di riprendere l'ennesima sola. Il genere oramai deve (ma sembrano non capirlo) far leva più sulla suspance, sull'"ora lo uccide... ora succede questo o ora si salvano" anzichè su pomodoro e mostri dalle fattezze immonde perchè gli orrori li vediamo giornalmente sui TG e quelli non finiscono con i titoli di coda (arghhhh voglio il pulizer!!!) :p
Immagine
MacBook Pro 17" C2D 2.33GHz || Sony VAIO UX-91S (32Gb SDD)
3Gb DDR2 667MHz
HDD 100Gb 7200rpm
Logitech Revolution VX
MacOSX 10.4.9 / Windows XP SP3 UnAttended / SabayonLinux 3.4Loop1
Immagine
sev7en
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 737
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 14:57
Località: Avezzano

Re: Weekend al cinema!

Messaggioda Rex Nebular il sabato 2 giugno 2007, 12:51

sev7en ha scritto:Questa sera andrò a vedere Zodiac dopo un lungo periodo di cui mi ero privato di questa passione per il cinema... purtroppo, e mi dispiace dirlo, frequento una ragazza a cui non piace stare ferma per 2 ore "piantata davanti ad uno schermo" (QUOTE :P)


Basta, basta, tagliare, troncare!!!!

No, scherzo, via ...

--
Rex
Rex Nebular
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 144
Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 19:20

Messaggioda dampyr il sabato 2 giugno 2007, 12:57

io invece vedrò "la città proibita" di zhang yimou...ho visto tutti i suoi film...bellissimi "sorgo rosso" e "lanterne rosse"... :D
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda chiara il sabato 2 giugno 2007, 13:04

Io ho visto da poco "Le vite degli altri" e "Sunshine", entrambi consigliatissimi, soprattutto il primo [smilie=ok.gif] !

Vorrei andare a vedere "La città proibita" anch'io Dampyr, ma non credo che potrò :( , devo studiare come un mandrillo [smilie=piange.gif]
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze

Messaggioda Adrian il sabato 2 giugno 2007, 14:21

Questa sera andrò a vedere Zodiac dopo un lungo periodo di cui mi ero privato di questa passione per il cinema...

Che mattone...

Saluti,
Adrian
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Weekend al cinema!

Messaggioda Weltgeist1 il sabato 2 giugno 2007, 14:33

sev7en ha scritto:Questa sera andrò a vedere Zodiac dopo un lungo periodo di cui mi ero privato di questa passione per il cinema... purtroppo, e mi dispiace dirlo, frequento una ragazza a cui non piace stare ferma per 2 ore "piantata davanti ad uno schermo" (QUOTE :P) e quindi per quieto vivere molte "produzioni" mi tocca ribeccarle in dvd o
:roll: (cisiamocapiti) ma questo qui non mi sfugge!

Ad Avezzano c'è l'Astra, un bel multisala vista l'eseguità della popolazione qui in zona, con 8 sale (1 ora off) che questa settimana ha in programmazione:


Coooosa? non le piace il cinema :shock: e perchè la frequenti ancora??? :twisted:
scherzo (e insomma :) comunque fai benissimo ad andarci, anche a me piace vedere i film, però quelli fatti bene, logico, mentre non sopporto proprio i nuovi horror... sono tutti così:
tizio e tizia fighetti in compagnia di un'altro tizio e di un'altra tizia decidono di trascorrere alcuni giorni alla s***o droga e rock 'n roll nei boschi o nelle praterie desolate americane su una macchina del 15-18 che immancabilmente si ferma dopo alcuni metri dal benzinaio dell'ultimo villaggio fantasma della stradale che percorrono, per cui devono cercare un telefono ma ahi ahi c'è un maniaco pazzo (saw III) che inquina l'acqua (cabin fever) che li uccide (wrong turn, non aprite quella porta, blair with project, la maschera di cera e chissà quanti altri) ma non vi preoccupate perchè tra fegati sangue e ossa scricchiolanti, la ragazza più bella, nonostante non possa neanche correre perchè sennò le si rompe un tacco indubbiamente si salverà dalle manie omicide del Quasimodo di turno!
togli questo genere di film e l'infelice saga di "Natale a... X", devo dire che mi piace moltissimo andare a vedere i film nuovi e vecchi, parlarne con i miei amici e il mio fidanzato, fare supposizioni, critiche, è un bellissimo modo per trascorrere del tmepo in compagnia e non si limita assolutamente allo stare seduti per due ore!!
Riguardo i film che hai scritto qui io andrò a vedere Superman 3(non mi piace molto ma il mio ragazzo lo vuole vedere) e Pirati dei Caraibi AKA Monkey Island movie =)
La città proibita non posso farmelo sfuggire, adoro il cinema orientale!
e non faccio altro che aspettare Pathfinder... hissà quando esce in Italia!!
Turistas che genere è? di che tratta? sai com'è...quest'estate devo partire e non è che mi devono fare venire la paura =)
complimenti per avere aperto il topic 7, quando si parla di film non posso fare altro che rizzare le antenne!!
Ultima modifica di Weltgeist1 il sabato 2 giugno 2007, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Messaggioda Actarus il sabato 2 giugno 2007, 16:44

io adoro il cinema,guardo di tutto,ma in sala non mi sento a mio agio (soprattutto quando c'e' molta gente:non ho grande capacita' di estraniazione,e poi mi sento formalmente "costretto" :oops: ),pertanto non riesco a godermi il film di turno come si deve.Va da se' che prediliga l'home video :D
Ultima modifica di Actarus il sabato 2 giugno 2007, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Actarus
 

Messaggioda dampyr il sabato 2 giugno 2007, 16:49

stasera mi salta tutto....orka....mi sono beccato un virus....qualche linea di febbre... :cry: :cry: si può essere più sfigati? :?
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda Actarus il sabato 2 giugno 2007, 16:51

mi spiace,dam....anchio non mi sento granche' bene,il tempo e' pazzerello di sti giorni. :?
Actarus
 

Messaggioda Gwath il sabato 2 giugno 2007, 18:49

dampyr ha scritto:stasera mi salta tutto....orka....mi sono beccato un virus....qualche linea di febbre... :cry: :cry: si può essere più sfigati? :?


Prova ad usare il Norton Anti-Virus... :lol: (ho capito, non fa ridere :cry: ).


Slauti.
Ultima modifica di Gwath il sabato 2 giugno 2007, 23:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

"La libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente." (Tratto da: "1984" di George Orwell)
Gwath
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1511
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2005, 18:51
Località: Altrove

Messaggioda Actarus il sabato 2 giugno 2007, 19:22

be' anche perche' il norton e' na mezza botta pesante piu' che altro. :P

come va la febbre,dam? :worried:
Actarus
 

Messaggioda dampyr il sabato 2 giugno 2007, 19:59

raziel73 ha scritto:be' anche perche' il norton e' na mezza botta pesante piu' che altro. :P

come va la febbre,dam? :worried:


male, raz...38 e mezzo...porkaccia....e dire che stasera avevo pure una festa...e domani un convegno importante da non perdere...perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè..... :cry: :cry:
Anche noi giustizieri idealisti abbiamo bisogno di soldi!

Immagine
dampyr
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2401
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:33
Località: Penne (provincia di Pescara)

Messaggioda Actarus il sabato 2 giugno 2007, 20:06

Hai mercurius o belladonna in casa?sono l'ideale per far scendere la temperatura,in tempi brevi.
Actarus
 

Messaggioda chiara il sabato 2 giugno 2007, 22:12

O un bel bagno nel ghiaccio? :lol: Scusa, scusa, scusa, non ho resistito! :D
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze

film

Messaggioda panko il domenica 3 giugno 2007, 0:56

ciauz, io sono un sanguignolento, amo gli horror, anche quelli osceni da vedere, ho visto la città proibità perchè mi aspettavo più combattimento, invece è risultato tutt'altro, comunque sia è un ottimo film, lento come quasi tutti quelli orientali ma bello.
di horror potei consigliare GHOST SONG di LAMBERTO BAVA, mi ha piacevolmente impressionato, ma vi avviso che io non faccio testo, gli horror li apprezzo sempre più del dovuto, siete avvisati e poi se non sbaglio non dovrebbe più essere nelle sale cinematografiche.
ciauz dal PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda sev7en il lunedì 4 giugno 2007, 11:12

Eccomi a rapporto!
Sono andato a vedere anche Zodiac che però ho seguito fino a circa mezzanotte e mezza perchè poi.......................... sono caduto in catalessi dentro al cinema! eheh incredibile... il film era bello, però a tratti lento e in una delle varie flessioni sono finito nel limbo ^_^
Lo consiglio ma preparetevi prima una brocca di caffè, soprattutto se andate all'ultimo spettacolo.
Immagine
MacBook Pro 17" C2D 2.33GHz || Sony VAIO UX-91S (32Gb SDD)
3Gb DDR2 667MHz
HDD 100Gb 7200rpm
Logitech Revolution VX
MacOSX 10.4.9 / Windows XP SP3 UnAttended / SabayonLinux 3.4Loop1
Immagine
sev7en
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 737
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 14:57
Località: Avezzano

Messaggioda Weltgeist1 il lunedì 4 giugno 2007, 13:37

Dampyrcome va con la febbre?? ti sei ripreso? dai che tra un pò viene l'estate ed esce il sole così non ti ammali più! :goodman:

CapoPankoanche io una volta ero sanguinolenta, poi mi sono stufata... indigestione di ketchup =) vista la tua passione hai sicuramente visto qualche horror nipponico tipo Uzumaki e Audition no? a me prima gli horror piacevano ma adesso stanon diventando splatter e allora ho cambiato genere =) sinceramente hostel e saw 3 non mi dicono niente! visto che ti piace il sangue però penso che Apocalypto ti sia piaciuto! o?

seven ma come...scrivi questo topic sul cinema e ti addormenti??? :shock: e mi sa che hai superato la ragazza :twisted: scherzo dai...visto che ti sei addormentato suppongo che zodiac lo debba scartare dai film che voglio vedere... devo affittrami le origini del male a proposito!!! peccato perchè l'assassino seriale di zodiac mi interessava... e vabbè..almassimo mi porto una brocca di caffè bollente da versarm iin faccia ogni volta che mi addormento, visto ch enon mi piace berlo!!!

[/b]
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

film

Messaggioda panko il lunedì 4 giugno 2007, 21:29

Weltgeist ha scritto:

[b]CapoPanko
anche io una volta ero sanguinolenta, poi mi sono stufata... indigestione di ketchup =) vista la tua passione hai sicuramente visto qualche horror nipponico tipo Uzumaki e Audition no? a me prima gli horror piacevano ma adesso stanon diventando splatter e allora ho cambiato genere =) sinceramente hostel e saw 3 non mi dicono niente! visto che ti piace il sangue però penso che Apocalypto ti sia piaciuto! o?

[/b]


ciauz, Uzumaki l'ho visto, non è male anche se devo dire che il genere orientale è sempre da capire e ragionarci sopra, hai notato con nel film ogni tanto nelle scene appariva una piccola spirale? te ne sei accorta guardando il film?
per AUDITION non l'ho ancora visto ma tutti ne parlano bene, ha ottenuto ottime recensioni e ottimi giudizi, certamente lo dovrò vedere :wink:
ciauz dal PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda chiara il lunedì 4 giugno 2007, 21:45

Weltgeist ha scritto:
visto che ti piace il sangue però penso che Apocalypto ti sia piaciuto! o?







A me è piaciuto molto Apocalypto! Piuttosto truculento, ma molto molto interessante! Poi io sono un po' fissata con i maya... :D
chiara
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2792
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:12
Località: Firenze

Messaggioda sev7en il lunedì 4 giugno 2007, 23:42

Weltgeist: sono andato con una amico non con la girl eheh certo se mi fossi addormentato con lei affianco a quest'ora e da moooo che sarei menomato dalla percosse subite [smilie=sadomaso.gif]... e come avrei potuto opporre resistenza avendone (lei) tutte le ragioni? [smilie=parolacce.gif] [smilie=fracassa.gif]

Il film è bello, sono stato io a dormire [smilie=dorme.gif]! Te lo consiglio se ti piace il genere... l'attore principale è un pò schizzatello, mi sembra la Giovanna D'Arco di Besson, però boh pare che il fumettista originario a cui si siano ispirati fosse proprio della stessa tempra [smilie=timido.gif]
Immagine
MacBook Pro 17" C2D 2.33GHz || Sony VAIO UX-91S (32Gb SDD)
3Gb DDR2 667MHz
HDD 100Gb 7200rpm
Logitech Revolution VX
MacOSX 10.4.9 / Windows XP SP3 UnAttended / SabayonLinux 3.4Loop1
Immagine
sev7en
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 737
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 14:57
Località: Avezzano

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron